pavel70 ha scritto:ciccillo ha scritto:matura caro Mourinho dei poveri ...
ehi piccolo moccioso...continui ad offendere e l'admin te lo permette pure..sciacquati la bocca quando parli con me visto che la metti su questo piano..che ti credi che parli col primo cretino che passa da internet?? Bambino io..ma lo vedi come reagisci e come rispondi?? Vai a bere il latte che è già tardi..continua a scrivere fesserie che i tuoi post evitero' di leggere..grazie a phpbb che ha la funzione ignore..
cos'è ti brucia perchè leggi la verità...tu saresti Mod?..io leggo in prova..e menomale..un Mod non si sarebbe mai comportato come hai fatto tu solo perchè un utente gli ha fatto presente un qualcosa, giusta o sbagliata che sia..se sapevi fare il Mod, avresti agito diversamente, in pm magari avresti cercato di chiarire o di chiedere spiegazioni, invece continui a sporcare con post del tutto inutili e, io è giusto che ti risponda visto che è mio diritto o perchè sei Mod ti credi di essere il padre eterno? Mi auguro di no... e questo per me è l'ultimo post..vediamo sino a che punto arrivi..
p.s. Quando vuoi pubblicare immagini è bene che togli tutto quel bianco..impara a postare..è bruttissimo da vedere...ciccillo ha scritto:fammi il piacere, d'ora in poi pensa ai tuoi pronostici
godi sulle disgrazie altrui?? Chiara allusione al mio periodo negativo..nn mi sorprende, del resto persone come son capaci di fare peggio..speriamo passerà..c'è da dire che tu mi stai dietro vedo..ottieni grandi risultati
Innanzitutto non credo assolutamente di averti offeso e poi quando ho detto pensa ai tuoi pronostici, non è certo perchè ne godo, ma solamente un invito a non fare l'analisi logica dei miei pronostici, punto e basta...poi per quanto riguarda il bianco nei miei post, che ci posso fare, non sono bravo col pc, non credo sia un delitto..... quando vuoi, ci possiamo anche stringere la mano, io sono felice se tutti sbanchiamo i books, non sono certo dalla parte loro, non ne guadagno