Pronostici Champions League - Ottavi di Finale - Andata : Pronostici Champions League - 7

Poker PKR

Pronostici Champions League - Ottavi di Finale - Andata

Moderatore: Moderator Group

Re: Pronostici Champions League - Ottavi di Finale - Andata

Messaggioda superudo » 23/02/2010, 16:32

non sono molto in forma allora solo:

Olympiacos-Bordeaux 2 @2.45 bwin stake 5/10

ottima annata per il bordeaux che grazie anche ad un sorteggio fortunato può ambire ai quarti di finale, Olympiacos formazione tosta che in casa sa fare la differenza ma vedo un bordeaux molto motivato e molto tecnico che può provare a chiudere già stasera i conti con la qualificazione; credo che tra le due squadre ci sia un certo divario, spero di vederlo in campo; provo anche la vittoria con Hand visti i tanti gol che il bordeaux riesce a segnare e considerando anche una difesa non eccellente dei padroni di casa, belle quote, buona fiducia in entrambe le giocate

Olympiacos-Bordeaux(-1) 2Hand @7.00 bwin stake 5/10

:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda mastmust » 23/02/2010, 17:39

Anche se forse è un pò azzardato voglio aver fiducia nella vittoria dell'Olympiakos, che pur essendo inferiore tecnicamente al Bordeaux, ha sempre vinto in casa in Champions e avrà sicuramente un gran tifo dalla sua, la quota è buona (2.75 Better)
mastmust
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mds32 » 23/02/2010, 17:47

Stoccarda - Barcellona (-1) Xh @3.50 bwin 4/10
Stoccarda in netta ripresa dopo le 8 vittorie nelle ultime 9 giornate.
Barcellona in leggero calo fisico nonostante la netta vittoria per 4-0 nell'ultima di campionato.
Prevedo una vittoria di misura degli azulgrana
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi
Mds32
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 23/02/2010, 20:14

superudo ha scritto:non sono molto in forma allora solo:

Olympiacos-Bordeaux 2 @2.45 bwin stake 5/10

ottima annata per il bordeaux che grazie anche ad un sorteggio fortunato può ambire ai quarti di finale, Olympiacos formazione tosta che in casa sa fare la differenza ma vedo un bordeaux molto motivato e molto tecnico che può provare a chiudere già stasera i conti con la qualificazione; credo che tra le due squadre ci sia un certo divario, spero di vederlo in campo; provo anche la vittoria con Hand visti i tanti gol che il bordeaux riesce a segnare e considerando anche una difesa non eccellente dei padroni di casa, belle quote, buona fiducia in entrambe le giocate

:

Piena sintonia con Superudo:Bordeaux arriva a questa sfida co molti giorni di riposo e senza aver sprecato forze in campionato,essendo primo con grosso vantaggio e quindi in grado di gestrsi facilmente.Olimpiakos sicuramente temibile in casa ma si presenta con qualche assenza importante:Diogo e Dudu,brasiliani molto tecnici.L'impressione è che la squadra abbia perso tantissimo dopo la partenza di Zico.Bordeaux ha già dimostrato con Juve e bayern di saper giocare ad alti livelli intrasferta:opto per la vittoria esterna.
Olympiakos-Bordeaux...2
@2.55
5/10 totosi
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda jamesmay » 23/02/2010, 20:20

Stocarda-Barcellona..over 3.5
@2.90
5/10 totosi

Mi piace parecchio questa giocata:non credo che il Barca vada in Germania a fare le barricate,non è nella sua indole.Le qualità degli azulgrana sono note a tutti,stasera ci sarà qualche problema di formazione che potrebbero indebolire la squadra a livello difensibvo.Stoccarda cambiato radicalmente col nuovo allenatore:squadra che applica un gioco molto offensivo ma che concede parecchio.I tedeschi devono giocarsela stasera,e quindi appronteranno una gara molto vivace.Io vedo parecchie reti in questo match.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda fainamilano » 23/02/2010, 20:25

STOCCARDA-BARCELLONA GOAL SNAI 1,75 FIDUCIA 6/10
Credo che in questa sfida i gol non mancheranno e anche se alla fine credo che la maggior classe del Barcellona venga fuori il buon Stoccarda versione Champions farà di tutto per buttarla dentro.
OLIMPIAKOS-BORDEAUX X2 SNAI 1,40 FIDUCIA 6/10
Seguo quello che è il pensiero generale del forum motivato anche dal fatto che i Francesi stanno vivendo una gran bella stagione e sono convinto che faranno di tutto per non interromperla.
Massi "IL DIRETTA"
fainamilano

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 23/02/2010, 20:35

Appena tornato, giusto in tempo per un prono di Champions, io vado con:

Olympiakos - Bordeaux esito finale X @ 3.20 stake 6/10 quote SNAI

Provo la stessa giocata della settimana scorsa, o quantomeno faccio le stesse considerazioni, essendo un match di andata di ottavi di finale prevedo un sostanziale equilibrio stasera, l'altra volta tra Lione e Real andò così ma non finì in pareggio, piuttosto con una vittoria dei padroni di casa, stasera visto il tasso tecnico delle 2 squadre potrebbe andare così però, da una parte i greci dell'Olympiakos che nel loro campionato sono al secondo posto ad inseguire a 2 punti il Panathinaikos, dall'altra il Bordeaux, capolista nella Ligue 1 francese con 3 punti di vantaggio sul Montpellier, con un ottimo rendimento sia in casa che in trasferta. Sulla carta partono leggermente favoriti gli ospiti e ci può anche stare visto il loro momento, però una sconfitta stasera dei padroni di casa starebbe già a significare addio sogno Champions, in Francia ribaltare un risultato negativo sarebbe davvero molto difficile, penso quindi che i greci faranno il possibile per portare a casa un risultato positivo, una vittoria sarebbe il massimo, però opto per il pari perchè gli ospiti non li vedo sconfitti stasera dal momento in cui sono in buona forma, secondo me divisione della posta e squadre che si giocheranno tutto nel match di ritorno. Provo così, buona fiducia, vediamo come andrà a finire. :ciaox: :ciaox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 23/02/2010, 22:46

Mapko10 ha scritto:

Olympiakos - Bordeaux esito finale X @ 3.20 stake 6/10 quote SNAI :evil:

Vittoria assolutamente immeritata per il Bordeaux, ho visto la partita, nel finale tantissime occasioni per l'Olympiakos una sciupata clamorosamente da Lua Lua all'81esimo, poi un paio di parate clamorose di Carrasso nel finale, su alcune neanche lui sa come abbia fatto, poi allo scadere goal annullato a Maresca ma giustamente perchè c'era un fallo, comunque pareggio che c'era tutto, pazzesco il calcio certe volte, stasera davvero ingiusto mi viene da dire, mai vista tanta fortuna per una squadra, il Bordeaux stasera ne aveva da vendere proprio! :ciaox: :ciaox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 23/02/2010, 22:49

jamesmay ha scritto:Piena sintonia con Superudo:Bordeaux arriva a questa sfida co molti giorni di riposo e senza aver sprecato forze in campionato,essendo primo con grosso vantaggio e quindi in grado di gestrsi facilmente.Olimpiakos sicuramente temibile in casa ma si presenta con qualche assenza importante:Diogo e Dudu,brasiliani molto tecnici.L'impressione è che la squadra abbia perso tantissimo dopo la partenza di Zico.Bordeaux ha già dimostrato con Juve e bayern di saper giocare ad alti livelli intrasferta:opto per la vittoria esterna.
Olympiakos-Bordeaux...2
@2.55
5/10 totosi

:complimentix: :complimentix:
jamesmay ha scritto:Stocarda-Barcellona..over 3.5
@2.90
5/10 totosi

Mi piace parecchio questa giocata:non credo che il Barca vada in Germania a fare le barricate,non è nella sua indole.Le qualità degli azulgrana sono note a tutti,stasera ci sarà qualche problema di formazione che potrebbero indebolire la squadra a livello difensibvo.Stoccarda cambiato radicalmente col nuovo allenatore:squadra che applica un gioco molto offensivo ma che concede parecchio.I tedeschi devono giocarsela stasera,e quindi appronteranno una gara molto vivace.Io vedo parecchie reti in questo match.
:oops: :oops:

Gli episodi mi portanno alla cassa in Grecia ma mi fregano in Germania..rimaniamo in attivo.

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mds32 » 23/02/2010, 22:50

Mds32 ha scritto:Stoccarda - Barcellona (-1) Xh @3.50 bwin 4/10
Stoccarda in netta ripresa dopo le 8 vittorie nelle ultime 9 giornate.
Barcellona in leggero calo fisico nonostante la netta vittoria per 4-0 nell'ultima di campionato.
Prevedo una vittoria di misura degli azulgrana

Barcellona peggio del previsto!Peccato :evil: :evil:
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi
Mds32
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici Champions League