Ieri incasso qualcosa e allora:
Olanda(-1)-Messico XHand @3.65 bwin stake 5/10 credo che l'Olanda possa essere una formazione davvero temibile, dotata di ottimi giocatori che hanno per altro giocato stagioni importanti ma stasera sarà priva di Sneijder e di Robben che non penso abbiano già raggiunto il gruppo ed ecco che un pò di cervello in mezzo al campo verrà a mancare; il Messico ha disputato già contro l'Inghilterra una discreta partita, è più rodato e penso che stasera possa dare del filo da torcere agli orange; vittoria interna ma credo di misura; quota interessante, mi piace
ma anche
Francia-Costa Rica X @4.65 bwin stake 4/10 questa la provo assolutamente, Francia formazione in grave declino, sempre in affanno nelle gare di qualificazione ricordiamo bene come ha avuto accesso ai mondiali e non credo che la situazione sia molto cambiata, la guida è sempre la stessa e il gruppo non è certamente molto compatto e capace di un grande gioco; il Costa Rica è formazione che ha spesso dimostrato di trovare la porta e anche nello spareggio con l'Uruguay ha rischiato di farcela; ritmi ancora non altissimi e qualche disattenzione potrebbero dar vita ad una gara più complicata del previsto; non sarebbe la prima "grande" a scivolare, provo a vedere se ho letto bene