Ieri sera ho preso questa tripla:
Ucraina - Grecia...1
Slovenia - Russia...gol
Bosnia Herzegovina - Portogallo...1@9.06
3/10 GiocoDigitale-La Grecia ha sprecato un'occasione grandissima impattando sullo 0-0 contro gli ucraini:a campi inversi vedo favoriti i russi che potrenno contare prima di tutto sull'ambiente,poi sul ben collaudato blocco della Dinamo kiev che già conosciamo.Sheva e co. hanno l'opportunità di bissae la qualificazione di 4 anni fa,credo che il risultato possa essere raggiunto.
-Il gol sloveno nel finale della gara d'andata ha rimescolato le carte.Agli sloveni basterebbe un risultato favorevole di 1-0 per passare il turno..i numeri dicono che la slovenia non prede in casa da 15 mesi..tuttavia io continuo a reputare favorita la Russia:vedo un partita combattutissima con gol..
-Qui rischio..la Bosnia ha l'esame di maturità da superare..all'andata furono molte le occasioni per pareggiare l'incontro,oggi la squadra ha l'opportunità di centrare questo importantissimo traguardo.LA situazione pero' non e' delle mgliori:qualche titolare assente e precedenti della squadra contro le Big che non hanno mai dato esiti favorevoli:squadra asfaltata dalla Spagna nel girone di qualificazione,solo un punto con la Turchia.Si cercherà di puntare tutto sull'ambiente,si giocherà in un "catino"col pubblico praticamente in campo.Ci proviamo...