hollywood ha scritto:Non ho visto grande interesse su questa gara ma penso che è un vero e proprio crocevia per il girone del Milan, i rossoneri a San Siro dovranno fare risultato contro un Real che presenta a quanto letto la solita formazione della gara passata e che venderà cara la pelle, Auxerre e Ajax si giocano quindi il pass per rovinare i piani dei ragazzi di mister Allegri e sicuramente hanno la possibilità e le carte in regola per battere i francesi che non mi stanno piacendo ne in coppa ne tantomeno in campionato, c’è da dire però che in Ligue One stanno deludendo in molte, non a caso il Brest comanda la classifica e se non ricordo male sono una neo promossa, l’Ajax invece tiene botta a PSV e Twente e anche se nell’ultimo periodo è intoppato in qualche stop come quello con l’Excelsior disputano sempre un bel gioco, una squadra fatta di una difesa abbastanza compatta, alta e molto propositiva con Anita ed Emanuelson, in mediana Enoh e De Jong danno sempre molta consistenza al gioco facendo muro a centrocampo mentre Lindgreen è il più propositivo dei tre che comunque accompagnano sempre moltissimo la manovra d’attacco, nel reparto offensivo tutto gira a meraviglia, l’anno scorso con Pantelic punta il povero Suarez era costretto a fare straordinari per 90 minuti dannandosi per segnare o per far segnare l’anemico centroavanti, quest’anno invece con El Hamdaui e Sulejmani l’uruguagio è meno marcato visto il potenziale delle altre due punte e questo si vede anche nei dati visto che il capitano ha segnato 15 reti sulle ultime 13 gare disputate, a conferma del gran valore dell’attacco che rimane il migliore in Eredivise. Se Jol predilige una squadra quotata all’attacco, Fernandez schiera 11 giocatori con un 4-2-3-1 molto contenitivo e pronto a ripartire visto che l’Ajax cercherà di fare la gara anche per gioco forza visto che hanno molti squalificati e indisponibili i francesi.
Prendo la vittoria degli olandesi visto che hanno una grossa chance stasera per mettere pressione al Milan, hanno gia battuto l’Auxerre certo era la gara di andata ma la squadra di Jol non si fa problemi a giocare fuori casa, penso però che visto che anche qua come nel match di ieri tra neroazzurri e galletti ci saranno molte ripartenze ed i francesi potrebbero pungere, magari con Pedretti che si inserisce molto bene nelle azioni di attacco.Auxerre – Ajax 2@2,60 stake 6/10![]()
Auxerre – Ajax over@2,02 stale 5/10![]()
Poi ritorno ad un Just for Fun sul risultato:
Auxerre – Ajax ris esatto 1-2@9,00 stake 1/10![]()
Auxerre – Ajax ris esatto 1-3@19,5 stake 1/10![]()
Book bwin
male, complimenti ai cassieri di serata