Postate qui tutti i commenti per le gare di Bundesliga 2
![]() |
Bundesliga 2 : Pronostici calcio tedesco - calcio scommesse |
|
|
|
|
|
Moderatore: Moderator Group

makka ha scritto:Sequenze più importanti in vista degli incontri di questo turnoTotalifriburgo 5 vittorie @ 1.70
wehen 4 sconfitte @ 1.90
rot weiss 3 vittorie @ 1.90
tus koblenz 3 vittorie @ 1.75![]()
( notare che c'è l'incontro rot weiss - wehen )casaIngostald 3 X @ 3.20
FSV Francoforte 3 W @ 2.80![]()
Friburgo 3 W @ 1.70fuoricasawehen 3 L @ 1.90
quote bwin

napoliregna ha scritto:Makka apprezzo il tuo lavoro nel ricercare una serie di statistiche alquanto interessanti, ma ti invito le prossime volte a motivare le tue giocate in quanto uno dei punti fondamentali del regolamento per questa sezione prevede proprio ciò.

Lucke_VE ha scritto:Duisburg - Norimberga = 1 > 2.20Stake 5/10 - Better -
Duisburg in un ottimo stato di forma,viene da 3 vittorie consecutive,e nelle ultime 6 partite non ha mai perso con 4V e 2X all'attivo. Interessante pure la storia delle sfide negli ultimi 8 anni disputate a Duisburg tra le due formazioni con ben 6V per i padroni di casa, 3X e nessuna vittoria esterna per gli ospiti,continuerà ancora l'imbattibilità? Io ci credo e punto sull' 1.
Saluti a tutti.

makka ha scritto:makka ha scritto:Sequenze più importanti in vista degli incontri di questo turnoTotalifriburgo 5 vittorie @ 1.70![]()
wehen 4 sconfitte @ 1.90![]()
rot weiss 3 vittorie @ 1.90![]()
tus koblenz 3 vittorie @ 1.75![]()
( notare che c'è l'incontro rot weiss - wehen )casaIngostald 3 X @ 3.20![]()
FSV Francoforte 3 W @ 2.80![]()
Friburgo 3 W @ 1.70
fuoricasawehen 3 L @ 1.90
quote bwin
ok le 2 ieri

makka ha scritto:Lucke_VE ha scritto:Duisburg - Norimberga = 1 > 2.20Stake 5/10 - Better -
Duisburg in un ottimo stato di forma,viene da 3 vittorie consecutive,e nelle ultime 6 partite non ha mai perso con 4V e 2X all'attivo. Interessante pure la storia delle sfide negli ultimi 8 anni disputate a Duisburg tra le due formazioni con ben 6V per i padroni di casa, 3X e nessuna vittoria esterna per gli ospiti,continuerà ancora l'imbattibilità? Io ci credo e punto sull' 1.
Saluti a tutti.
ma questo è come il mio messaggio giusto ?
messaggio basato soltanto sulle statistiche , anche perché chi ha mai visto una partita di questi campionati per dire se una squadra gioca bene o male

Torna a Pronostici calcio tedesco - calcio scommesse
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti