Bayern Man CityPremesso che il City è sicuramente una bella squadretta io credo che qui possa riscontrare qualche problema per vari motivi.I Bavaresi sono squadra molto piu' esperta a mio avviso del City e questo fattore in Champions solitamente fà la differenza, contro di loro anche il
Manchester United molto piu' forte dei loro cugini non sono riusciti a vincere per ben 4 volte.Il City nel suo debutto in Champions nn è che abbia fatto vedere queste gran cose e giocava in casa e contro il
Napoli, ottima squadra per carità nulla da dire ma anche loro erano al loro debutto, potevano sfruttare quantomeno il fattore campo, invece se nn era per quell'errore della barriera non se neanche se segnavano.Il
Bayern l'ho seguito spesso quest'anno e come dicevo in altre disamine nn ricordo un
Bayern cosi forte e soprattutto una difesa cosi forte per i Bavaresi.Il
Bayern alla pari sec me ha assolutamente valore e cmq vada a fine la gara io l'accendo, ripeto il City è una gran bella squadra ma vedo nei Bavaresi una squadra molto piu' esperta e se vogliamo anche piu' rocciosa.
Pick:Bayern;
Odds:2.00;
BooK:Isibet.it;
Stake:6/10