pavel70 ha scritto:Bate Borisov Viktoria PlzenIo quà prendo il gol perchè davvero non riesco a vedere opzione migliore per questo match.La qualificazione agli ottavi per le 2 squadre rimane un sogno, il loro unico obiettivo a questo punto e l'Europa League e per chi non lo centra sarà un fallimento , quindi mi aspetto una gara ove le 2 squadre faranno di tutto per vincere, soprattutto i Cechi devono assolutamente vincerla.L'ultimo turno il Bate andrà a
Barcellona e con molta probabilità sa bene che perderà anche se il Barcà dovesse essere già primo e i Cechi avranno il
Milan in casa che qualora dovesse riuscire nell'impresa di battere il
Barcellona stasera sarebbe ancora in lotta per il 1° posto ma tutti questi calcoli le 2 squadre non possono farli perchè hanno lo ''svantaggio '' di giocare prima di
Milan-
Barcellona, quindi unica cosa che gli rimane da fare è cercare di vincere.Il Bate nei suo match casalinghi Europei si è sempre comportata molto bene ma difficilmente non ha subito.Questi gli ultimi risultati in coppa per il Bate:
Tue 01/11/11 UCL BATE 1 - 1
MilanWed 28/09/11 UCL BATE 0 - 5 Barcelona
Tue 16/08/11 UCL BATE 1 - 1 Sturm Graz
Tue 02/08/11 UCL BATE 3 - 1 Ekranas
Tue 19/07/11 UCL BATE 2 - 0 Linfield
I gol di
Milan e Barcà ci stanno ma come si puo' vedere hanno subito anche da squadre che non sono certo le migliori d'Europa, il Lienfeld non fà testo squadra del campionato Nord Irlandese, sicuramente tra i piu' scarsi d'Europa.I Cechi sono squadra offensiva , classica squadra che le prende e le dà con la stessa regolarità , solo nelle ultme gare 7 gol segnati e 5 subiti.Hanno centrato per la prima volta una storica qualificazione in Champions, hanno avuto la sfortuna di trovare Barcà e
Milan nel proprio girone, e adesso credo faranno di tutto per andare almeno in Europa Legaue.Fuori casa non hanno segnato ma i campi del
Milan e
Barcellona erano proibitivi per una squadra come loro ma ai preliminari in Danimarca ne hanno segnati 3 al Copenhagen e non credo i Danesi siano inferiori ai Bielorussi, anzi..per me il gol qui è una buona giocata.Per gli ospiti assente l'importante difensore Cisovsky, brutta tegola per loro il miglior difensore cui dispongono e per Bate unico assente sarà assente altro difensore importante Filipenko anche lui molto importante.Mi piacerebbe sapere dove 3 ha letto di tutte queste assenze in casa Bate, ragazzi prima di affermare certe cose pensateci bene, chi legge potrebbe farsi influenzare dai vs post e puntarci molto vista l'affermazione delle molte assenze, l'unico è quello che ho postato io , il resto sono assenti di lunga data...
Pick:Gol;
Odds:1.89;
BooK:Betfair;
Stake:7/10