Ciao a tutti.... Questo è il mio primo messaggio...
Purtroppo già so che non avrò molto tempo di scrivere, approfitto e perdo un po' di sonno e do una vista alle partite di domani... (quote Better)
Georgia U21 - Estonia U21 Under2,5 @1,68 stake 6/10Entrambe nelle ultime 8 partite hanno fatto registrare 6 Under, i padroni di casa i 2 Over li hanno fatti registrare appunto tra le mure amiche (4-0 alla Turchia, 0-5 subito dalla Polonia), gli avversari vantano una sconfitta per 2-1 in Svezia e un 1-4 casalingo subito dalla Svizzera (in Svizzera hanno vinto 1a0.... mah....).
Cmq il risultato più plausibile sembra un Under, a primo impatto....
PS in Estonia è finita 2-0...
Andorra U21 - Moldova U21 Under2,5 @1,78 stake 6/10Altra partita che mi sembra probabile finisca con poche marcature... in Moldova 1-0, in più i padroni di casa vantano un solo gol fatto finora (1-1 in casa contro le I.FarOer....) in 7 partite, gli ospiti 4 in 6, insomma, la media per entrambi è bassissima.... Sperando non si scatenino domani!!!
Irlanda U21 - Armenia Over2,5 @1,92 / Gol @1,87 stake 4/10 - 4/10Partita che dovrebbe essere aperta... entrambe 6/8 Over negli ultimi incontri... Armenia 9gf e 13gs in 6 partite, quindi 22 totali, media leggermente superiore a 3,5.... in Armenia 4-1, i presupposti per almeno un gol a testa sembrano esserci...
Belgio U21 - Malta U21 NoGol @1,43 / Under2,5 @1,77 stake 7/10 - 5/10 Poco da dire... partita che sembra dall'esito scontato, ospiti che ancora non hanno segnato (!!!) nemmeno una rete, 5 sconfitte in altrettanti incontri, però "solo" 7 gol subiti, 1,4 a partita in media...
I padroni di casa a Malta han vinto 1-0, quindi il "NoGol" sembra una specie di assicurazione, l'under 2,5 è un po' più rischioso ma si potrebbe provare, il 3,5 magari più probabile ma a quota irrisoria (
@1,23)
Per il resto o non mi piacciono le quote o le partite.... l'Italia la evito, 1X probabile per Inghilterra e Montenegro, ma a quelle quote sembra più un rischio per altro...
Spero di ripassare domani x le giocate definitive e magari x leggere qualche vostro commento...