FC Augsburg(-1) - FSV Frankfurt 1h @ 2.15
Fortuna Dusseldorf - Arminia Bielefeld X @ 3.20
Union Berlino - Energie Cottbus 2 @ 3.00
Molt. @ 20.64
Stake 2/10
IsibetTripla difficile: - Nel 1° match si incontrano due squadre di classifica opposta, una stanzia al 6° posto, tra le mura amiche ha racimolato davvero poco, 2-4-1, però come vedete una sola sconfitta, l'altra invece si trova al penultimo posto e fuori casa ha una sola vittoria e ben 6 sconfitte, 4 gol fatti e ben 18 subiti, dal mio punto di vista nonostante la difficoltà dai padroni di casa a collezionare punti credo che oggi possano vincere senza patemi un rotondo 2-0 se non di più....
- nel 2° match due squadre di alta classifica, 3a e 4a l'Arminia se non erro è una neo retrocessa e sta facendo di tutto per ritornare nella serie che conta, il Dusseldorf dalla sua ha che è appena salita e sta facendo un campionato splendido, credo che i padroni di casa si accontenteranno di un pareggio contro una squadra con un organico superiore...
- nel 3° match vado contro l'Union Berlino che anch'essa da neopromossa sta facendo ottime cose però non vive un gran momento e l'Energie Cottbus ne deve aaprofittare per riprendere terreno in classifica...