Ciao a tutti,
ragazzi mi pare che intorno a questo mondiale si stà cominciando a creare la più sfrenata fantasia,

, ma dopotutto
provarci è d'obbligo almeno per ora!!!!!!!!. Forse è l'altitudine!!!!!!!!!!!
Io voglio rimanere con i piedi per terra e non mi voglio far influenzare da nessun giornalista(scheggia) impazzito solo per far vendere qualche copia in più.
Posso capire che sono tutte squadre che bene o male si sono guadagnate l'accesso alla competizione della fase finale mondiale(Francia a parte), che l'altitudine la fà da padrona come la temperatura, ma per quanto tempo possono influire questi fattori?
due/tre partite poi il livello tecnico/tattico di nazionali come la Spagna(vincitrice dell'ultimo Europeo), il Brasile(5 stelle), Italia(4 stelle), Argentina(che vè lo ricordo a fà), Olanda, Germania, Inghilterra etc.. etc.. prevarrà sicuramente sulle nazionali meno attrezzate/preparate come ce ne sono tante, purtroppo su competizioni così importanti non penso che ci sia molto da scegliere se non le solite 4 che ben conosciamo.
Un outsider è sempre possibile ma non nelle fasi finali, troppi interessi in gioco.
La CHL insegna da sempre. 100 mln di
Unità
.
Queste le mie considerazioni
da SNAI;
Vincente Mondiale INGHILTERRA: 7,00
Girone di Provenienza della Squadra Vincitrice: GIRONE C 6,00
Passaggio del Turno: SUDAFRICA 2,75
Eliminata nel Girone: FRANCIA 3,10
Eliminata alle Semif.: OLANDA 10,00
Vincente Capocannoniere: WAYNE ROONEY 10,00
Possibile Finale: INGHILTERRA - SPAGNA 13,00