allora, vediamo un pò:
Ungheria-Portogallo 1X DC @2.20
Scozia-Olanda 2 @2.20
doppia @4.84 eurobet stake 6/10
una bella doppia se consideriamo la situazione dei gironi, Portogallo praticamente, a meno che non si creda ai miracoli, spacciato, troppe le eventuali pretendenti, Svezia compresa e poi onestamente squadra senza più di tanto mordente, Ungheria in grado di mettere a segno una sorta di matchball, e mettere fine ai sogni di Svezia e Portogallo appunto; momento non entusiasmente dei padroni di casa, ma se dalla gara contro la Svezia hanno imparato qualcosa stasera credo possano riuscire a contenere un Portogallo ipoteticamente lontano mentalmente dalla partita; fiducia invece all'Olanda che, nonostante vada ad incontrare una squadra che tra le mura amiche è ostica, ha mostrato tutto il suo potenziale con 7 vittorie in 7 gare e un allenatore che sembra non voler mollare niente, all'andata finì 3-0 Orange, difficile credere che la Scozia la possa spuntare; le quote mi sembrano interessanti, unite creano una doppia davvero molto bella, buona la fiducia
ovviamente metto anche :
Ungheria-Portogallo 1 @5.70 eurobet stake 4/10
se gli Ungheresi affrontano con decisione la partita, e lo faranno dopo i punti persi contro la Svezia, credo che il Portogallo possa uscire dal match presto e allora il fattore campo potrebbe metterci il resto, quota troppo bella, fiducia media