Napoli BayernInizio ad esprimere il mio parere su questa partita, sinceramente la mia opinione su cosa accendere c'è l'ho già ma voglio pensarci ancora un attimo per vari fattori..
Come al solto quando si parla di
Napoli in casa si pensa sempre alla forza di questa squadra, d'altronde come nn dargli ragione a chi afferma cio'.Il
Napoli in casa è molto forte, da quando è ritornato in Europa e quindi dal 2008 non hanno mai perso una partita al San Paolo i numeri in questo senso sono tutti dalla loro parte, si fanno i soliti discorsi, partita della vita, San Paolo con 70.000 spettatori etc etc, tuttavia io sono molto restio ad andare pro
Napoli anche con la doppia chance a quota ottima direi..perchè? Io Credo che il
Napoli oggi affronti la squadra piu' forte e piu' esperiente che abbia mai affrontato in questi 2 anni, è vero che qui ha pareggiato anche col liverpool ma è anche vero che ha fatto 0-0 con una squadra di nome Utrecht, che di esperienza ne aveva ben poco..il
Bayern, questo
Bayern sembra essere il migliore degli ultimi 10 anni se n dico scemate, nn subisce gol da 12 partite, hanno una squadra fortissima in tutti i suoi reparti e sec me gode di alcuni fattori che potrebbero privilegiarla..uno di questi è sicuramente l'esperienza, il
Bayern ha giocatore con esperienza da vendere, sono abituati a queste tipo di gare e queste tipo di trasferte (l'anno scorso hanno vinto a San Siro, altro Santo ma sempre vittoria è stata..) a questo tipo di pubblico.Il
Napoli ha pareggiato in casa City? Il City in termine di esperienza era alla stessa altezza del
Napoli...hanno vinto in casa contro il Villarreal..nn si puo' fare un paragone con questo
Bayern, soprattutto col Villarreal di quest'anno...
Altro fattore che sec me puo' influire e da nn sottovalutare è questo: Il
Napoli se ci fate caso gioca sempre, e ripeto sempre con gli stessi 11...Mazzari difficilmente si affida a squadra diversa in base alle caratteristiche della squadra da affrontare, gioca sempre con gli stessi 11 e quindi alla fine è normale che accusino un po' di stanchezza..per il
Bayern nn è così..
Il
Napoli ha perso col
Parma perchè aveva in mente la Champions , io nn ci credo a queste fandonie..Il
Napoli ha perso perchè aveva uomini stanchi
si legge questo su molti siti sportivi e nn..io nn ci credo a ste cose per me so tutte fandonie..allora mi chiedo:
Se il
Napoli aveva davvero in mente questa partita contro il
Bayern, se ci tiene cosi tanto e se aveva gli uomini stanchi perchè reduci dagli impegni rispettive Nazionali, perchè non li ha fatti riposare e dargli quasi una settimana di riposo per quest'appuntamento che per loro vale la vita?
Mi piacerebbe avere una risposta ma nn la trovo....facendo come ha fatto Mazzarri avrà oggi i suoi uomini migliori in formissima?? Considerato che hanno giocato praticamente 3 gg fà reduci dalle loro nazionali?? E tenuto conto che i migliori e reduci dalle nazionali son rimasti in campo 90' (sostituiti Aronica, Dossena e Inler...) A me viene da ridere sinceramente..
Ci sono molti quesiti a cu nn riesco a darmi risposta, sec me qui il massimo che possa ottenere il
Napoli è un pareggio, mi sbagliero' ma io la vedo cosi..
Napoli davanti stratosferico ma centrocampo e difesa per me sono sicuramente inferiori al
Bayern forte in tutti i suoi reparti..aspetto solo per il fattore campo ma sono tentatissimo da prendere a 2.00 (
Isibet) il
Bayern...I tedeschi se vincono questa non solo sarebbero praticamente già quasi qualificati ma avrebbero anche quasi la certezza del 1° posto che non dimentichiamoci in Champions ha solitamente la sua importanza..
Bayern dopo questa avrà 2 match in casa,
Napoli e Villarreal..detto questo valuto ma io la vedo cosi, mio modestissimo parere...