Pronostici Champions League - Ottavi di finale- ritorno : Pronostici Champions League - 2

Poker PKR

Pronostici Champions League - Ottavi di finale- ritorno

Moderatore: Moderator Group

Re: Pronostici Champions League - Ottavi di finale- ritorno

Messaggioda superudo » 09/03/2010, 16:00

aggiungo una pazzia, una voglia che mi è venuta in questo momento e che non riesco assolutamente a trattenere, per puro divertimento ma che rispecchia pienamente quanto da me pronosticato e motivato in precedenza, quelle giocate che escono così, per istinto, a sensazione e non riesci a fare altro che inserirle e premere il tasto ok, ebbene eccola:

Fiorentina-Bayern Monaco 0-2 @10.00
Arsenal-Porto 2-2 @15.00
doppia @150.00 bwin stake 1/10

:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda ciccillo » 09/03/2010, 16:42

Io vado controcorrente e quindi

Fiorentina Bayern 1 @ 2,75 Misterbet stake 4/10

Partita difficilissima che nasconde sicuramente moltissime insidie, entrambe vengono da momenti in chiaroscuro in campionato, sicuramente maggiori le difficoltà per la viola in campionato, ma anche all'andata ricordo che i tedeschi erano superfavoriti, avrebbero dovuto asfaltare la fiiorentina e invece sappiamo benissimo com'è andata grazie al pelatone....chi ci dice che le difficoltà della fiorentina in campionato non coincidano con la voglia massima di vendicare l'ignominiosa ingiustizia subìta all'andata e che magari i gigliati stiano già con il pensiero a questa sfida da due settimane a questa parte?Io ci provo e ci credo....bavaresi senza due pedine fondamentali in difesa....si assisterà a una doppia sfida proprio con i tedeschi per mantenere l'attuale ranking in champions...
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....
ciccillo
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Nickname sul Club: ciccillo
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ghepa » 09/03/2010, 16:44

Sono ancora indeciso su cosa giocarmi per questa serata di CL, ma è da ieri che mi frulla nel cervello questa pazzia.
Pazzia che però trova un minimo di sollievo puntando sull'esperienza e sulla voglia di fame europea da parte dei rossoneri.
So perfettamente che sarà un'impresa quasi impossibile...ma quello spiraglio di possibilità lo voglio giocare (visto e considerata che la quota è davvero alta)

CL Passaggio del turno
Man. Utd - Milan : MILAN @10.00

moltiplitore @10.00 Book: SNAI
Immagine
ghepa
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda soldatino68 » 09/03/2010, 17:33

Il Porto è una squadra rognosa, e in champions ha sempre ben giocato, anche contro grosse formazioni! L'Arsenal non sta giocando male, ma spesso ha dei passaggi a vuoto e stasera potrebbe soffrire la compattezza dei portoghesi. Prevedo un match molto tirato, che i lusitani proveranno a non perdere.

PRONO: Champions League - Arsenal- Porto = X2 @ 2,20 Quota bet365 Stake 6/10

soldatino68

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda RioniKo » 09/03/2010, 17:54

per stasera:

Arsenal-Porto X @3.65
Fiorentina-Bayern Monaco 2 @2.45
quote eurobet - doppia @8.94 - stake 5/10

Questi i miei due pronostici: pareggio a Londra perchè l'Arsenal scenderà in campo con la foga di chi deve assolutamente segnare, cosa che a volte fa brutti scherzi.Entrambe le formazioni sono spregiudicate ma penso che i portoghesi,con un pizzico di agonismo e fisicità in più,potrebbero anche giocare per il pari e guadagnarsi la qualificazione: assenze pesanti tra le file dei gunners; poi,semmai a Firenze si dovesse giocare,punto sui tedeschi,sicuramente abituati più dei viola a temperature ostili e neve.Padroni di casa in un pessimo momento di forma e,per quanto la Champions possa rappresentare un'opportunità di riscatto,io credo che la maggior qualità venga sempre fuori: per la mole di gioco che è in grado di produrre ( sebbene all'andata non si sia visto ), credo la squadra tedesca parta favorita.

RioniKo
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Dragongigi » 09/03/2010, 18:15

Fiorentina-Bayern Monaco 2 @2.50 Stake 5/10 MatchPoint

Punto sugli ospiti per questa gara di ritorno..Bayern squadra molto offensiva che lasciera giocare la Fiorentina..ma sarà pronto a ripartire in contropiede con i vari Muller e Ribery..spero in una gara spettacolare e vedo favoriti gli ospiti anche per lo stato di forma differente tra le due sqaudre.
Provo anche questi due risultati esatti che mi stuzzicano..

Fiorentina-Bayern Monaco 1-3 @17 Stake 2/10 MatchPoint
Fiorentina-Bayern Monaco 2-4 @65 Stake 1/10 MatchPoint
Dragongigi
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 09/03/2010, 22:42

jamesmay ha scritto:Accendo adesso questa doppia:

Fiorentina-Bayern Monaco...over 2.5
Arsenal-Porto...1

@2.94
5/10 totosi

La Fiorentina deve cercare la vittoria possibilmente senza subire reti,ma abbiamo già visto che il Bayern sa colpire benissimo ed essere molto pericoloso in contropiede.I viola sono sicuramente in grado di segnare e la cosa è favorita da qualche assenza nel reparto difendivo bavarese:sappiamo però che la difesa dei padroni di casa non è al meglio,in campionato subisce reti da undici match consecutivi e sovente va in difficoltà.L'eventuale gol tedesco farebbe saltare tutti gli schemi,la partita si potrbbe aprire.
L'Arsenal si trova nella stessa situazione della Fiorentina,all'andata uscì sconfitto più per erroi del portiere Fabiansky che per demeriti della squadra.in forse la presenza dio Fabregas,ma la squadra in casa è molto temibile.portoghesi sembrano aver rallentato in campionato,non mi sembrano comunque al livello degli inglesi.

:popopopox: :popopopox:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 09/03/2010, 22:43

tonyasso ha scritto:Fiorentina - Bayern Monaco 1 @ 2.80
Arsenal(-1) - Porto 1h @ 2.40
Portsmouth - Birmingham 2 @ 3.05

Molt. @ 20.50
Stake 3/10
Isibet

ovazione!!! :applausox: :applausox: :applausox:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Murphy » 09/03/2010, 22:48

Murphy ha scritto:...non può piovere per sempre...

...apriamo l'ombrello e lanciamoci nella champions... :cipensox:

...il buon Porto deve ringraziare Fabianski se ancora oggi qualcuno ha qualche dubbio su questo match...secondo me Arsenal (anche senza Fabregas, assenza importante) troppo più forte dei portoghesi...anche se giovani, i giocatori di Wenger quando giocano a calcio sono davvero uno spettacolo, aggiungiamo il fattore campo e per il Porto diventa davvero ardua uscire indenne dall'Emirates. Se gli inglesi trovassero il gol subito, prevedo una vittoria anche larga grazie alle loro fulminanti ripartenze.
...ardua anche per la Fiorentina, Bayern distratto negli ultimi due turni di Bundesliga (vittoria tirata con l'Amburgo, pareggio con rimonta a Colonia) proprio perchè penso abbia preparato questa partita nel migliore dei modi. La vecchia volpe che risponde al nome di Van Gaal avrà preparato la partita nei minimi dettagli e grazie al panciuto Ovrebo può giocarsela al meglio, aspettare e ripartire. Bayern che quando vuole s'impone di prepotenza (vedi Torino con la Juve), solida e quadrata. Non penso che la Fiorentina, anche se sospinta da uno stadio molto caldo, possa impensierire i tedeschi. Possibile copertura con una x (visto il periodo nero per me, non se sa mai...).
Perciò...

Arsenal - Porto 1@1.58
Fiorentina - Bayern M. x2 @1.40

Moltipl. @2.21 Sportingbet - Stake 7/10

Azzardiamo...

Arsenal - Porto 1h @2.56
Fiorentina - Bayern M. 2h @5.50
Moltipl. @14.08 Sportingbet - Stake 3/10 :ciaox:

...nella prima è come aver già letto un libro...nella seconda nemmeno la prefazione... :batostax:
...Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo...
Murphy
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Nickname sul Club: Murphy
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda tonyasso » 09/03/2010, 23:17

jamesmay ha scritto:
tonyasso ha scritto:Fiorentina - Bayern Monaco 1 @ 2.80 3-2 :popopopox:
Arsenal(-1) - Porto 1h @ 2.40 5-0 :popopopox:
Portsmouth - Birmingham 2 @ 3.05 1-2 :popopopox:

Molt. @ 20.50
Stake 3/10
Isibet

ovazione!!! :applausox: :applausox: :applausox:

Mille grazie James, devo dire gran bella lettura, ancora una bella cassettina ;) Rammarico per la Fiorentina, i viola potevano passare il turno, da italiano lo speravo :assurdox:
tonyasso
Moderatore di sezione e Tipster
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 8
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (2) Oro - Challenger (1)
Oro - Campionato Challenger (1) Argento -Campionato Challenger (1) Oro - Club (1)
Nickname sul Club: tonyasso
Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici Champions League