Pronostici Mondiali sud Africa 2010 - antepost : Pronostici campionati mondiali - 3

Poker PKR

Pronostici Mondiali sud Africa 2010 - antepost

Moderatore: Moderator Group

Re: Pronostici Mondiali sud Africa 2010

Messaggioda 19ElPocho86 » 10/06/2010, 12:12

Ciao ragazzi, domani cominceranno i mondiali 2010 in Sudafrica, tra le squadre più forti e secondo me favorite rispetto a tutte le altre per la vittoria finale ci sono: Spagna, Brasile, Argentina e Inghilterra. Sono quattro squadre di altissimo livello con giocatori di classe che possono fare la differenza in qualsiasi momento dei match che andranno a giocare, dunque io punto su:

Vincente Mondiali:

Spagna @5 Bwin Stake 5/10
Brasile @5.5 Bwin 4/10
Inghilterra @7 Isibet 3/10
Argentina @7.5 Isibet 2/10

Possibile Finale:

Brasile - Spagna @10 Bwin Stake 4/10
Argentina - Inghilterra @14 Bwin Stake 2/10

:ciaox: e buon mondiale a tutti!
Immagine

"Non sono io che corro troppo, sono gli altri che non sanno starmi dietro!" Ezequiel Ivan Lavezzi
19ElPocho86
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Re: Pronostici Mondiali sud Africa 2010 - antepost

Messaggioda ciccillo » 10/06/2010, 17:10

Io prendo

Capocannoniere torneo Rooney @ 8,00 better stake 6/10

Per me il candidato principale a vincere il titolo di capocannoniere è lui, waynone, 24 anni dopo gary lineker....dotato di una forza prorompente quest'anno wayne ha strabiliato, segnando a raffica col manchester...

Inoltre provo Van Persie @ 10 better stake 4/10

Nell'attacco stratosferico degli Orange, Robin ha seganto 4 goal nelle amichevoli premondiali, sarà lui il terminale offensivo che potrà trarre innumerevoli vantaggi dai sicuri assist di robben, snejder, van der vaart...inoltre è rigorista....
occhio che la quota prima delle amichevoli era a 20 su better, successivamente è calata vertiginosamente a 10
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....
ciccillo
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Nickname sul Club: ciccillo
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 10/06/2010, 20:23

Chiudo le mie giocate antepost con una bella multipla sulle coppie qualificate del girone...Per l'occasione rispolvero la vecchia agenzia snai.. :lol:

Salto i gironi A e F,il primo perchè col paese ospitante di mezzo,tutto potrebbe accadere,e il girone F perchè mi son ripromesso di non giocare scpmmesse particolari sui nostri(cabala,tifo..)
Nutro particolare fiducia in Germania e Serbia,nel gruppo D.I tedeschi sono i favoriti del girone,la Germania e' una squadra in crescita e sta portando a giusta maturazione un gruppo di giovani che vinse l'europeo under 21.Il mix di gente esperta compone un mix che può portare i tedeschi molto avanti.Preferisco la Serbia al Ghana:gli africani senza Essien perdono molto,soprattutto a livello tattico,i serbi sono sicuramente più tecnici anche se un po' "luntatici."
Germania/Serbia@2.15

Nel girone G,dato per scontato il passaggio del turno del Brasile,si profila un bel duello tra Costa d'Avorio e portogallo.Entrambe hanno perso giocatori fondamentali,Nsni e Drogba.Prewferisco però optare per gli africani.La guida tecnica (Eriksson)offre ampie garanzie,l'assenza del bomber sarà pesantissima ma potrebbe essere sostituita dignitosamente.I portoghesi invece non m'ispirano:qualificati per il rotto della cuffia,hanno i soliti problemi nel realizzare,l'assenza di Nani potrebbe accentuare il problema.Deco in mezzo al campo,praticamente inattivo quest anno ,non sembra in grado di poter guidare il team..che non può vivere solo dell'estro di Ronaldo.
Brasile/Costa d'Avorio@2.40

Per il gruppo E aggiungo il Camerun alla favorita olanda,squadra favorita anche per il titolo.GLi africani hanno si grandissimi problemi ibn difesa ed un Eto'o che fa le bizze,ritengo comunque la squadra messa meglio rispetto alla Danimarca,squadra solida ma che potrebbe pagare alcuni problemi dei suoi uomini cardine.
Olanda/Camerun@2.35

Girone B:Nonossante l'incognita Maradona ritengo l'Argentina nettamente superiore rispetto alel altre.La seconda piazza sarà contesa da Grecia e Nigeria:europei molto solidi,africani più tecnici.Gli ellenici hanno già compiuto un miracolo eliminando la Turchia,non sembrano però in gradi di poter rpetere il miracolo di anni fa.I nigeriani metteranno la tecnica,e ai mondiali vantano una discreta tradizione.
Argentina/Nigeria@1.90
Sul girone C vado contro pronostico:l'Inghilterra di Capello vale la semifinale per me,il problema sta nel decidere la seconda squadra:sincermanete non nutro grandissima dfisucia negli Usa,nonostante l'exploit della passata stagione.La Slovenia è un'incognita,ma non ha carisma e esperienza per andare avanti,secondo me.Opto per l'Algeria.squadra non fortissima,con un gioco discreto,ma capace di eliminare l'Egitto,cosa non di poco conto.Tra tre outsider,preferisco optare su quella pagata meglio.
Inghilterra-Algeria@6.50
Ricapitolando:
multipla@159.10 stake 2/10

sistema (-1)
vincita minima@24 3/10
vincita massima@82.10 3/10

book:snai
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay
Super Moderatore e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda tonyasso » 10/06/2010, 22:23

Mondiali passaggio turno accoppiata:
Questo è tra i gironi più equilibrati, ci troviamo 4 squadre che per vari motivi si ritrovano a lottare quasi alla pari, io punto sul paese ospitante Sud Africa e poi sul tonico e giovane Messico, battere i campioni del mondo 2-1 non è semplice, hanno carattere e possono farcela...

GRUPPO A SUD AFRICA - MESSICO @ 12,00

Il D è un altro girone abbastanza tosto, la Germania potrebbe spuntarla come prima nonostante le varie defezioni della rosa, non sembra la solita schiaccia piccole però può passare vincendo il girone, mentre per la seconda è molto più ostica, sfida tra Ghana e Serbia con l'Australia mina vagante, credo proprio che sia il match contro gli australiani fondamentale come passaggio del girone, possono arrivare appaiate...

GRUPPO D GERMANIA - GHANA @ 3,00

Qui un girone dove 3 squadre se la giocano, mentre i poveri coreani non credo abbiano chance, qui metto il Portogallo come terza perchè gli manca da tempo un vero bomber, una boa in attacco squadra forte ma incompleta. Brasile cinico e Costa d'Avoria squadra per la quale, uscita l'Italia, tiferò, Drogba potrebbe farcela, hanno buonissimi giocatori possono riuscire nell'impresa!!!!

GRUPPO G BRASILE - COSTA D'AVORIO @ 2,35

Molt. @ 84.6
Isibet
Stake 2/10
tonyasso
Moderatore di sezione e Tipster
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 8
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (2) Oro - Challenger (1)
Oro - Campionato Challenger (1) Argento -Campionato Challenger (1) Oro - Club (1)
Nickname sul Club: tonyasso
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda gialloblu82 » 11/06/2010, 10:04

l'ho buttata li tanto per pochi € si può anche provare:

PASSAGGIO DEL TURNO ACCOPPIATA

girone A: messico-uruguay @ 7,5

dopo aver visto le gare pre-mondiale mi è passata per la testa questa accoppiata...la francia nelle qualificazioni e nel pre-mondiale ha deluso tantissimo e ci sarà pure l'assenza di diarra che peggiorerà la situazione in casa francese.
il sudafrica è stato inserito in un girone troppo equilibrato e nonostante sia il paese ospitante non ha secondo me i mezzi e i giocatori per qualificarsi.
il messico nelle 3 amichevoli (inghilterra,olanda e italia) mi ha fatto un'ottima impressione,squadra quadrata e veolce.
l'uruguay potrebbe essere una delle sorprese in positivo di questo mondiale soprattutto visto il buonissimo reparto avanzato che si ritrova.

girone B: argentina-corea del sud @ 4

sull'argentina c'è poco da dire visto che non servono molte spiegazioni sul perchè deve passare il turno.
al contrario nigeria e grecia dovrebbero essere le favorite per il secondo posto ma ho voluto giocarmi nell'accoppiata la corea del sud perchè nell'amichevole contro la spagna mi ha fatto un'ottima impressione,squadra veloce nelle ripartenze e abile a sfruttare gli spazi che le vengono concessi.
la nigeria ha giocato una brutta coppa d'africa e non è più quella degli anni 90'.
la grecia è indecifrabile,alterna prestazioni ottime ad altre inguardabili ma secondo me potrebbe soffrire la velocità degli asiatici.

girone C: inghilterra-usa @ 1,8

sull'inghilterra (vedi argentina)
escludendo l'algeria che è poca roba il secondo posto se lo giocheranno usa e slovenia con gli americani leggermente favoriti.
gli sloveni sono una buona squadra ma nulla più,il loro punto di forza è la difesa.
gli americani hanno un buon collettivo con buoni giocatori (donovan e dempsey su tutti) e proprio per questo li preferisco ai sloveni.

girone D: germania-serbia @ 2,6

sulla germania (vedi argentina)
escludendo l'australia che è poca roba il secondo posto se lo giocheranno serbia e ghana.
il ghana senza essien ha perso tantissimo.in coppa d'africa è si arrivata in finale ma anche soprattutto perchè quest'anno a parte il fortissimo egitto non c'era nessuno.
la serbia mi ha fatto un'ottima impressione e può essere anche per loro un buon mondiale di sorprese positive.ottimi giocatori (vidic,ivanovic,kolarov,stankovic,krasic su tutti) che la rendono più competitiva e affidabile del ghana.

girone E: olanda-danimarca @ 2,5

sull'olanda (vedi argentina)
escludendo il giappone che è poca roba il secondo posto se lo giocheranno camerun e danimarca.
di primo impatto ho pensato al camerun ma dopo la pessima coppa d'africa giocata mi sono rimangiato quello che avevo pensato.non si possono aggrappare sempre e comunque al miglio portiere africano (kameni) e al miglior attaccante africano (eto'o) e in coppa d'africa si è visto.
al contrario la danimarca mi sembra squadra più solida e quadrata che ha il suo punto di forza nella difesa.
e ha anche buoni giocatori (kjaer,agger,poulsen,bentdner su tutti)

girone F: italia-paraguay @ 1,8

escludendo nuova zelanda che è poca roba i 2 posti per entrare tra le prime 16 se li giocano italia,paraguay e slovacchia.
mi sarebbe piaciuto scrivere per l'italia lo stesso fatto per argentina,inghilterra,germania e olanda ma questa nazionale non mi convince anche se certamente se non prima almeno il secondo posto non dovrebbe aver problemi ad ottenerlo.
quindi l'altro posto se lo giocheranno paraguay e slovacchia.
la slovacchia alla prima partecipazione mondiale arriva a fari spenti e nonostante 2 buonissimi giocatori come skrtel e hamsik la vedo più debole del paraguay.
il paraguay ha fatto delle qualificazioni mondiali favolose è ha buonissimi giocatori ma non è stata molto equilibrata nelle gare pre-mondiali dove ha si perso contro l'irlanda del trap ma poi ha vinto contro la grecia.comunque più squadra della slovacchia.

girone G: brasile-portogallo @ 1,8

sul brasile (vedi argentina)
escludendo la corea del nord che è poca roba il secondo posto se lo giocheranno portogallo e costa d'avorio.
la costa d'avorio è secondo me la squadra africana più forte e attrezzata per competere nel calcio mondiale ma per "almeno" la prima partita ha un grossissimo problema...l'assenza di drogba.e come essien per il ghana questa assenza conta tantissimo visto soprattutto perchè la prima gara del mondiale è proprio contro il portogallo.
il portogallo non ha entusiasmato nè alle qualificazioni mondiali nè alle gare pre-mondiale ma con in squadra giocatori come ronaldo,siamo e deco non si può mai stare tranquilli e proprio per questi motivi li vedo in accoppiata col brasile.

girone H: spagna-cile @ 1,78

sulla spagna (vedi argentina)
escludendo l'honduras che è poca roba il secondo posto se lo giocheranno cile e svizzera.
la svizzera ha un ottimo collettivo e gioca un buonissimo calcio ma ha nell'attacco il suo tallone d'achille.
il cile a detta di molti sarà la grande sorpresa di questo mondiale e viste le qualificazioni mondiali fatte si capisce il perchè.squadra che gioca un calcio veloce e aggressivo con il punto di forza dal centrocampo in su.sarà decisivo lo scontro diretto contro la svizzera ma vedo meglio la squadra cilena.

molt. @ 2024,287
venetianbet
stake 2/10
Immagine Immagine
gialloblu82
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda acevedo_76 » 15/06/2010, 22:24

Io sinceramente le accoppiate gironi non l'ho giocate però mi sono giocato inghilterra vincente mondiale.
ASROMA 1927
acevedo_76

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda acevedo_76 » 22/06/2010, 15:08

acevedo_76 ha scritto:Io sinceramente le accoppiate gironi non l'ho giocate però mi sono giocato inghilterra vincente mondiale.

Dopo aver visto le partite dell'inghilterra sinceramente ho i miei dubbi che vinca il mondiale però naturalmente spero sempre.
ASROMA 1927
acevedo_76

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda greatgirl » 23/06/2010, 12:16

19ElPocho86 ha scritto:Ciao ragazzi, domani cominceranno i mondiali 2010 in Sudafrica, tra le squadre più forti e secondo me favorite rispetto a tutte le altre per la vittoria finale ci sono: Spagna, Brasile, Argentina e Inghilterra. Sono quattro squadre di altissimo livello con giocatori di classe che possono fare la differenza in qualsiasi momento dei match che andranno a giocare, dunque io punto su:

Vincente Mondiali:

Spagna @5 Bwin Stake 5/10
Brasile @5.5 Bwin 4/10
Inghilterra @7 Isibet 3/10
Argentina @7.5 Isibet 2/10

Possibile Finale:

Brasile - Spagna @10 Bwin Stake 4/10
Argentina - Inghilterra @14 Bwin Stake 2/10

:ciaox: e buon mondiale a tutti!

vincente argentina
finalissima argentina - brasile o Argentina - spagna
greatgirl
Aspirante pronosticatore
Aspirante pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 24/06/2010, 10:06

alla luce dei risultanti che si stanno profilando,c'è una certezza..in semifinale troveremo sicuramente un team outsider..il tabellone incrocerà Corea, Usa, Uruguay e Ghana..perchè a questo punto non provare un team vincente tra queste 4?io viste le prestazioni nel girone,difesa imbattuta,attacco molto rapido..provo l'Uruguay vincente,quota ancora buona.

Uruguay vincente mondiali
@20.00
3/10 totosi
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda simo88 » 29/06/2010, 11:17

simo88 ha scritto:Accoppiata vincente Girone:
Inghilterra - Olanda @1.94 Sportingbet Stake 6 :persa:

Accoppiata vincente Girone:
Argentina - Italia @1.98 Isibet Stake 5 :persa:

Grecia - Passaggio del turno Fase a Gironi - SI/NO
SI @2.05 Sportingbet Stake 3
:persa:

Vincente Classifica Capocannonieri:
David Villa @8.00 Isibet Stake 2
Wayne Rooney @10.00 Isibet Stake 2

Possibile Finale:
Inghilterra - Spagna @12.00 Isibet Stake 2 :persa:
Argentina - Spagna @23.00 Isibet Stake 2

Vincente Mondiali:
Spagna @5.00 Sportingbet Stake 4
Inghilterra @7.50 isibet Stake 2

Bè diciamo non dei gironi bellissimi, infatti alcune buone giocate secondo me si sono sfumate. Sfumato anche Rooney capocannoniere, l accoppiata della possibile finale tra Spagna e Inghilterra e infine sfumata l Inghilterra vincente Mondiale..

Rimaste ancora in gioco ancora tre giocate, Villa Capocannoniere, la possibile finale tra Spagna e Argentina e infine la Spagna Winner Mondiale Sud Africa 2010, speriamo ancora.. ;)

Immagine

Immagine
simo88
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Mondiali (1)
Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici campionati mondiali