Affrontiamole un giorno alla volta:
Milan-
Manchester Utd XSnai 3.20 Stake 4/10
Milan, Unica squadra italiana con la giusta esperienza in campo internazionale, non me ne vogliano le altre squadre italiane, però..............penso che quest'anno sono messi maluccio in campo per la Chl troppi giocatori infortunati e recuperati all'ultimo momento ed in più Kakà non c'è più, comunque, squadra molto lenta e fragilissima in difesa. L'X è di stima perchè non sapete quanto ho goduto l'anno in cui il
Milan ha cacciato fuori il grande
Manchester Utd dopo il sofferto risultato ai danni della mia
Roma ma questa volta il pensiero è + per il 2.Comunque vinca il migliore.
Manchester Utd, squadra sempre forte anche senza CR9 ma di certo ha perso un buon 30%. Rooney & C. sanno che sarà dura in ogni caso ma per loro è troppo vivo il ricordo dell'eliminazione subita e quindi quale miglior occasione di quest'anno?anche al
milan manca Kakà. Fuori casa per le inglesi il pari è sempre il risultato ottimale poi in casa si aggiusta.
Lione-
Real Madrid XSnai 3.30 Stake 7/10
Lione, è chiaro che finalmente dopo 6/7 campionati vinti consecutivamente il lione abbia capito di impegnarsi solo sulla Chl e la squadra sembra esserci casomai non con la giusta esperienza dei molti singoli ma comunque qualcosa in più rispetto agli altri anni c'è. Non credo che passino il turno ai danni del blasonato Real ma sicuramente li faranno impensierire fino all'ultimo minuto.
Real Madrid, squadra nuova in quanto l'allenatore è nuovo e soprattutto inesperto a guidare una squadra come il
Real Madrid è il classico allenatore rivelazione ma con poca esperienza con le grandi squadre, comunque la differenza conta solo per un 25% il resto lo fà solo chi và in campo e cioè i giocatori .... sono bravi e forti ma sapranno far collettivo?sapranno crescere insieme? basterà solo il blasone? forse contro una squadra come il Lione si....... dopo non sò.
Ciao alle prossime