Anche se, come detto ieri, credo nelle possibilità dei rossoneri, la doppia news di ieri (assenza di Pato per il
Milan e presenza di Rooney per il Man. Utd), sconvolge un pò i miei piani per un probabile passaggio del turno del
Milan.
Milan che in attacco scenderà in campo con Dhino, Borriello e The Hunter .
Il primo se è in giornata potrebbe creare scompiglio, il secondo anche se lo ritengo un buon giocatore ma non un campione della portata del papero, potrebbe comunque far bene...il terzo, un incognita.
L'olandese dovrebbe avere una qualità ben superiore di quella dimostrata finora (a meno che le valanghe di goal fatte con l'ajax in questi anni non siano solo frutto delle difese ballerine olandesi..), soprattutto sotto porta dove continua invece a commettere errori grossolani (ultimo in ordine di tempo quello a
Roma sabato sera).
Detto questo, sono sicuro che il
Milan andrà a Manchester per giocarsela, quindi opto comunque per una partita ricca di colpi di scena e magari di goal.
Poi ci sono le merengues.
Madrilisti che devono per forza fare la partita. Sono consapevoli del fatto che con una sqaudra come il Lione un goal non basterà per star tranquilli.
Anche senza Benzema, il reparto offensivo è di gran lunga superiore alla media per quanto riguarda la qualità.
Gioca a loro sfavore l'assenza di Pepe e nel complesso una difesa che ahimè, non fa parte del Dna delle merengues...e qui l'attacco del Lione potrà sfruttare questa occasione per cercare almeno di realizzare un goal che potrebbe per lo meno tenere aperta la qualificazione più di quanto non lo sia adesso.
Anche qui partita ricca di goal, azzarderei per un Over 3,5 ...ma vista la sfiga che sto avendo in questa settimana di bet, mi accontenterò di un Over 2,5.
Real Madrid - Lione : Over 2,5 @1.53
Man. Utd - Milan : Over 2,5 @1.75
Moltiplicatore 2,68 book: SNAI Stake: 6/10