da ciccillo » 16/09/2010, 14:19
ciccillo ha scritto:Inoltre
Zilina Chelsea 2 handicap
Milan Auxerre Over 1,5
Real Madrid Ajax NoGoal
Arsenal Braga 1 Handicap
Quota totale 7,29 better stake 3/10Il Chelsea straripante credo che possa mettere alle corde i volenterosi slovacchi e la vittoria con handicap è alla portata.
Sul
Milan di questi tempi è meglio puntare sull'over 1,5 in quanto di goal ne puo fare benissimo con l'attacco atomico che dispone, ma ne puo' anche subire visto che in difesa mancherà thiago silva e nesta non è al meglio e quando manca uno dei due, il reparto arretrato è piuttosto in imbarazzo ed inoltre la squadra è piuttosto sbilanciata.
Provo il nogoal in questa sfida in quanto l'assenza di suarez potrebbe pesare non solo in termini realizzativi, ma anche di suggerimenti per i compagni, inoltra da quando mourinho è arrivato a Madrid, la difesa sembrerebbe tenere abbastanza, visto che in campionato non ha ancora subìto goal, certo è un rischio, ma lo prendo volentieri
Infine per l'arsenal straripante di questi tempi, a prescindere dalla sorpresa braga, una vittoria con due goal di scarto è nelle sue corde

questa entra alla grande, peccato che non posso gioire totalmente, in quanto come al solito, preso dalla frenesia illusoria di poter fare man bassa, ho giocato l'impossibile quando mi sono recato al centro scommesse, perdendo l'impossibile...nientemeno da quando sono tornato dalle vacanze ho totalizzato 20 bolle perse per una partita a fronte di 2 vinte, 13 singole perse e 2 sole vinte.....cmq ringrazio super e darta per i complimenti...devo imparare a centellinare
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !
Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....