Pronostici Champions League - Ottavi di finale- ritorno : Pronostici Champions League - 4

Poker PKR

Pronostici Champions League - Ottavi di finale- ritorno

Moderatore: Moderator Group

Re: Pronostici Champions League - Ottavi di finale- ritorno

Messaggioda superudo » 10/03/2010, 18:29

allora provo anche io:

Real Madrid-Lione 2 @9.25 bwin stake 3/10

io personalmente questa quota la provo senza troppi ripensamenti; chi parte in vantaggio oggi è il Lione, chi dovrà fare la gara sarà il Real e i francesi sono formazione assai abile nelle rapide ripartenze; certamente il potenziale del Real non si discute ma qualche partita l'ha sbagliata eccome, tanti solisti, un pò poco coro e se i solisti non sono in grande serata ecco che una squadra quadrata e veloce come il Lione può davvero rischiare di fare il coplaccio; Lione assolutamente capace e attento anche in difesa, credo che per il real possa essere davvero complicato; troppo bella, e se ci si crede è delitto non farlo, fiducia ovviamente non altissima
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda superudo » 10/03/2010, 18:33

provo anche con:

Real Madrid-Lione under2.5 @2.35
Manchester UTD-Milan over2.5 @1.80
doppia @4.23 bwin stake 5/10

come ho detto prima credo che la partita di Madrid possa anche essere abbastanza chiusa, il Real attaccherà ma se non passa il Lione può anche tentare il contropiede; molta tattica tra due squadre che si possono provare ad annullare; spettacolo e gol invece a Manchester dove il Milan può provare a compiere l'impresa visto il gioco che è in grado di sviluppare ma dove il Manchester non starà certo ad amministrare o a difendersi, il pubblico li spingerà a vincere, il pubblico richiederà gol ed emozioni, credo possa essere aperta e divertente; bel moltiplicatore, ci provo nonostante le giocate under mi facciano sempre un pò impressione; buona fiducia
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 10/03/2010, 18:38

e chiudo con due conseguenze, una davvero interessante:

Real Madrid-Lione X2 DC @3.35
Manchester UTD-Milan X2 DC @2.03
doppia @6.80 bwin stake 4/10

Real Madrid-Lione segna squadra di casa NO @9.00 bwin stake 3/10

conseguenze entrambe di quanto già motivato sopra, davvero molto alta la seconda giocata che in caso di gara assai chiusa si potrebbe anche verificare; se dopo 120 secondi sono già a strappare la bolletta pazienza!!! belle quote, media fiduciA
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda beataless » 10/03/2010, 18:44

Real Madrid-Lione 1h 1,85
Man.Utd-Milan Segna squadra di casa SI 1,14

TOT. 2,1 STAKE 7/10

Real nettamente più forte del Lione e carico dall'aggancio al Barca. Con la finale della Champions a Madrid non può fallire il superamento del turno pena una panolada da qui fino a maggio.
Milan che giocherà in difesa senza Nesta ed Antonini e credo che un gol lo subirà dal Manchester..
beataless
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda tonyasso » 10/03/2010, 18:45

Emergenza difesa per i rossoneri, probabile il doppio forfait di Nesta e Antonini, due che davano un enorme spessore e contributo alla fase difensiva, dovrebbe scendere in campo il povero anzianotto Marek Jankulvski, sulla destra Abate e centrale andrebbe Bonera, una difesa che non mi convince del tutto, probabilmente i red devils oggi scenderanno con un lieve timore sfidando la squadra più titolata al mondo, quindi non prenderanno di certo sotto gamba l'impegno e chiuderanno quanto prima il discorso qualificazione. Rooney non al meglio, però gli altri sono di spessore, partita probabilmente ricca di gol, ma qualcuno in più per il Manchester United...
I Galacticos oggi hanno contro un impegno tutt'altro che semplice, sfideranno l'insidioso Lione, in Champions non è andata male, parte con l'ottimo vantaggio dell'1-0 dell'andata, però credo che commetteranno l'errore di chiudersi in difesa con pericolose ripartenze in contropiede, il Real è una squadra che va attaccata, se si pensa solo a difendere può arrivare una carretta di gol, probabile goleada Madrilena, attacco al completo e in piena forma... Premio passaggio turno sostanzioso ;)

Manchester United(-1) - Milan 1h @ 2.70
Real Madrid(-1) - Lione 1h @ 1.70
Burnley - Stoke City 1 @ 2.40

Molt. @ 11.02
Stake 8/10
Isibet
tonyasso
Moderatore di sezione e Tipster
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 8
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (2) Oro - Challenger (1)
Oro - Campionato Challenger (1) Argento -Campionato Challenger (1) Oro - Club (1)
Nickname sul Club: tonyasso
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda umarc » 10/03/2010, 18:52

.......

Manchester(-1)-Milan 1h @ 3,00
Real Madrid-Lione Over 3,5 @ 2,30
Molt. @ 6,9 (bwin) stake 4/10

Ricevuta la notizia sul forfait dell'ultim'ora di Alessandro Nesta ho paura proprio che il Milan sia quasi spacciato poichè la difesa rossonera potrebbe tremare molto senza l' ex nazionale e subire prepotentemente le ripartenze dei red devils. Ho anche sentito Freguson che diceva di voler subito il goal ad inizio partita e quindi ciò ci fà capire che i padroni di casa non si limiteranno a difendere anzi. Mi sono già espresso sul Real e ribadisco tutto quanto detto prima.
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Immagine
umarc
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 1
Oro - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda sunflowers » 10/03/2010, 19:34

extreme81 ha scritto:ma siiii..chissene! IERI ahimè non ho giocato ma avrei messo l'1 della fiorentina al mille per cento..peccato che per la magia di Robben non passa il turno ma lo meritava molto di piu.

Detto cio:

Io CI CREDO al MILAN infatti metterò il passaggio del turno..o la va o la spacca! Il milan sarà senza Pato (nemmeno in panchina ma in tribuna) ma il milan in champions è una GRANDE squadra (e non sono milanista) ..all'andata poteva vincere 3 a 0 ad occhi chiusi..ma si sà..questo è il calcio..indi per cui non vedo come non possa vincere con 2 gol di scarto..il MU è ormai rooney-dipendente..se riescono a fermare quel diavolo credo che la partita possa vincerla e forse stravincerla il milan. Specie se andrà in vantaggio al primo tempo!

Con questa accoppio il GOL tra REAL e LIONE : real che DEVE vincere e sicuramente 1 o 2 gol li farà..lione che sà altrettanto di dover segnare perchè il REAL in CASA è devastante.

Buona fiducia su entrambe le partite:

Passaggio del turno Milan @7.50

Real Madrid - Lione Gol @1.70

Tot. @12.75 stake 6/10

quale bookmaker paga il 7,50 il passaggio del milan ????... Bwin lo da a 4,55 !
sunflowers
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda extreme81 » 10/03/2010, 20:00

sunflowers ha scritto:
extreme81 ha scritto:ma siiii..chissene! IERI ahimè non ho giocato ma avrei messo l'1 della fiorentina al mille per cento..peccato che per la magia di Robben non passa il turno ma lo meritava molto di piu.

Detto cio:

Io CI CREDO al MILAN infatti metterò il passaggio del turno..o la va o la spacca! Il milan sarà senza Pato (nemmeno in panchina ma in tribuna) ma il milan in champions è una GRANDE squadra (e non sono milanista) ..all'andata poteva vincere 3 a 0 ad occhi chiusi..ma si sà..questo è il calcio..indi per cui non vedo come non possa vincere con 2 gol di scarto..il MU è ormai rooney-dipendente..se riescono a fermare quel diavolo credo che la partita possa vincerla e forse stravincerla il milan. Specie se andrà in vantaggio al primo tempo!

Con questa accoppio il GOL tra REAL e LIONE : real che DEVE vincere e sicuramente 1 o 2 gol li farà..lione che sà altrettanto di dover segnare perchè il REAL in CASA è devastante.

Buona fiducia su entrambe le partite:

Passaggio del turno Milan @7.50

Real Madrid - Lione Gol @1.70

Tot. @12.75 stake 6/10

quale bookmaker paga il 7,50 il passaggio del milan ????... Bwin lo da a 4,55 !

il 2 lo pagano a 4,50 .. il passaggio del turno lo pagano a 7,50 su eurobet

comunque ho giocato diversamente perchè il passaggio del turno non puo essere giocato insieme a una partita normale, ma solo tra passaggio di turni di altre squadre, quindi alla fine ho messo :

2 del milan

1 primo tempo del Real
extreme81

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 10/03/2010, 20:06

Ho sentito la news oggi pomeriggio e ho provveduto subito a giocare via telefono la singola:

Manchester Utd-Milan...par/fin 1/1
@2.45
5/10 totosi

riporto la motivazione postatea nel primo pomeriggio,le defezioni dell'ultim'ora mi fanno propendere per la vittoria già dal primo tempo.
Io non mi aspetto soprese o imprese ,per stasera:il forfait di pato è troppo per una squadra come il milan.Dovrebbe giocare la stessa squadra vista a Roma che,come si è visto,con l'assenza del papero fatica a concretizzre le azioni di gioco creata.Il Manchester proverà a chiudere subito la partita ,probabilmente con una partenza a ritmo elevato.un gol inglese chiuderebbe i giochi.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Luigignolo » 10/03/2010, 20:17

Buonasera, vi propongo questa mia multipla champions.

Real Madrid - Lione 1/1 parziale finale @1.75
Manchester United - Milan Over 3.5 @2.80
Moltiplicatore: @4.9 Stake 4/10 (Snai)

Il Real madrid per passare il turno ha bisogno solo e soltanto della vittoria. Il lione proverà a chiudersi ma sono convinto che Ronaldo e soci riusciranno a trovare il gol già nei primi 45 minuti. Il Real Madrid è una squadra offensiva x cui prima si trova il gol prima sarà ipotecabile il passaggio del turno, per questo provo il parziale/finale a favore delle Merengues.
Il manchester non può rischiare, per passare il turno deve trovare subito il gol per poi giocare con più serenità. Il Milan dal canto suo deve fare una partita d'attacco x cercare di rovesciare una situazione davvero complessa. Secondo me ci sarà tanto spettacolo e non mancheranno i gol.

In singola provo:
Manchester United - Milan 1/1 parziale finale. @2.90 Stake 6/10 (Snai)
Se il Manchester riuscirà a trovare subito il vantaggio sono convinto che il Milan possa davvero perdere la testa e subire altre reti. Faccio questa giocata perchè penso che Ferguson abbia spronato i suoi a cercare il gol il prima possibile. Poi sappiamo benissimo che le squadre inglese non amano difendersi e x di più i tifosi vorranno la vittoria per poter coronare il passaggio ai quarti.
Onora la tua città..... Difendine i colori!!!
Luigignolo
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Nickname sul Club: Luigignolo
Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici Champions League