Inserite qui tutti i Vostri pronostici sulle qualificazioni ai campionati europei Euro 2012
Cercate di motivare i Vostri pronostici.
Grazie
![]() |
Qualificazioni Euro 2012 : Pronostici campionati europei |
|
|
|
|
|
Moderatore: Moderator Group

pavel70 ha scritto:Israele Grecia
Gli Israeliani sono coloro che devono cercare di conquistare assolutamente i 3 punti in consderazione del fatto che hanno 3 punti in meno dalla Grecia ma anche un match in + disputato, tuttavia io credo che questa gara possa terminare in parità.Israele avrà qualche assenza pesante proprio in attacco , fuori Barda e Ben Sahar anche nella Grecia qualche indisponibile ma alla fine la squadra che scende in campo dovrebbe ben comportarsi contro una trasferta insidiosa, questo senza ombra di dubbio ma con squadra alla loro portata.Mi aspetto una grecia molto accorta, sec me a loro il pari va piu' che bene e sino a quando il match nn si sbloccherà a mio avviso baderanno piu' a contenere che ad offendere, nn dovrebbe essere compito semplice quello di Israele, la Grecia ha la miglior difesa del girone con 3 gol subiti.Israele quindi costretta a vincere e che farà di tutto per conqistare i 3 punti ma la Grecia a mio avviso puo' chiudersi come fa spesso e portare a casa almeno un pareggio.Israele non pareggia una gara da ben 2 anni e mezzo, era il mese di Marzo 2009, sarà un segno del destino?? L'ultimo pareggio in casa l'ha ottenuto proprio contro la grecia, gara valevole per le qualificazioni ai Mondiali SudAfrica 2010...
Pick:Pareggio;
Odds:3.15;
Stake:3/10

superudo ha scritto:in accordo con pavel azzardo un pò di più:Israele-Grecia 2 @3.20 bwin stake 4/10

Torna a Pronostici campionati europei
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite