Benfica TwenteQuesta a mio avviso è gara che ''favorisce'' una delle me giocate preferite...Ho visto giocare il Benfica sia in casa Gil Vicente sia in casa Twente.La squadra locale si è rafforzata molto quest'anno, hanno buoni centrocampisti e attaccanti ma in difesa concedono spesso..anche all'esordio in casa Gil Vicente contro squadre neo promossa si son fatti rimontare 2 gol e prima di quei 2 gol il Vicente si è reso pericoloso piu' volte, stesso discorso in casa Twente.Gli Olandesi dopo il 2 a 2 dell'andata devono per forza di cose osare qualcosa e questo nn fa altro che favorire un gol del Benfica che se la gioca in casa ed è squadra offensiva proprio come gli Olandesi.Gli ospiti sono cmq in forma, hanno iniziato molto bene la stagione, hanno un ottimo attacco e pure abbastanza ''caldo'', basti pensare che nelle 4 partite ufficiali disputate sino adesso dall'inizio della stagione hanno segnato 10 gol.Secondo me qui i presupposti per il gol ci sono tutti..valuto anche l'over perchè Twente deve vincere e dubito lo possa possa fare con un 0-1 perchè il Benfica in casa è squadra molto tosta, l' 1 a 1 eliminirebbe comunque Twente, quindi anche l'over puo' starci a mio avviso...
Pick:Gol;Result:3-1;
Odds:1.85;
BooK:Betclic;
Stake:8/10Udinese ArsenalI friulani hanno giocato una buona gara a Londra e oggi in casa sua hanno possibilità di ripetere una buona prestazione.Sinceramente mi farebbe molto piacere se l'
Udinese riuscisse a qualificarsi ma io la vedo dura e cmq vada er me questa è gara da gol , quindi preferisco accendere quest'opzione.L'
Udinese deve segnare e se goca come ha fatto all'andata ha buone possibilità di farlo sia per il fattore campo sia perchè la difesa dei Gunners già dall'inizio della stagione si è dimostrata tutt'altro che impenetrabile. Arsenal avrà rientri importanti, su tutti quello di Van Persie, li davanti giocheranno con giocatori come Walcott, Gervinho e Van Persie e dubito seriamente nn possano far male alla difesa Friulana.Ancora qualche assenza per i Gunners ma rispetto alla gara di andata avranno a disposizione giocatori importanti, Song ad esempio è un altro rientro importante..L'
Udinese giocherà la gara della vita visto che sognano la Champions, Gunners con problemi in difesa ma un attacco che puo' pungere, per me qui il gol è una buona giocata..
Pick:Gol;Result:1-2;
Odds:1.80;
Book:Betfair;
Stake:7/10Viktoria Plzen CopenhagenE' evidente che la squadra Ceca è stata sino adesso sottovalutata dagli avversari affrontati sino adesso in Champions League ma a quanto pare questa squadra sta sorprendendo tutti.Hanno disputato 5 gare vincendole tutte evidenziando un buon reparo offensivo ma una difesa che concede.Hanno vinto ancora a sorpresa in casa de Danesi e per questa gara vantano ben 2 gol di vantaggio questo vuol dire che Copenaghen ha bisogno dell'impresa per passare alla fase a gironi, sarà molto dura per loro perchè ci sarà u grande ambiente in casa di questa squadra che avrà il morale a mille.I Danesi con 2 gol da segnare senza subire devono per forza di cose cercare di segnare già al primo tempo possibilmente senza subire ma dovrà lasciare spazi e i Cechi hanno già dimostrato di avere un buon reparto offensivo.Anche questa gara a mio avviso dovrebbe essere gara da gol e over potrebbe rispecchiare la gara interna contro il Rosenborg, e i Norvegesi sono tutt'altro che uno squadrone.I Cechi in difesa non sono fortissimi, subiscono spesso gol basti pensare che nelle ultime 26 partite ufficiali solo 6 volte nn hanno subito.I Danesi hanno vinto l'ultima trasferta senza subire ma Shamrock è squadra assolutamente scarsa qui sarà un'altra storia a mio avviso ad ogni modo i Danesi hanno gli uomini per segnare, vedi N'Doye e il Brasiliano Santin, devono recuperare e se voglio sperare sarà meglio che lo facciano già al p.t..
Pick:Gol;Result:2-1;
Odds:1.76;
Stake:7/10
Pick:Over 2.5;
Odds:1.86;
Stake:7/10ALTRO EN PLEIN ALTRA GRANDE SERATA PER PAVEL70