Sondaggio

Bundesliga 1 - Bundesliga 2

Moderatore: napoliregna

La squadra di Klinsmann ha compromesso la conquista del titolo?

Sondaggio concluso il 11/10/2008, 17:35

SI
6
37%
NO
10
62%

Voti totali : 16

Sondaggio

Messaggiodi napoliregna il 06/10/2008, 17:35

I risultati in campionato non arrivano, la lotta per il titolo si è complicata. Sabato scorso i campioni di Germania hanno visto sfumare la vittoria negli ultimi minuti, quando in vantaggio di 2 reti, hanno subito il pareggio da parte del Bochum. Esprimete la vostra opinione, magari motivandola.
Ultima modifica di napoliregna su 06/10/2008, 17:37, modificato 1 volte in totale.
Immagine
...RIDATECI IL VERO CALCIO
napoliregna
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Re: Sondaggio

Messaggiodi dartagnan il 06/10/2008, 18:39

Ciao Checco, io ho votato no.
Come dicevo, mi ha stupito molto, l'ennesimo stop del Bayern, però credo anche che il potenziale enorme della squadra possa riprendersi, il campionato è all'inizio sono appena alla settima giornata, non vedo squadre che possano andare in fuga,quasi tutte le prime in classifica (Amburgo,Leverkusen,ecc.)hanno subito sconfitte contro avversari apparentemente abbordabili, quindi vedo un campionato,apertissimo.
dartagnan
Moderatore di sezione e Tipster
Moderatore di sezione e Tipster

Medaglie: 2
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1)

Messaggiodi tonyasso il 06/10/2008, 18:55

E' ancora presto per compromettere un campionato, anch'io ho votato no ;)
Immagine :albaciox: Immagine
tonyasso
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medaglie: 2
Oro - Club (1) Argento - Tipster (1)

Messaggiodi fucsialife il 06/10/2008, 19:06

Anche io ho votato no.

Il Bayer ha un potenziale talmente elevato da poter infilare un filotto in qualsiasi momento mentre squadre come Schalke o Werder anche essendo buone squadre spesso steccano specialmente in trasferta contro squadre mediocri.
fucsialife
Pronosticatore della domenica

Messaggiodi Fabiaccio il 06/10/2008, 19:20

Ciao ragazzi! Io voto No.

La lotta al titolo non è compromessa per il Bayern. I risultati faticano ad arrivare, ma credo che alla lunga la maggior forza ed esperienza verranno fuori. Non so con quale allenatore, perche secondo me Klinsmann non è ancora adatto (o forse non lo sarà mai) ad allenare squadre cosi prestigiose, storiche e di blasone nel mondo del calcio. Ha allenato si la Nazionale, ma ricordiamoci bene che il vero cervello e tattico della Germania ai mondiali di casa era l'attuale allenatore, Joachim Low. Per questo penso che Klinsmann non abbia doti e soprattutto carisma, cosa fondamentale quando alleni un gruppo di grandi giocatori. Ha provato la difesa a 3 con i 3 centrali ed è stata disastrosa, ha provato a far giocare Van Bommel insieme ad Ottl, e nessuno dei 2 è uno che detta i tempi, un vero regista. La squadra senza Ze Roberto e Ribery diventa una squadra molto modesta, perche sono loro i cervelli del Bayern, capaci in qualsiasi momento di un passaggio o di un assist risolutivo. Un altro errore non da poco è stato affidare la fascia di capitano a Van Bommel, che gioca una partita si e una no perche viene costantemente ammonito ed espulso e che non ha il carisma necessario. Altro errore fino ad ora è la rinuncia a Podolski, un fuoriclasse che viene sempre ignorato ma che con la sua tecnica e il suo dinamismo può fare davvero male agli avversari. E poi la campagna acquisti, che praticamente quest'anno non c'è stata, gente acquistata lo scorso anno come Breno o Sosa è indegna di portare questa maglia. E poi Rensing, che non è e mai diventerà Kahn, autore di troppi errori, alcuni clamorosi, vedi Werder (almeno 2 gol) e Hannover. Forse l'errore piu grande è stato proprio non acquistare un portiere con esperienza.

Scusate per la lunghezza ragazzi!! Alla prossima! :ciaox:
Fabiaccio

Messaggiodi cassano il 06/10/2008, 22:40

bah mai dire mai... secondo me è ancora presto per i verdetti.... il bayer comincia il campionato sempre male... quindi penso che con il passare delle giornate si riprenderà... quindi io dico no... :ciaox:
cassano

Messaggiodi Batterista il 07/10/2008, 0:42

fucsialife ha scritto:Il Bayer ha un potenziale talmente elevato da poter infilare un filotto in qualsiasi momento mentre squadre come Schalke o Werder anche essendo buone squadre spesso steccano specialmente in trasferta contro squadre mediocri.

:complimentix:
A.Manzoni in P.S. ha scritto:Si dovrebbe pensare più a far bene, che a star bene : e così si finirebbe anche a star meglio.
Batterista
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Messaggiodi Gettonato il 07/10/2008, 22:18

Anche io penso che sia troppo presto per compromettere un campionato a Ottobre...Comunque Toni e co. devono darsi una svegliata :ciaox:
Immagine
Immagine

SALITE SULLA GIOSTRA...E'GRATIS...E'IL NAPOLI!!
Gettonato
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medaglie: 1
Oro - Club (1)

Torna a Pronostici calcio tedesco