NinoDan ha scritto:F.Dusseldorf - Energie Cottbus 1 1.65 2/10 EUROBET![]()
Senza nemmeno una sconfitta e con la possibilità di prendersi il primo posto e per la serie precedenti vengono da due vittorie casalinghe consecutive.

![]() |
Pronostici Calcio Tedesco - Settembre 2011 : Pronostici calcio tedesco - calcio scommesse - 3 |
|
|
|
|
|
Moderatore: Moderator Group
NinoDan ha scritto:F.Dusseldorf - Energie Cottbus 1 1.65 2/10 EUROBET![]()
Senza nemmeno una sconfitta e con la possibilità di prendersi il primo posto e per la serie precedenti vengono da due vittorie casalinghe consecutive.

NinoDan ha scritto:
Greuther Furth - Munich 1860 1 1.75 3/10 EUROBET![]()
Eccellente stato di forma partita delicata per passare al primato ma con la fortuna di giocare nel proprio stadio.

pavel70 ha scritto:Brema Herta Berlino
Difficile andare contro la sorpresa del campionato Tedesco e cioè dire l'Herta, squadra che rimane imbattuta e che ha vinto in casa Dortmund ma sec me ci sono i presupposti per vedere la prima sconfitta Herta.Brema non ha nessun impegno Europeo, sono totalmente concentrati nel campionato, la squadra locale sta disputando un ottimo campionato, 4 vittorie su 6 gare, 3° posto a 5 punti da un Bayern che non sbaglia un colpo, l'unico vero loro problema e mia preoccupazione è la loro difesa e Herta e squadra che ama giocare in contropiede.Herta, come detto è la vera sorpresa di questo campionato , nn hanno ancora perso una partita, hanno vinto sul campo de Campioni di Germania ma sec me bisogna valutare alcuni fattori, uno di questi è che il Dortmund non è quella dell'anno scorso basti vedere gli ultimi risultati ottenut da questa squadra , Dortmund nelle ultime 5 gare ha vinto 1 sola volta.Bisogna anche considerare che Herta ha incontrato il Dortmund 3 gg prima del loro debutto in Champions, son scesi in campo qualche riserva e sicuramente avevano in mente il match da giocare contro l'Arsenal, contro il Brema nn avranno questo vantaggio psicologico.Hanno vinto in casa Dortmund ma hanno anche faticato con squadre scarse, vedi il pareggio casalingo (2-2) contro Augsburg nell'utima giornata.Brema l'ho vista giocare e in casa è squadra molto difficile da affrontare se la difesa nn commette le solite sciocchezza sec me Brema puo' vincere questa gara, la quota è ottima e io la provo.
Pick:Brema;
Odds:1.85;
Book:Betpro;
Stake:7/10

NinoDan ha scritto:Werder Brema - Hertha Berlino NO GOAL 2.45 2/10 EUROBET![]()
Sia i precedenti che le gare in campionato sono stati con esito di molti gol per entrambe, però la quota così alta 'troppo alta' mi puzza.

Torna a Pronostici calcio tedesco - calcio scommesse
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite