AleSsioR ha scritto:Svizzera-Israele 1 @ 1.75
Polonia-Slovacchia 2 @ 2.10
Bosnia Herzegovina-Spagna GG @ 1.70
Molt. @ 6.24 BetItaly Stake 4/10
La Svizzera oggi mi condanna sia nel calcio che nel tennis
![]() |
Qualificazioni mondiali 14/15 Ottobre 2009 : Pronostici campionati mondiali - 3 |
|
|
|
|
|
Moderatore: Moderator Group
AleSsioR ha scritto:Svizzera-Israele 1 @ 1.75
Polonia-Slovacchia 2 @ 2.10
Bosnia Herzegovina-Spagna GG @ 1.70
Molt. @ 6.24 BetItaly Stake 4/10

Cassidy ha scritto:Uruguay - Argentina 1 @2.55 stake 5/10 Totosì
Seguo anche io il treno Pro-Uruguay. Impresa difficile quella degli uomini di Maradona che giocano un calcio approssimativo nonostante le grandi firme. I padroni di casa, vivi grazie ad un rigore al 94° contro l'Ecuador, hanno la possibilità di estromettere i rivali giocando in casa facendo valere la loro "maggior fame" di grandi risultati. Buona fiducia.

superudo ha scritto:Cile-Ecuador 1 @2.35
Uruguay-Argentina 2 @2.65
doppia @6.23 giocodigitale stake 7/10
superudo ha scritto:Italia-Cipro over3.5 @2.84
Bosnia-Spagna over3.5 @2.99
doppia @8.49 eurobet stake 4/10

superudo ha scritto:altra doppia:Lituania-Serbia 2 @2.15
Bulgaria-Georgia X2 DC @2.70
doppia @5.81 eurobet stake 5/10

superudo ha scritto:la penso diversamente:Cile-Ecuador 1 @2.35
Uruguay-Argentina 2 @2.65
doppia @6.23 giocodigitale stake 7/10
superudo ha scritto:e infine una giocata per me un pò diversa:Italia-Cipro over3.5 @2.84
Bosnia-Spagna over3.5 @2.99
doppia @8.49 eurobet stake 4/10

ladritta81 ha scritto:BOSNIA-SPAGNA GG 1,70 BWIN STAKE 6/10
Partita a mio avviso vera non sra' una vera e propra amichevole due squadre che hanno gli stimoli per ben figurare,i padroni di casa con un potenziale offensivo da paura e intenzionato a preparasi bene per gli spareggi di Noembre,gli ospiti che sappiamo vogliono eguagliare il record di vittorie in un girone di qualificazioni con un ottimo gioco e con ottimi giocatori,mi aspetto una gara scoppiettante.

ladritta81 ha scritto:POLONIA-SLOVACCHIA 2 2,00 BWIN STAKE 5/10
E' certamente una delle partite piu' interessanti e significative di questo ultimo turno di qualificazioni,incredibille ma vero la Slovacchia dopo un andamento ottimo nel girone cedette in casa Sabato contro la Slovenia,adesso l'unico risultato che li porterebbe di nuovo direttamente in Africa è solo la vittoria,Slovacchi che in rosa hanno dei giocatori di primo livello basti pensare che i difensori centrali giocano in Premier League,e ha un giocatore a centrocampo che ha il vizio del goal il talentuoso Hamsik e l'esperienza in attacco di Vittek,le motivazioni ci sono sarebbe da stupidi buttare all' aria un cammino a dir poco stupendo,Polacchi con nessuna motivazione ospiti che dovranno andare a caccia della vittoria sin dal primo minuto e credo che la centreranno contro una demotivata Polonia.

Aioria ha scritto:Volevo porgere le mie più sentite congratulazioni per le casse e le analisi di Super e di Ladritta81!:applausox: Grandi ragazzi!

Eroe89 ha scritto:Oggi mi dedico al centro-nord America:
Trinidad E Tobago - Messico 1 @5,65 GiocoDigitale Stake 2/10 2 - 2![]()

Torna a Pronostici campionati mondiali
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite