Partite in programma

![]() |
Pronostici Calcio - Qualificazioni Euro 2012 - 3/4 Giugno : Pronostici campionati europei |
|
|
|
|
|
Moderatore: Moderator Group

da pavel70 » 17 minuti fa
Bielorussia Francia
Apprendo da tipster Bielorusso che la squadra locale per questa gara avrà parecchie assenze importanti , fuori il difensore Molosh, il centrocampista Kulchi, l'attaccante Komilenko, gli altri attaccanti Kutuzov , Rodionov e Krivet sono tutti infortuanti così come il giocatore piu' rappresentativo della selezione Bielorussia.La Francia vincendo questa gara farebbe un grande passo vero la qualificazione matematica considerato che affronta una diretta concorrente, Bielorussia ha 8 punti contro i 12 dei Francesi.Dopo l'addo di Domenech le cose per a Francia iniziano a cambiare e iniziano a ritornare i grandi del calcio Francese come Ribery, Nasri ed Evra ad esempio e nn c'è da dimenticare il risultato dell'andata dove una Francia ancora stordita dall'era Domenech perse in casa sua contro la Bielorussia , vendetta in vista a mio parere.Quota che a 4 gg dall'inizio del match inizia a calare praticamente su tutti i book, c'è da affrettarsi..
Quota bassa e come faccio spesso in questo caso, 1 hand e x di parziale coperura, se dovesse vincere la Francia con 1 gol di scarto mi riprendo le mie puntatr
Pick:Francia 2 hand;
Odds:2.65;
Book:Isibet;
Stake:8/10
Prono originato da: http://www.betonlybet.com
p.s. Posto qui anche se noto nn è la sez aggiornata.Chiedo scusa allo staff, quando apriranno nuova sez, possono sempre spostare i miei post.
Bielorussia-Francia :1 7.00 @ 2.65 on Dettagli pick

/da pavel70 » 13 minuti fa
pavel70 ha scritto:
Bielorussia Francia
parziale copertura in caso di vittoria Francia con 1 gol di scarto.
Pick:Francia X hand;
Odds:3.40;
Book:Isibet;
Stake:3/10
Prono originato da: http://www.betonlybet.com
p.s. Posto qui anche se noto nn è la sez aggiornata.Chiedo scusa allo staff, quando apriranno nuova sez, possono sempre spostare i miei post.
Bielorussia-Francia :X 3.00 @ 3.40 on Dettagli pick

NinoDan ha scritto:JAMES SCUSAMI SE LA INSERISCO QUI MA NON TROVO IL TOPICIsole Faroe (U21) - Irlanda Del Nord (U21) 1 5.00 2/10 BETCLIC![]()
Northern Ireland nelle scorse partite esterne sia di mondiali che amichevoli ecc non ha dato buoni esiti anche se ha incontrato squadre ovviamente superiori.

Il Bimbo Prodigio ha scritto:Italia-Estonia
Gara facile per gli azzurri,
che davanti si trovano un Estonia rimaneggiata.
Provo l'Over 4.5!

Torna a Pronostici campionati europei
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite