consigli scommesse

Pronostici mondiali sudafrica 2010 - gironi : Pronostici campionati mondiali - 20

Matched betting con Ninjabet

Pronostici mondiali sudafrica 2010 - gironi

Moderatore: Moderator Group

Re: Pronostici mondiali sudafrica 2010 - gironi

Messaggioda simon29 » 24/06/2010, 17:51

simon29 ha scritto:
Slovacchia - Italia under 2,5 @ 1.63 (3-2)
Paraguay - Nuova Zelanda NoGol @ 1.72 (0-0)
quota totale @ 2.80 Bwin - stake 2/10
:persa:

Per Slovacchia - Italia non mi voglio sbilanciare sul risultato (in quanto sarei di parte), ma vista la squadra che ci ritroviamo può succedere anche il peggio; voglio sperare cmq nella prova d'orgoglio dei nostri. Vista la "potenza" offensiva dei due attacchi credo che ci saranno meno di due gol (da qui il mio pronostico).
Per Paraguay - Nuova Zelanda vado per il NoGol poichè mi aspetto una vittoria di misura del Paraguay o comunque un pareggio a reti inviolate. Il Paraguay è una squadra che si difende bene e la Nuova Zelanda è poca roba in attacco (gol al 93' nella prima partita e gol su punizione nella seconda con svarione della difesa italiana). Credo quindi che il Paraguay concederà poco all'avversario in quanto anche nella paggiore delle ipotesi sarebbe qualificata con uno scialbo 0-0.

Riccardo Montolivo (ITA) segnerà un gol durante la partita?
Si - @ 7.00
- Bwin - stake 1/10
:persa:

Infine prendo Montolivo come marcatore durante la partita in quanto ha sfiorato più volte il gol nelle partite precedenti e un tiraccio da fuori area ci starebbe bene per risolvere il match. Inoltre data la scarsa vena in zona gol dei nostri, i tiri da fuori area potrebbero essere una soluzione. Ovviamante stake basso.

A stasera per i pronostici sull'altro girone. :ciaox:

male sia per me che per l'Italia :evil:
simon29
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda jamesmay » 24/06/2010, 19:07

Camerun-Olanda...2
Danimarca-Giappone...1x

@3.85
5/10 totosi

Non vedo grosse sorprese in questi due match..vero che l'olanda potrebbe anche accontentarsi di un pareggio,e che potrebbe rimanere prima con una sconfitta,ma il Cameurn è fuori da ogni gioco,quindi giocherà per l'onore.La rosa olandese e competitiva in tutti i suoi reparti,vado con gli orange.
Una Danimarc molto positivo deve cercare la vittoria per poter raggiungere la qualificazione,avendo una peggiore differenza reti.Ma la Danimarca mo ha molto impressionato nel match vinto contro il Camerun:squadra molto quadrata e organizzata.Il gioco fisico dei danesi potrebbe alla lunga pagare.

Aggiungo,just for fun,il primo marcatore nel match tra Camerun e olanda...non è solito realizzare caterva di reti,ma ll'appello mancano lui ,Robbewn e Van Persie...uno è ancora in panchina,l'altro paga poco...scelgo Van der Vaaart,visto molto bne nei match precedenti.

Van der Vaart primo marcatore
@10
2/10 totosi
jamesmay
Super Moderatore e Tipster
Super Moderatore e Tipster

Medals: 13
Oro - Tipster (5) Argento - Tipster (6) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda Effe82 » 24/06/2010, 21:41

sorry, doppio post
Ultima modifica di Effe82 il 24/06/2010, 21:42, modificato 1 volta in totale.
Effe82

pronostici calcio

Messaggioda Effe82 » 24/06/2010, 21:41

Effe82 ha scritto:Ciao ragazzi, dopo due vittorie di fila, credo che per la legge dei grandi numeri stavolta perderò; per cui, gioco proprio due monete per puro divertimento:

Slovacchia-Italia: qui copio un po' il mio ragionamento fatto ieri per gli inglesi. Squadra in difficoltà, ma di blasone e sulla linea decisiva del dentro o fuori. Non credo che falliremo. Vista la nostra cronica difficoltà a fare gol, provo la vittoria di misura. Quota rischiosa, per chi è meno avvezzo al rischio, consiglio la vittoria semplice. Comunque:

Slovacchia-Italia X Handicap (3,40) Fiducia: 4/10 [Bwin] :batostax:

Paraguay-Nuova Zelanda: qui ho pochi dubbi. Il Paraguay è una delle squadre che sta facendo un mondiale più convincente. Ha solidità e compattezza ma anche giocatori capaci di spezzare l'equilibrio. Dopo due pareggi trovati un po' per strada, stavolta penso che la Nuova Zelanda soccomba:

Paraguay-Nuova Zelanda 1(1,35) Fiducia: 8/10 [Bwin] :batostax:

Camerun-Olanda: gioco sulla statistica. L'Olanda è squadra allegra e briosa, in questo mondiale per ora si è limitata molto. Due under di fila, penso che stavolta possa arrivare un OVER, anche confidando nella spensieratezza degli orange (praticamente già primi nel girone, a meno di cataclismi) e nell'orgoglio del Camerun.

Camerun-Olanda Over 2,5 gol (1,95) Fiducia: 6/10 [Bwin] ;)

Faccio una tripla, il moltiplicatore è 8,95 :persa:

In bocca al lupo a tutti ;)

Che tristezza.
Uscire così è avvilente.

Nottataccia :batostax:
Effe82

pronostici calcio

Messaggioda NinoDan » 15/10/2014, 16:43

Zambia - Niger 1 1.55 2/10 BETCLIC

Gli ospiti non vincono in trasferta dal 2012, fanno un pesssimo gioco vado per il segno 1.
NinoDan
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

pronostici calcio

Messaggioda NinoDan » 15/10/2014, 18:17

Capo Verde - Mozambico 1 1.57 2/10 WILLIAM HILL

Troppi pareggi nelle ultime gare per il Mozambico ,provo il segno 1 che devono riprendersi una rivincita della sconfitta di qualche giorno fa.
NinoDan
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

pronostici calcio

Messaggioda NinoDan » 15/10/2014, 18:50

NinoDan ha scritto:Zambia - Niger 1 1.55 2/10 BETCLIC :vinta:

Gli ospiti non vincono in trasferta dal 2012, fanno un pesssimo gioco vado per il segno 1.
NinoDan
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

pronostici calcio

Messaggioda NinoDan » 15/10/2014, 20:21

NinoDan ha scritto:Capo Verde - Mozambico 1 1.57 2/10 WILLIAM HILL :vinta:

Troppi pareggi nelle ultime gare per il Mozambico ,provo il segno 1 che devono riprendersi una rivincita della sconfitta di qualche giorno fa.
NinoDan
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

pronostici calcio

Precedente

Torna a Pronostici campionati mondiali