Pronostici Mondiali 2010 - fase finale : Pronostici campionati mondiali - 9

Poker PKR

Pronostici Mondiali 2010 - fase finale

Moderatore: Moderator Group

Re: Pronostici Mondiali 2010 - fase finale

Messaggioda 19ElPocho86 » 11/07/2010, 9:52

Olanda - Spagna 2 @2.05 Bwin Stake 5

Olanda - Spagna Over 2.5 @2.5 Bwin Stake 3

Olanda - Spagna GG @2 Bwin Stake 4

Olanda - Spagna Possesso palla per la Spagna @1.6 Bwin Stake 7

Siamo giunti alla finale del mondiale, stasera si affronteranno due squadre che hanno ben figurato fino a questo momento, ma a mio modo di vedere la Spagna sia per il collettivo che per il gioco espresso in campo è da considerarsi favorita anche se come ben sappiamo le finali fanno storia a se e può accadere di tutto, detto ciò ho scelto quattro bet per questo match, la prima è la vittoria della spagna che ho anche in antepost con stake medio, la seconda anche se la quota è alta opto per l'over 2.5 perchè l'olanda è squadra che segna come anche la spagna, stessa motivazione anche per la terza bet dove ho puntato su almeno un goal per team entrambe con stake medio basso, ed infine ho scelto possesso palla a favore della spagna con quota 1.6 considerando che la spagna imposta sempre il gioco e fa tanto possesso palla, qui stake medio alto.
Buona finale a tutti :ciaox:
Immagine

"Non sono io che corro troppo, sono gli altri che non sanno starmi dietro!" Ezequiel Ivan Lavezzi
19ElPocho86
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda jamesmay » 11/07/2010, 18:48

Finalissima...io sono già esposto con un prono in antepost pro Spagna,ma volevo supportare le mie idee..

-Stato di forma:Ritengo la Spagna superiore dal punto di vista fisico,iberici partiti un po' in sordina per andare via via migliorando.L'Olanda mi sembra in fase calante(pur potendo contare su un giorno di riposo in più),nella semifinale contro l'Uruguay,sul risultato bloccato sull'1-1,gli orange sembravano spariti dal campo,pienamente superati su ogni pallone dalla squadra sudamericana.Poi,il gol ha cambiato gli equilibri in campo,anche il finale l'Olanda appariva con il fiato corto.
-Gioco:il possesso palla della Spagna è disarmante,il centrocampo è fenomenale e sa giostrare la palaa come pochi.L'Olanda non mi sembra avere possibilità nbella fase d'interdizione del gioco,la coppia centrale degli orange e sicuramente inferiore a quella tedesca(Khedira e Scwansteiger,letteralmente affossati nella semifinale)
-Difesa:
Molto solida quella spagnola,continuo a ritenere precaria quella olandese.Orange in netta difficoltà contro Cavani e Forlan,il portiere apparso molto impreciso e insicuro.Difesa spagnola che concede molto poco,e con un meccanismo collaudato da anni.Casillas è una sicurezza.

io gioco cosi:
Olanda-Spagna...ris esatto...1-2
@7.50
3/10 totosi

Penso ad una Spagna in vantaggio e d in grado,eventualmente di raddoppiare in contropiede nel finale..
Lapartita con la Germania è stata decisa da un gol su calcio d'angolo..le torri della Spagna sanno esssere molto pericolose,Puyol ha già realizzato,potrebbe ripresentarsi Pique,non nuovo a queste situazioni.
Pique marcatore in qualsiasi momento
@7.00
3/10 totosi
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay
Super Moderatore e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Pronostici Mondiali 2010 - fase finale

Messaggioda stable » 11/07/2010, 19:20

Olanda - Spagna 2 @2.00 Better Stake 5
Olanda - Spagna OVER 2.5 @2.30 Better Stake 5
Olanda - Spagna OVER 3.5 @4.25 Better Stake 5
Olanda - Spagna GG @1.95 Better Stake 7
Olanda - Spagna 1-3 @15.00 Better Stake 2
Olanda - Spagna 1-4 @50.00 Better Stake 2

Prevedo tanti gol soprattutto da parte della Spagna, almeno 3 o 4. David Villa in questo momento è insuperabile, anche se il genio di Wesley Benjamin Sneijder potrebbe illuminare la partita con un colpo dei suoi, non credo sia abbastanza supportato dal reparto difensivo della sua squadra. La Spagna è evidentemente superiore all'Olanda, confermato dagli stessi giocatori orange che non credo possano fermare l'avanzata spagnola alla vittoria finale. Inoltre il centrocampo muscolare olandese non terrà il campo ai fantastici palleggiatori catalani che saranno sempre in superiorità numerica anche grazie all'estenuante possesso palla. Credo che alla fine la spunterà la Spagna, anche se da interista tifo Olanda, magari con un gol decisivo di Sneijder (per arrivare al pallone d'oro).

Saluti...
stable
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 11/07/2010, 19:25

superudo ha scritto:giocata che non amo particolarmente ma che provo comunque:

Vincitore Mondiali
Olanda @12.50 bwin stake 4/10

squadra quella Orange che mi piace davvero molto, squadra che ha passato i gironi eliminatori senza alcun patimento, formazione ricca di campioni di ormai certa fama internazionale in più squadra che sembra ormai giocare a memoria; modulo molto offensivo che porta sempre a grandi goleade ma difesa collaudata che non subisce molto, il girone non è facile e credo che se passa come prima può davvero crederci fino in fondo; i books non la mettono tra le favoritissime ma è formazione che mi ispira grande fiducia anche perchè i giocatori simbolo sembrano essere in una condizione fisica e mentale davvero ottima; antepost che come detto non amo ma che comunque prendo con buona convinzione
:ciaox:

forte di questa giocata che ho li da più di un mese non posso, per mia mentalità coprire le giocata, ci ho creduto allora ci credo ancor di più stasera; la Spagna è formazione di grandissimo livello ma secondo me l'Olanda ha dei grandi numeri e credo che anche lo stato di forma sia davvero molto buono, contro l'Uruguay è mancata un pò di concentrazione che certamente stasera non verrà meno; punto ancora sugli Orange, ci credo, mi piace e a questo punto voglio vederci la fine!!! felice di poter guardare con così tanto interesse questa finale ci do giunta:

Olanda-Spagna 1 @3.70 bwin stake 5/10

superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda stesciascia » 12/07/2010, 7:05

stesciascia ha scritto:in ufficio ci siamo ridotti alla finale con 150 unità rimaste.......e le abbiamo suddivise in questo modo!

Immagine

sperando di prendere almeno quella con la vincita più bassa (229 unità).

C'era anche una gran quota:
1,60 (bwin) per il possesso palla della Spagna........purtroppo avevamo finito liquidità ma ci avrei puntato il mondo!! Fatela se avete ancora l'occasione.

X/X PRESAAAAAAAAA!!!! 82 UNITA' IN ATTIVOOOO!!! :vinta: :vinta:

:sibevex: :sibevex:

e grande possesso palla della spagna...1,60 era proprio regalata l'avevo detto..
stesciascia

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda 19ElPocho86 » 12/07/2010, 7:51

19ElPocho86 ha scritto:Olanda - Spagna 2 @2.05 Bwin Stake 5 :persa:

Olanda - Spagna Over 2.5 @2.5 Bwin Stake 3 :persa:

Olanda - Spagna GG @2 Bwin Stake 4 :persa:

Olanda - Spagna Possesso palla per la Spagna @1.6 Bwin Stake 7 :vinta:

Per la finale mondiale piccola soddisfazione solo con il possesso palla!
Immagine

"Non sono io che corro troppo, sono gli altri che non sanno starmi dietro!" Ezequiel Ivan Lavezzi
19ElPocho86
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda bettingman » 12/07/2010, 9:31

bettingman ha scritto:Su Olanda - Spagna prendo Spagna possesso palla @ 1.60 stake 7/10 , Spagna che ha un gioco portato al possesso palla e come ha dimostrato ampiamente in questo mondiale

Su Uruguay - Germania: finale che sarà sicuramente giocata con meno tensione e studio rispetto alla finalissima, potrebbe regalare più goal, credo soprattutto tedeschi, ma anche l'orgoglio uruguagio sicuramente non deluderà, prendo l'over 2,5 @ 1.70 totosì, stake 5/10

Grandissima doppia CASSA!!!!!! :popopopox: :popopopox: :popopopox: :sibevex: :sibevex: :sibevex:
bettingman

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda NinoDan » 07/10/2011, 21:45

Ecuador - Venezuela 2 7.50 1/10 UNIBET

Il Venezuela ha vinto parecchi scontri diretti specialmente l'ultimo a Luglio 2011 in casa che ha sempre dato il meglio mentre per le trasferte in Ecuador è sempre stato difficile vincere.
Statistiche Challenger
Immagine
FORZA NAPOLIIIIIII
NinoDan
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda NinoDan » 07/10/2011, 23:54

NinoDan ha scritto:
Ecuador - Venezuela 2 7.50 1/10 UNIBET :persa:

Il Venezuela ha vinto parecchi scontri diretti specialmente l'ultimo a Luglio 2011 in casa che ha sempre dato il meglio mentre per le trasferte in Ecuador è sempre stato difficile vincere.
Statistiche Challenger
Immagine
FORZA NAPOLIIIIIII
NinoDan
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda NinoDan » 11/10/2011, 23:41

Cile - Peru 1 1.50 2/10 EUROBET

Il Cile la dice lunga sugli ultimi scontri diretti hanno perso una gara contro l'Argentina ma era assodato, però contro il Perù non ci dovrebbero essere problemi.
Statistiche Challenger
Immagine
FORZA NAPOLIIIIIII
NinoDan
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici campionati mondiali