consigli scommesse

Qualificazioni Euro 2012 : Pronostici campionati europei

Qualificazioni Euro 2012

Moderatore: Moderator Group

Qualificazioni Euro 2012

Messaggioda pronostitalia » 02/09/2011, 12:03

Inserite qui tutti i Vostri pronostici sulle qualificazioni ai campionati europei Euro 2012

Cercate di motivare i Vostri pronostici.

Grazie
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

Medals: 9
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Re: Qualificazioni Euro 2012

Messaggioda cossula91 » 02/09/2011, 12:05

Nelle sezioni dedicate solo pronostici motivati, leggere il regolamento, grazie
Ultima modifica di superudo il 02/09/2011, 18:16, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: ***non conforme***
cossula91
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda pavel70 » 02/09/2011, 13:15

Ungheria Svezia
Ho aspettato sino adesso perchè ero a conoscenza delle assenze in casa Ungheria ma volevo avere certezza della presenza di Ibra visto che avevo letto lo davano in dubbio e siccome le probabili formazioni uefa nn sempre ci azzeccanno ho cercato di reperire info su giornali locali Svedesi.Trovata l'info, a quanto pare Ibra ci sarà e dichiara pure che vogliono conquistare il primo posto, dichiarazione che mi convince ulteriormente ad accendere la Svezia.Ero titubante per 2 motivi, uno il fatto che in trasferta la Svezia nn mi convince molto ma anche il fatto che la prossima gara sanno bene di avere già i 3 punti in tasca considerato che giocheranno in casa contro la cenerentola Europea e cioè il San Marino.Ungheria che ha ancora chance di qualificazione anche se ridotte visto che ha giocato un match in piu' rispetto a Olanda e Svezia ma oggi anche se gioca in casa si presenta davvero senza qualche pedina importante e la Svezia se davvero vuole evitare i play off deve gocarsi il 1° posto contro l'Olanda nello scontro diretto che si giocherà proprio all'ultima giornata, quindi deve vincerle tutte a arrivare a quell'appuntamento a pari punti , Olanda dovrebbe vincere tutte le restanti gare.Ungheria dovrà privarsi dei due difensori Juhasz e Vanczak entrambi squalificati, l'attaccante Szalai è ancora infortunato, fuori anche l'altro attaccante Szabics e il centrocampista Dzsudzsák, assente anche l'altro centrocampista Gera .Le assenze dovrebbe essere rilevanti per i locali, la Svezia nn ha alcun problema di formazione ad eccezione di Mellberg e, in queste condizioni puo' portare a casa i 3 punti forti anche della grandissima tradizione Svedese contro l'Ungheria, vincente 10 volte nei 15 incontri complessivi, gli Svedesi hanno vinto 6 delle ultime 7 gare e le ultime 3 le ha vinte in casa Ungheria.

Pick:Svezia;
Odds.1.88;
Stake:7/10

Probabili formazioni:

Ungheria (4-5-1): Gabor Kiraly - József Varga, Zoltan Liptak, Zsolt Korcsmar, Zsolt Laczko - Vladimir Koman, Tamas Hajnal, Akos Elek, Krisztian Vadocz, Peter Czitkovics - Gergely Rudolf

Svezia (4-2-3-1): Andreas Isaksson - Mikael Lustig, Andreas Granqvist, Daniel Majstorovic, Oscar Wendt - Anders Svensson, Kim Källström - Sebastian Larsson, Ola Toivonen, Johan Elmander - Zlatan Ibrahimovic.

http://svt.se/2.21865/1.2519655/matchguide_ungern-sverige&from=rss
Ungheria-Svezia :2 7.00 @ 1.80 on Dettagli pick
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Medals: 7
Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Messaggioda madbet » 02/09/2011, 13:28

*** ha scritto:Israele Grecia
Gli Israeliani sono coloro che devono cercare di conquistare assolutamente i 3 punti in consderazione del fatto che hanno 3 punti in meno dalla Grecia ma anche un match in + disputato, tuttavia io credo che questa gara possa terminare in parità.Israele avrà qualche assenza pesante proprio in attacco , fuori Barda e Ben Sahar anche nella Grecia qualche indisponibile ma alla fine la squadra che scende in campo dovrebbe ben comportarsi contro una trasferta insidiosa, questo senza ombra di dubbio ma con squadra alla loro portata.Mi aspetto una grecia molto accorta, sec me a loro il pari va piu' che bene e sino a quando il match nn si sbloccherà a mio avviso baderanno piu' a contenere che ad offendere, nn dovrebbe essere compito semplice quello di Israele, la Grecia ha la miglior difesa del girone con 3 gol subiti.Israele quindi costretta a vincere e che farà di tutto per conqistare i 3 punti ma la Grecia a mio avviso puo' chiudersi come fa spesso e portare a casa almeno un pareggio.Israele non pareggia una gara da ben 2 anni e mezzo, era il mese di Marzo 2009, sarà un segno del destino?? L'ultimo pareggio in casa l'ha ottenuto proprio contro la grecia, gara valevole per le qualificazioni ai Mondiali SudAfrica 2010...

Pick:Pareggio;
Odds:3.15;
Stake:3/10
madbet
Moderatore di sezione e Tipster
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 4
Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Messaggioda superudo » 02/09/2011, 13:35

in accordo con pavel azzardo un pò di più:

Israele-Grecia 2 @3.20 bwin stake 4/10

Gracia messa bene in questo girone di qualificazione non impossibile ma neanche facile, Israele vicino ma con una partita in più; padroni di casa costretti a cercare di fare la partita, ospiti che potrebbero sfruttare gli spazi e l'orologio con il passare dei minuti; Grecia ben organizzata, Israele a volte un pò allo sbaraglio, la quota del 2 per una prima di girone è troppo bella, vedremo
:ciaox:
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Messaggioda jamesmay » 02/09/2011, 13:46

Bielorussia-Bosnia...2
@2.75
5/10 Betclic

Partita molto interessante.La Bielorussia ha fin qui fatto vedere cose egregie,contando su un blocco formatosi in un'interessantissima under 21:calcio in crescita ma con molte defezioni tra i giocatori solitamente titolari.La Bosnia ha perso punti importantissimi nelle prime partite di qualificazione,sembra più che altro per scelte tecniche sbagliate.Le successive convocazioni hanno riposrtato in vigore questa nazionale,che può contare su moltissimi talenti,Dzeko e pjanic.Tecnicamente la squadra ospite oggi sembrerebbe superiore,prendo la vittoria esterna
Bielorussia-Bosnia :2 5.00 @ 2.75 on Dettagli pick
jamesmay

Medals: 13
Oro - Tipster (5) Argento - Tipster (6) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Messaggioda ciccillo » 02/09/2011, 16:47

Vediamo se mi va bene con questo piccolo lenzuolino di favorite
Malta Croazia 2
Bulgaria Inghilterra 2
Azerbaijan belgio 2
Turchia kazakistan 1
Germania Austria 1
Russia macedonia 1
Norvegia Islanda 1
Slovenia Estonia 1
Cipro Portogallo 2

Quota totale better 8,33 stake 3/10

-Isolani a 0 punti non credo che riusciranno ad opporre resistenza ai croati che invece, alla luce della vittoria odierna della Grecia in israele, devono vincere per mettere in ghiaccio il secondo posto ed avvicinarsi agli ellenici
-Inglesi che finora fuori han sempre vinto e con un rooney in forma spaziale hanno buone possibilità di vittoria contro i bulgari orfani ormai da tempo di berbatov, per consolidare il primato
-I belgi sono una squdra piena di talenti, vedi i vari lukaku, hazard devono vincere per rinsaldare il secondo posto visto che la germania è inarrivabile
-I turchi inseguono il belgio per il secondo posto affrontano i kazaki fermi a 3 punti e lontani da quasi ogni possibilità di qualificazione
-Germania anche se già virtualmente qualificata, non credo farà regali
-Russia al primo posto in coabitazione con Irlanda e Slovacchia, puo' provare ad approfittare dello scontro diretto tra queste ultime, per issarsi da sola al primo posto contro una Macedonia penultima, che non potrà contare su Pandev
-Norvegia prima con portogallo e danimarca, all'assalto dell'islanda ultimissima con 1 solo punto, per il primato
-La slovenia che puo' contare sull'apporto di molti "italiani" affronta un'Estonia già battuta all'andata per difendere il secondo posto dagli assalti della serbia soprattutto
-Infine il Portogallo che all'andata si è fatta fermare su un roboante 4 a 4 dai ciprioti prova a consumare la vendetta per poter staccare danesi e norvegesi
ciccillo
Moderatore in prova
Moderatore in prova

pronostici calcio

Messaggioda pronostitalia » 02/09/2011, 17:31

Isole Far oer - Italia | overissimo
Il mio pronostico per stasera è un overissimo. Prandelli farà giocare un pò tutti in attacco in questo match e sono convinto che tutti andranno a segno. Mi aspetto un secco 0-5 pertanto punto su un over4.5
isole Faroe-Italia :Over 6.00 @ 3.25 on Dettagli pick
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

Medals: 9
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Messaggioda superudo » 02/09/2011, 18:12

io invece la penso così:

Far Oer-Italia X @11.00 bwin stake 2/10

sicuramente un risultato da tanti a pochi ma... un Campionato quello italiano che non vuole iniziare, giocatori che non possono trovare la forma fisica giusta, una trasferta su un campo non semplice, un risultato scontato che però non sembra essere indispensabile, testa e gambe altrove e precedenti già difficili, insomma sembrano esserci tutti gli ingredienti per vivere una serata più complicata del previsto e del prevedibile; per non dire domani leggendo il giornale "azz me lo sentivo!!" voglio assolutamente spendere un pò di stake, pochi ovviamente e aggiungendo

Far Oer-Italia 1 @34.00 bwin stake 1/10

non mi piace giocare il doppio risultato ma non viene offerta la DC in e quindi per non mangiarmi mani polsi e gomiti se la serata diventasse da complicata a storica!!! ovviamente pochissima fiducia...
:ciaox:
superudo

pronostici calcio

Messaggioda superudo » 02/09/2011, 18:14

superudo ha scritto:in accordo con pavel azzardo un pò di più:

Israele-Grecia 2 @3.20 bwin stake 4/10 :vinta:

Molto bene... :popopopox:
superudo

pronostici calcio

Prossimo

Torna a Pronostici campionati europei