Io per stasera la finale di Champions la vedo così:
Bayern Monaco - Inter parziale e finale 2/2 @ 3.75 stake 6/10 quote SNAIL'attesa sta per finire, Santiago Bernabeu, Madrid,
Bayern Monaco contro
Inter, 2 squadre che sognano la storica "triplete", una delle 2 stasera potrà coronare il suo sogno tanto atteso, soprattutto per i campioni d'Italia che aspettano un evento storico da troppi anni, arrivati a questo punto bisogna arrivare fino alla fine, sferrare il colpo decisivo per mettere ko i tedeschi da subito, inutile giocare una partita aspettando l'avversario, conoscendo lo special one credo proprio che i nerazzurri giocheranno una grande gara a viso aperto, anche perchè i tedeschi sono degli avversari davvero molto tosti.
Inter che ha eliminato squadre del calibro di Chelsea e
Barcellona, 2 delle favorite per la vittoria finale,
Bayern che invece ricordiamo soprattutto per la sfida contro la
Fiorentina, dove quel famoso goal irregolare ha spianato loro la strada per il passaggio del turno, ma a parte quell'episodio anche nelle altre gare hanno faticato non poco, contro il
Manchester United soprattutto, bene invece contro il Lione dove hanno sofferto poco o niente, soprattutto nella gara di ritorno in Francia. Io punto sui nerazzurri, secondo me possono colpire e far male già dal primo tempo, reputo la corazzata di Mourinho più forte di quella di Van Gaal, sebbene il
Bayern sia un avversario molto ostico io oggi reputo i nerazzurri più squadra, con più classe e più gioco, anche con più tecnica lì davanti, quindi per questo non voglio prendere la semplice vittoria finale ma quella già dal primo tempo, se l'
Inter sblocca il risultato la vedo dura per i tedeschi recuperare, poi certo la tensione potrebbe anche giocare un brutto scherzo (la posta in palio è davvero troppo alta) e quindi il primo tempo finire in parità, ma seguo l'istinto e secondo me i ragazzi di Mou possono da subito dettare legge stasera a Madrid. Ci provo con buona fiducia, credo poi sia lecito stasera dire, da italiano, forza
Inter!!