![]() |
Pronostici Champions League 2010/2011 - Ottavi - ritorno : Pronostici Champions League - 3 |
|
|
|
|
|
Moderatore: Moderator Group

jamesmay ha scritto:Bayern Monaco - Inter...over3.5
@2.75
5/10 totosi
In line a di massima le mie motivazioni sono le stesse esposte da Human Torch:l'Inter non può giocare per controllare il risultato,il Bayern non sa giocare in difesa e il credo calcistico di Van Gaal è uno e uno solo.Difese che concedono molto(una)e spesso(l'altra),per i nerazzurri c'è l'aggravante di un Lucio non al top e una difesa che si dovrà gicoforza scontrare contro gente del calibro di Ribery,Robben,Muller e Gomez.LA squadra tedesca ha sorpreso nettamente con la vittoria in campionato contro l'Amburgo dopo aver rimediato una figuraccia con l'Hannover.Risultato assolutamente impronosticabile per me,vedo comunque delle reti.

Human Torch ha scritto:
L'1-0 subito in casa obbliga l’Inter di Leonardo a un’impresa, qui a Monaco, perché essere obbligati a vincere all’Allianz Arena non è mai una bella condizione. Analizziamo i fattori che possono condizionare la gara:
-il Bayern oltre allo stimolo di salvare una stagione che lo vede fuori dai giochi nei tornei nazionali, ha quello di "vendicare" la sconfitta della finale di Madrid.
-In campo si troveranno una formazione che non può difendersi, l’Inter, e una che non è "programmata" per difendersi, il Bayern.
-La situazione dei due allenatori non potrebbe essere più diversa: da una parte il subentrato Leonardo, sotto la cui guida l’Inter si è rilanciata, dall’altra "l’esonerato in casa" Van Gaal, il cui futuro è comunque segnato.
Visti i fattori, la stagione e la difesa traballante del Bayern, il gioco dell'Inter espresso all'andata e il suo potenziale offensivo non mi resta che scegliere i nerazzurri sia dal punto di vista del pronostico che sportivo visto che in caso di uscita questa competizione perderà il tocco azzurro

Torna a Pronostici Champions League
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite