dartagnan ha scritto:dartagnan ha scritto:Estonia - Spagna - No Goal@1,65![]()
La Spagna ha dimostrato in questi ultimi mesi di poter contare sopratutto su una difesa molto solida, non credo che l'Estonia che arriva da un 7-0 contro la Bosnia, riesca ad impensierire la difesa dei ragazzi di Del Bosque.Nei due match disputati la Spagna oltre ad averli vinti entrambi, è riuscita anche nell'impresa di non subire goal, per questo visto la quota interessante la accendo.
Romania - Francia DC 1X@1,55![]()
La Francia arriva a questo appuntamento con delle polemiche che nelle ultime settimane hanno tenuto banco sui giornali transalpini,tutti contro il Ct Domenech.Le scelte piu' volte discutibili del Ct francese, hanno creato incomprensioni anche all'interno dello spogliatoio, e l'incontro contro la Romania potrebbe essere decisivo per la sua permanenza sulla panchina dei Blues.
I Rumeni hanno perso il match d'esordio contro la Lithuania in casa,di conseguenza un nuovo passo falso potrebbe complicare la qualificazione,per questo Mutu e compagni giocheranno con il coltello tra i denti,cosa che non credo faranno alcuni giocatori francesi, che potrebbero volersi liberare del certo non amato Domenech.
Doppia @ 2,56
![]()
![]()
![]()
Entra la doppia!!!!
dartagnan ha scritto:dartagnan ha scritto:Ho preso anche questi due pareggi motivati nel modulo Tipster :
Singole
Svezia - Portogallo X @3,2![]()
Ucraina - Croazia X@3,10![]()
Stake medio - basso.
ENTRANO ANCHE LE DUE SINGOLEEEEEE!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Azz... Hai fatto il pieno
Pensa se le giocavi in multipla!
@ >25