Inserite pronostici motivati completi di quota, book (solo aams) e stake, fiducia che date alla vostra giocata da 1 a 10. Detto questo, buone bet a tutti.
![]() |
|
|
|
Moderatore: Moderator Group

Mapko10 ha scritto:
Colonia - Bochum esito finale 1 @ 2.10 stake 6/10 quote SNAI![]()
![]()

AMBURGO-MAINZ
SHALKE-B.GLADBACH
B.MONACO-HANNOVER
WOLFSBURG-WERDER

Mapko10 ha scritto:Mapko10 ha scritto:
Colonia - Bochum esito finale 1 @ 2.10 stake 6/10 quote SNAI![]()
![]()
Qui alla grande invece, finisce 2 a 0 per il Colonia, ottima lettura della partita, peccato per la Francia ma si chiude la giornata comunque in attivo, anche se di poco ma va bene così questo è l'importante.![]()
![]()
alespit ha scritto:stoccarda leverkusen x 3.30 snai
Ciao a tutti,sono nuovo e provo subito con un risultato non facile
leverkusen che dopo gli ultimi passi falsi provera' a stare in scia alle prime 2 senza farsi avvicinare troppo dal werder , stoccarda in un gran bel momento e che tenta di centrare un posto in uefa.
potrebbe risultare partita equilibrata e quindi x.
Inoltre particolare non da poco nelle ultime 16 partite disputate in casa dello stoccarda non e' mai finita in parita' (1993/2008)![]()
Spero di non avere fatto errori in queto primo post
Ciao Alespit e benvenuto su pronostitalia!![]()
Come primo post è davvero ottimo, completo di motivazione (tra le cose più importanti) quote e book, la prossima volta inserisci anche lo stake, la fiducia che dai alla tua giocata da 1 a 10, in modo da farci capire quanto credi per l'appunto alla tua bet, ma solo questo, come ti ho detto il resto è tutto ok, non posso far altro che augurarti una buona permanenza qui da noi, a presto.![]()
![]()

ladritta81 ha scritto:STOCCARDA-BAYER LEVERKUSEN 1 2,15 BWIN STAKE 5/10
Le Aspirine dopo un gran campionato disputato,adesso sono in caduta libera, in precedenza essi erano primi e fino a poco tempo fà,lo Stoccarda con una grandissima rimonta e dei gran filotti di vittorie è passato dalla zona retrocessione alla zona Europa,ma per centrarla deve vincere questi tipi di scontri, che sono davvero delle partite spareggio,a mio avviso il morale è ottimo dei padroni di casa,possono sfruttare il proprio momento,ospiti che nelle ultime gare hanno subito tanti goal,lo Stoccarda è una squadra che fa tanti goal e sa vincere,mi affido a periodii che vivono le due squadre, che sono in contrapposizione tra loro, e punto sui padroni di casa.

Torna a Pronostici calcio tedesco - calcio scommesse
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite