da ciccillo » 24/11/2010, 23:11
ciccillo ha scritto:Provo
Inter twente X handicap
Panathinaikos Barcellona Over
Tottenham Werder brema over 3,5
quota totale better 11, 4 stake 2/10Inter in difficoltà con il solo eto'o in formissima, affronta una squadra bella tosta, però questa è l'ultima chiamata per benitez, già all'andata è stata una partita scoppettante, ma l'
inter in casa ha un a marcia in piu' e secondo me la spunterà con non poche difficoltà
Il barça vorrà risponder a suon di goal al Real nell'attesa del superclasico di lunedi e nonstante manchi xavi, con messi e villa la goleada è possibile
Infine super tottenham affronta un werder rabberciato che imbarca acqua da tutte le parti e che si presenta al white hart lane con parecchi indisponibili

Come si fa a perdere una tripla cosìììììììì, con un rigore sbagliato che depone a favore della mia sfigaaaaa.....

ieri lo yeovil vinceva 3 a 0 ed io avevo under 3,5 mi segna 2 goal al 90° ed ora che me ne serviva un altro, non succede nienteeeeee?????giornata da cancellare, subito

Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !
Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....