;) Pronostici motivati 
![]() |
Bundesliga 7-8-9 Agosto 2009 : Pronostici calcio tedesco - calcio scommesse |
|
|
|
|
|
Moderatore: Moderator Group

dartagnan ha scritto:Seguo Mapko, nella vittoria dei campioni in carica del Wolfsburg.
Si riparte questa sera dopo la sorprendente stagione disputata dai padroni di casa, che con 43 punti in 17 partite hanno lasciato tutti a bocca aperta.
Il Wolfsburg si presenta ai nostri di partenza senza grossi cambiamenti, nonostante i suoi pezzi pregiati siano stati richiestissimi in questo mercato estivo.
La coppia d'attacco stratosferica è rimasta la stessa, il brasiliano Grafite autore di 28 reti nell'ultima stagione e il bosniaco Dzeko (26 reti) sono pronti a difendere il titolo, con l'aiuto dei nuovi arrivi, tra i quali troviamo Oba Oba Martins, oltre che Ziani algerino che ha fatto molto bene a Marsiglia nella scorsa stagione.
Un cambio importante in effetti c'è stato, è andato via Magath, ed è arrivato l'ex coach proprio dello Stoccarda,Armin Veh.
Nello Stoccarda non troviamo Mario Gomez, passato al B.Monaco,ma oltre al nuovo allenatore Markus Babel, tra i nuovi ci saranno da vedere Hleb e il russo Pogrebnyak.
Il nuovo allenatore dei padroni di casa essendo un Ex freschissimo, potrebbe dare una grossa mano alla sua nuova squadra,grazie alla sua profonda conoscenza dei suoi ex-giocatori, aggiungiamoci le ottime prestazioni casalinghe che sfoggiato il Wolfsburg nella scorsa stagione.
Un tentativo si può fare.
Wolfsburg - Stoccarda 1@2,00 Gioco D. stake 4/10

dartagnan ha scritto:Seguo Mapko, nella vittoria dei campioni in carica del Wolfsburg.
Si riparte questa sera dopo la sorprendente stagione disputata dai padroni di casa, che con 43 punti in 17 partite hanno lasciato tutti a bocca aperta.
Il Wolfsburg si presenta ai nostri di partenza senza grossi cambiamenti, nonostante i suoi pezzi pregiati siano stati richiestissimi in questo mercato estivo.
La coppia d'attacco stratosferica è rimasta la stessa, il brasiliano Grafite autore di 28 reti nell'ultima stagione e il bosniaco Dzeko (26 reti) sono pronti a difendere il titolo, con l'aiuto dei nuovi arrivi, tra i quali troviamo Oba Oba Martins, oltre che Ziani algerino che ha fatto molto bene a Marsiglia nella scorsa stagione.
Un cambio importante in effetti c'è stato, è andato via Magath, ed è arrivato l'ex coach proprio dello Stoccarda,Armin Veh.
Nello Stoccarda non troviamo Mario Gomez, passato al B.Monaco,ma oltre al nuovo allenatore Markus Babel, tra i nuovi ci saranno da vedere Hleb e il russo Pogrebnyak.
Il nuovo allenatore dei padroni di casa essendo un Ex freschissimo, potrebbe dare una grossa mano alla sua nuova squadra,grazie alla sua profonda conoscenza dei suoi ex-giocatori, aggiungiamoci le ottime prestazioni casalinghe che sfoggiato il Wolfsburg nella scorsa stagione.
Un tentativo si può fare.
Wolfsburg - Stoccarda 1@2,00 Gioco D. stake 4/10(2-0)

simo88 ha scritto:Wolfsburg – Stoccarda 1 @ 1.90 Sportingbet Stake 5

Mapko10 ha scritto:Inizia la Bundesliga e iniziamo subito con i prono sull'anticipo della prima giornata
Wolfsburg - Stoccarda esito finale 1 @ 2.05 stake 6/10 quote SNAI
Punto da subito sulla vittoria dei campioni di Germania impegnati già dalla prima giornata contro un avversario ostico come lo Stoccarda. Il Wolfsburg anche quest'anno lo reputo molto competitivo se consideriamo che hanno trattenuto sia Grafite che Dzeko veri mattatori dello scorso campionato. Di contro lo Stoccarda ha ceduto al Bayern Monaco il suo pezzo più pregiato ovvero Mario Gomez e non mi risulta che sia stato fatto un acquisto per colmare il suo vuoto all'altezza correggetemi pure se sbaglio ovviamente. In ogni modo credo che i padroni di casa spinti anche dall'entusiasmo del pubblico inizieranno bene il campionato con una vittoria per compiacere i proprio tifosi quindi il mio pronostico è sulla vittoria del Wolfsburg. Inoltre a stake più piccolo voglio fare anche un altro tentativo:
Wolfsburg - Stoccarda risultato esatto 2 - 1 @ 7.80 stake 2/10 quote SNAI
Le motivazioni sono le stesse di cui sopra credo che un "golletto" in ogni modo gli avversari comunque riescano a farlo nonostante tutto e quindi il risultato finale laddove vincesse il Wolfsburg penso possa essere anche questo di misura quindi. Un saluto a tutto il forum![]()

simo88 ha scritto:Mi piace ancora in Bundes per i prossimi giorni il Bayern Leverkusen @ 2.11 fuori casa contro il Mainz che ha appena cambiato allenatore e con molti infortunati, Bayern che l’anno scorso giocava meglio fuori casa che in casa e la quota mi pare ottima.
Mi piace anche lo Shalke @ 2.07 fuori casa contro il Norimberga, è arrivato ad allenare un allenatore bravo che a me piace ed è Magath e con le doti dei giocatori Magath quest’anno può far bene allo Schalke.
Infine mi piace l’Amburgo @ 2.07 , sempre fuori casa contro il Friburgo che mi pare molto inferiore all’Amburgo e se l’Amburgo ha grandi aspettative per questo campionato deve subito iniziare bene.

Torna a Pronostici calcio tedesco - calcio scommesse
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti