Pronostici Mondiali sud Africa 2010 - antepost : Pronostici campionati mondiali - 4

Poker PKR

Pronostici Mondiali sud Africa 2010 - antepost

Moderatore: Moderator Group

Re: Pronostici Mondiali sud Africa 2010

Messaggioda simo88 » 05/07/2010, 12:13

simo88 ha scritto:Vincente Classifica Capocannonieri:
David Villa @8.00 Isibet Stake 2

Vincente Mondiali:
Spagna @5.00 Sportingbet Stake 4

Su tutte le giocate che ho fatto mi restano solo due Antepost.. Villa per adesso è in testa alla classifica ma solo di un gol, mentre la Spagna se la vedrà Mercoledì sera in una semifinale spettacolore, sperando ovviamente in una vittoria spagnola.

Immagine

Immagine
simo88
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Mondiali (1)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda UltimoMinuto » 05/07/2010, 13:52

simo88 ha scritto:

Vincente Mondiali:

Su tutte le giocate che ho fatto mi restano solo due Antepost.. Villa per adesso è in testa alla classifica ma solo di un gol, mentre la Spagna se la vedrà Mercoledì sera in una semifinale spettacolore, sperando ovviamente in una vittoria spagnola.

stesse giocate per me,con villa a 9.50 e la spagna a 5.50
purtroppo credo che alla fine sarà klose il capocannoniere....o almeno arriverà a pari goal ,e quindi la vincita va'divisa.
avevo giocato anche lui,poi dopo l'espulsione l'ho bancato per prendere torres....peccato.
ho perso tantissimo in questo mondiale se non vinco una di queste 2 giocate,
UltimoMinuto
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda gialloblu82 » 06/07/2010, 9:53

UltimoMinuto ha scritto:
simo88 ha scritto:

Vincente Mondiali:

stesse giocate per me,con villa a 9.50 e la spagna a 5.50
purtroppo credo che alla fine sarà klose il capocannoniere....o almeno arriverà a pari goal ,e quindi la vincita va'divisa.
avevo giocato anche lui,poi dopo l'espulsione l'ho bancato per prendere torres....peccato.
ho perso tantissimo in questo mondiale se non vinco una di queste 2 giocate,

anch'io mi ritrovo con le stesse vostre 2 bollette (non considero neanche le altre 2 "vincente mondiale uruguay - vincente capocannoniere forlan" che sono quasi impossibili)

...ma cos'è la storia che se 2 giocatori chiudono il mondiale a pari merito di goal la vincita è dimezzata?
Immagine Immagine
gialloblu82

Quote scommesse live

Poker Club

Re: Pronostici Mondiali sud Africa 2010 - antepost

Messaggioda UltimoMinuto » 06/07/2010, 11:16

Praticamente in caso di arrivo a pari gol di più giocatori, la vincita va divisa per il numero dei cannonieri, metti che arrivano villa klose snayder a pari gol , vinceresti solo 1/3... L'unico che sembra non avere questa regola e'betfair.com..
UltimoMinuto

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda UltimoMinuto » 08/07/2010, 18:16

[/quote]stesse giocate per me,con villa a 9.50 e la spagna a 5.50
ho perso tantissimo in questo mondiale se non vinco una di queste 2 giocate,[/quote]

abbastanza fiducio per la spagna,mentre sono molto pessimista per il capocannoniere,
in questo momento ci sono
forlan(dovessero contare i rigori dopo i supplementari sarebbe anche lui a 5...ho chiesto piu volte ,chi dice che valgono,chi dice di no...),klose,muller a un gol da sneyder -villa
potrebbero finire in 5 a pari goal,e la quota di villa presa a 9.50 scenderebbe a 1,90-...
ma a farmi paura sono i 2 tedeschi..in una finale terzo posto nessuna delle 2 squadre pensarà molto a difendersi,klose potrebbe metterla dentro anche un paio di volte,
probabilmente a villa servirà una doppietta per far suo il titolo , cosa difficile visto che stiamo parlando di una finale mondiale. :cipensox: :cipensox: :cipensox:
UltimoMinuto

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 11/07/2010, 22:45

jamesmay ha scritto:Non scopro l'acqua calda,se questa squadra è la favorita ci sarà senza dubbio un motivo.Amichevole o meno,ho avuto modo di analizzare la Spagna contro la Polonia..centrocampo ricco,di uomini,di fantasia e di soluzioni.Rispetto a due anni fa,la Spagna si ritrova con un Pedro in più e un Villa sicuramente più concreto.Torres ha quasi recuperato,qualche problemino rimane per Iniesta,ma le varie soluzioni di gioco possono tranquillamente sopperire.
La quota è relativamente bassa per un antepost mondiale,io la prendo senza paura.

Squadra Vincente Mondiale 2010
Spagna
@4.75
4/10 totosi

Spagna Campione

:popopopox: :popopopox: :popopopox: :popopopox:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay
Super Moderatore e Tipster
Super Moderatore e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda 19ElPocho86 » 12/07/2010, 7:54

19ElPocho86 ha scritto:
Vincente Mondiali:

Spagna @5 Bwin Stake 5/10 :vinta:

Presa la Spagna in antepost che vince meritatamente questo campionato mondiale :popopopox:
Immagine

"Non sono io che corro troppo, sono gli altri che non sanno starmi dietro!" Ezequiel Ivan Lavezzi
19ElPocho86
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Precedente

Torna a Pronostici campionati mondiali