![]() |
Bundesliga 15-16 Agosto 2009 : Pronostici calcio tedesco - calcio scommesse |
|
|
|
|
|
Moderatore: Moderator Group

Mapko10 ha scritto:Seconda giornata di Bundesliga proviamo con una doppia:
Amburgo - Dortmund esito finale X @ 3.30
Leverkusen - Hoffenheim esito finale 1 @ 1.95
Doppia @ 6.44 stake 6/10 quote SNAI
Provo questa doppia giocata in Bundesliga è un'idea che già da un pò di giorni ho in mente e ho deciso di metterla in pratica. Sulla prima partita gioco il pareggio in virtù del fatto che sono 2 ottime formazioni che anche quest'anno come in quello passato cercheranno di arrivare in Europa. L'Amburgo nella prima giornata ha pareggiato contro il Friburgo in trasferta mentre il Dortmund ha vinto di misura contro il Colonia in casa. Opto per il pari perchè onestamente non vedo nessun vincitore in questa partita e anche perchè sono 2 formazioni che "sulla carta" sono quasi alla pari secondo me e quindi potrebbero anche accontentarsi di un pari.
Nella seconda partita invece gioco il Leverkusen vincente contro l'Hoffenheim 2 squadre reduci entrambe da 2 pareggi rispettivamente il Bayer fuori casa contro il Mainz mentre gli ospiti hanno ottenuto un buon punto in casa contro il Bayern Monaco. In un primo momento anche qui volevo giocarmi il pari (spero di non pentirmene) però poi un pò anche ad istinto ho pensato che il Leverkusen davanti al proprio pubblico possa portare a casa l'intera posta in palio, inoltre c'è un giocatore che a me piace tanto nel Bayer che è Derdiyok. Provo questa doppia con buono stake la parola come sempre al campo![]()

Torna a Pronostici calcio tedesco - calcio scommesse
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti