Ricerca avanzata

• Indice del Sito ‹ Indice del Forum ‹ Pronostici calcio ‹ Pronostici coppe europee - calcio scommesse ‹ Pronostici Champions League
  • Modifica dimensione carattere
  • Bookmark and Share
  • Stampa pagina
  • Chat [0]
  • FAQ
  • Medaglie
  • Iscriviti
  • Login
  • Messaggi Live
    500 Messaggi

Pronostici Champions League - Ottavi di finale- ritorno

Moderatore: Moderator Group

Rispondi al messaggio
80 messaggi • Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8

Re: Pronostici Champions League - Ottavi di finale- ritorno

Messaggiodi ciccillo » 10/03/2010, 0:52

tonyasso ha scritto:La Fiorentina si gioca tutta la stagione in questa partita, la partita dell'andata è stata falsata da quel gol in chilometrico fuorigioco, altrimenti era tutt'altro match il ritorno, partiva con un lieve vantaggio, di certo le squadre non penseranno a difendersi, anzi l'attocco dei viola sarà asfissiante, però dall'altra parte il Bayern non si accontenterà del pareggio anzi in contropiede cercherà di colpire, credo che possa finire 2-1 per la Fiorentina e tempi supplementari...
L'Arsenal è superiore al Porto, all'andata deve sono ringraziare il portiere, ha regalato due gol in modo scandaloso, in casa l'Arsenal sa essere devastante e credo che il Porto prenda una gran goleada.

Fiorentina - Bayern Monaco 1 @ 2.80
Arsenal(-1) - Porto 1h @ 2.40
Portsmouth - Birmingham 2 @ 3.05

Molt. @ 20.50
Stake 3/10
Isibet

Complimentissimi :applausox: :applausox:
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka....
ciccillo
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

PRONOSTITALIA.COM ADVERTISING

Messaggiodi ciccillo » 10/03/2010, 0:53

jamesmay ha scritto:
jamesmay ha scritto:Accendo adesso questa doppia:

Fiorentina-Bayern Monaco...over 2.5
Arsenal-Porto...1

@2.94
5/10 totosi

La Fiorentina deve cercare la vittoria possibilmente senza subire reti,ma abbiamo già visto che il Bayern sa colpire benissimo ed essere molto pericoloso in contropiede.I viola sono sicuramente in grado di segnare e la cosa è favorita da qualche assenza nel reparto difendivo bavarese:sappiamo però che la difesa dei padroni di casa non è al meglio,in campionato subisce reti da undici match consecutivi e sovente va in difficoltà.L'eventuale gol tedesco farebbe saltare tutti gli schemi,la partita si potrbbe aprire.
L'Arsenal si trova nella stessa situazione della Fiorentina,all'andata uscì sconfitto più per erroi del portiere Fabiansky che per demeriti della squadra.in forse la presenza dio Fabregas,ma la squadra in casa è molto temibile.portoghesi sembrano aver rallentato in campionato,non mi sembrano comunque al livello degli inglesi.

:popopopox: :popopopox:

Bella james :complimentix:

Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka....
ciccillo
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Messaggiodi ciccillo » 10/03/2010, 0:55

ciccillo ha scritto:Io vado controcorrente e quindi

Fiorentina Bayern 1 @ 2,75 Misterbet stake 4/10

Partita difficilissima che nasconde sicuramente moltissime insidie, entrambe vengono da momenti in chiaroscuro in campionato, sicuramente maggiori le difficoltà per la viola in campionato, ma anche all'andata ricordo che i tedeschi erano superfavoriti, avrebbero dovuto asfaltare la fiiorentina e invece sappiamo benissimo com'è andata grazie al pelatone....chi ci dice che le difficoltà della fiorentina in campionato non coincidano con la voglia massima di vendicare l'ignominiosa ingiustizia subìta all'andata e che magari i gigliati stiano già con il pensiero a questa sfida da due settimane a questa parte?Io ci provo e ci credo....bavaresi senza due pedine fondamentali in difesa....si assisterà a una doppia sfida proprio con i tedeschi per mantenere l'attuale ranking in champions...

Me lo sentivo che la fiore vinceva, peccato solo che non sia riuscita a qualificarsi, ma il bayern non è che abbia fatto granchè se non fosse stato per le intuizioni dei suoi due marziani robben e ribery, adesso staremmo a parlare di un'altra partita :complimentix: :complimentix:

Lista nera tennis
ciccillo
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Messaggiodi ciccillo » 10/03/2010, 1:22

Prendo già da adesso con molta convinzione

Manchester Utd Milan 2 @ 4,6
Real Madrid Lione 1 handicap @ 1,69

Quota totale 7,77 Misterbet stake 4/10

Io credo alla rimonta del Milan come ci ho creduto quando vinse a Madrid e ci crede anche Galliani visto che ha dichiaratamente espresso la sua priorità per la champions rispetto al campionato, inoltre i rossoneri potranno contare nuovamente sul pieno apporto di Nesta, del quale potrebbe beneficiarne anche thiago silva, che sappiamo acquisisce molta piu' sicurezza con Nesta al suo fianco, inoltre Ronaldinho e Borriello se in giornata possono far vedere i sorci verdi ai lenti difensori inglesi

Real che deve vincere con almeno due goal di scarto per evitare i supplementari e in questa fase della stagione è molto importante, perchè dopo aver coronato un lungo inseguimento in campionato che ha portato all'aggancio in vetta dei blaugrana, un ulteriore dispendio di energie sarebbe controproducente e se Ronaldo vuole puo' decidere da solo la partita, lione che lo vedo molto indebolito rispetto all'anno scorso, cmq ho una buona fiducia

Lista nera tennis
ciccillo
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Messaggiodi superudo » 10/03/2010, 10:19

superudo ha scritto:poi ancora:

Fiorentina-Bayern Monaco 2 @2.35
Arsenal-Porto over2.5 @1.70
doppia @4.00 bwin stake 5/10

superudo ha scritto:la vedo davvero dura:

Fiorentina-Bayern Monaco(-1) 2Hand @6.00 bwin stake 4/10

altro disastro... periodo nero... :batostax: :batostax: :batostax:
Superbo Tony... :applausox: :applausox: :applausox:
il latino ha scritto:
...Ubi maior, minor cessat... ...Verba volant, Scripta manent...

Immagine

Immagine
superudo
Moderatore di sezione e Tipster

Medaglie: 2
Bronzo - Tipster (2)

Messaggiodi extreme81 » 10/03/2010, 12:12

ma siiii..chissene! IERI ahimè non ho giocato ma avrei messo l'1 della fiorentina al mille per cento..peccato che per la magia di Robben non passa il turno ma lo meritava molto di piu.

Detto cio:

Io CI CREDO al MILAN infatti metterò il passaggio del turno..o la va o la spacca! Il milan sarà senza Pato (nemmeno in panchina ma in tribuna) ma il milan in champions è una GRANDE squadra (e non sono milanista) ..all'andata poteva vincere 3 a 0 ad occhi chiusi..ma si sà..questo è il calcio..indi per cui non vedo come non possa vincere con 2 gol di scarto..il MU è ormai rooney-dipendente..se riescono a fermare quel diavolo credo che la partita possa vincerla e forse stravincerla il milan. Specie se andrà in vantaggio al primo tempo!

Con questa accoppio il GOL tra REAL e LIONE : real che DEVE vincere e sicuramente 1 o 2 gol li farà..lione che sà altrettanto di dover segnare perchè il REAL in CASA è devastante.

Buona fiducia su entrambe le partite:

Passaggio del turno Milan @7.50

Real Madrid - Lione Gol @1.70

Tot. @12.75 stake 6/10
extreme81
Pronosticatore della domenica

Messaggiodi umarc » 10/03/2010, 12:36

Visto la nera giornata di ieri ci riprovo sperando che qualcosa possa cambiare.......

Manchester Utd-Milan Over 2,5 @ 1,80
Real Madrid-Lione Over 2,5 @ 1,48
Molt. @ 2,7 (bwin) stake 5/10

Allora nel primo incontro è ovvio che i rossoneri dovranno partire subito all'attacco per ribaltare il difficilissimo 2-3 subito al San Siro e per far questo inevitabilmente lasceranno un pò di spazi ai Red Devils che di velocisti ne hanno da vendere. Penso infatti che Rooney & CO faranno una partita basata proprio sulle ripartenze perchè gettarsi in avanti con la qualificazione quasi in cassaforte sarebbe da folli. Partita apertissima secondo me. Secondo match invece che le merengues devono necessariamente vincere ma occhio che in difesa mancherà Pepe, pilastro difensivo che oltre a dare centimetri alla difesa, rappresenta anche una sicurezza per i compagni di reparto che oggi potrebbero soffrire la velocità di Lisandro. Vale lo stesso discorso del Milan, il Real spingerà sin dall'inizio e il Lione starà lì ad aspettare che i padroni di casa concedano qualcosa e quindi se riusciranno a bucare Casillas la partita cambierebbe e potrebbe essere ricca di gol. Buona fiducia

E per esagerare....

Manchester Utd-Milan Over 3,5 @ 3,10
Real Madrid- Lione Over 3,5 @ 2,30
Molt. @ 7,1 (bwin) stake 4/10

Immagine
umarc
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Medaglie: 1
Oro - Tipster (1)

Messaggiodi jamesmay » 10/03/2010, 14:40

Manchester Utd-Milan...1
Real Madrid-Lione..over

@2.80
5/10 totosi

Io non mi aspetto soprese o imprese ,per stasera:il forfait di pato è troppo per una squadra come il milan.Dovrebbe giocare la stessa squadra vista a Roma che,come si è visto,con l'assenza del papero fatica a concretizzre le azioni di gioco creata.Il Manchester proverà a chiudere subito la partita ,probabilmente con una partenza a ritmo elevato.un gol inglese chiuderebbe i giochi.
Non vedo così scontata la vittoria del Real contro il lione:ma spetto una partita ricca di reti,il Lione è avversario di tutto rispetto ed è in grado di rendersi pericoloso:considerando la difesa del Real,mi aspetto almeno una rete francese.L'attacco delle merengues è noto a tutti,opto per l'over.
Mai sottovalutare la prevedibilita' della stupidita'
Immagine
Scalata quota 3: 18/07/2010>> 357.20
Scheda tecnica Challenger
jamesmay

Medaglie: 6
Oro - Tipster (2) Argento - Tipster (4)

Messaggiodi gialloblu82 » 10/03/2010, 16:03

real madrid-lione 1pt/1finale (1,75 snai) 6/10
manchester utd-milan 2h (2,01 snai) 7/10

il real madrid sta attraversando un grandissimo momento di forma che lo ha portato a raggiungere il barcellona in testa alla liga dopo l'incredibile rimonta di sabato contro il siviglia.ma soprattutto quest'anno in champion's avrebbe la possibilità di giocare la finale in casa...e come motivazioni non è una cosa da poco.
dall'altra parte il lione che in campionato ormai è staccato definitivamente dalla lotta per il titolo.però considero troppo forte il real per farsi eliminare.

il milan difficilmente passerà il turno ma penso altrettanto difficilmente perderà di goleada.la partità resterà sul filo dell'equilibrio e se il manchester vincerà sarà di misura.
Immagine Immagine
gialloblu82

Messaggiodi ghepa » 10/03/2010, 17:32

Anche se, come detto ieri, credo nelle possibilità dei rossoneri, la doppia news di ieri (assenza di Pato per il Milan e presenza di Rooney per il Man. Utd), sconvolge un pò i miei piani per un probabile passaggio del turno del Milan.
Milan che in attacco scenderà in campo con Dhino, Borriello e The Hunter .
Il primo se è in giornata potrebbe creare scompiglio, il secondo anche se lo ritengo un buon giocatore ma non un campione della portata del papero, potrebbe comunque far bene...il terzo, un incognita.
L'olandese dovrebbe avere una qualità ben superiore di quella dimostrata finora (a meno che le valanghe di goal fatte con l'ajax in questi anni non siano solo frutto delle difese ballerine olandesi..), soprattutto sotto porta dove continua invece a commettere errori grossolani (ultimo in ordine di tempo quello a Roma sabato sera).
Detto questo, sono sicuro che il Milan andrà a Manchester per giocarsela, quindi opto comunque per una partita ricca di colpi di scena e magari di goal.

Poi ci sono le merengues.
Madrilisti che devono per forza fare la partita. Sono consapevoli del fatto che con una sqaudra come il Lione un goal non basterà per star tranquilli.
Anche senza Benzema, il reparto offensivo è di gran lunga superiore alla media per quanto riguarda la qualità.
Gioca a loro sfavore l'assenza di Pepe e nel complesso una difesa che ahimè, non fa parte del Dna delle merengues...e qui l'attacco del Lione potrà sfruttare questa occasione per cercare almeno di realizzare un goal che potrebbe per lo meno tenere aperta la qualificazione più di quanto non lo sia adesso.
Anche qui partita ricca di goal, azzarderei per un Over 3,5 ...ma vista la sfiga che sto avendo in questa settimana di bet, mi accontenterò di un Over 2,5.

Real Madrid - Lione : Over 2,5 @1.53
Man. Utd - Milan : Over 2,5 @1.75

Moltiplicatore 2,68 book: SNAI Stake: 6/10
Immagine
ghepa

PrecedenteProssimo

Rispondi al messaggio
80 messaggi • Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8

Torna a Pronostici Champions League