simon29 ha scritto:Slovacchia - Italia under 2,5 @ 1.63 (3-2)
Paraguay - Nuova Zelanda NoGol @ 1.72 (0-0)
quota totale @ 2.80 Bwin - stake 2/10
Per Slovacchia - Italia non mi voglio sbilanciare sul risultato (in quanto sarei di parte), ma vista la squadra che ci ritroviamo può succedere anche il peggio; voglio sperare cmq nella prova d'orgoglio dei nostri. Vista la "potenza" offensiva dei due attacchi credo che ci saranno meno di due gol (da qui il mio pronostico).
Per Paraguay - Nuova Zelanda vado per il NoGol poichè mi aspetto una vittoria di misura del Paraguay o comunque un pareggio a reti inviolate. Il Paraguay è una squadra che si difende bene e la Nuova Zelanda è poca roba in attacco (gol al 93' nella prima partita e gol su punizione nella seconda con svarione della difesa italiana). Credo quindi che il Paraguay concederà poco all'avversario in quanto anche nella paggiore delle ipotesi sarebbe qualificata con uno scialbo 0-0.Riccardo Montolivo (ITA) segnerà un gol durante la partita?
Si - @ 7.00 - Bwin - stake 1/10
Infine prendo Montolivo come marcatore durante la partita in quanto ha sfiorato più volte il gol nelle partite precedenti e un tiraccio da fuori area ci starebbe bene per risolvere il match. Inoltre data la scarsa vena in zona gol dei nostri, i tiri da fuori area potrebbero essere una soluzione. Ovviamante stake basso.
A stasera per i pronostici sull'altro girone.
male sia per me che per l'Italia