Invito tutti a partecipare, ad inserire commenti e info utili, per poter stilare la BUNDEBOLLA.
![]() |
26° Giornata Bundesliga 3-5 Aprile : Pronostici calcio tedesco - calcio scommesse |
|
|
|
|
|
Moderatore: Moderator Group

A.BIELEFELD-SHALKE04

fisherel ha scritto:Wolfsburg - Bayern Monaco, sabato 15:30
VfL Wolfsburg
Wolfsburg in ottima forma, sopratutto in casa, dove dopo 12 partite non hanno ancora perso (11 vittorie e un pareggio). Wolfsburg ha vinto sette partite consecutive e non credo che domani si fermerano, anche se giocano contro una delle squadre piu forte dell mondo.
Infortunato nella squadra di Felix Magath e' solo uno - Hasebe, che poi anche non sara una perdita grande perche e' una reserva.
Bayern Monaco
Con tre vittorie consecutive sono riusciti a superare tutti i concurenti e ora sono nel secondo posto. Pero nel ultima partita a casa hanno vinto solo 1-0 contro Karlsruher, che sono l'ultimi nella classifica. Infortunati sono ancora Klose e Altintop, e poi anche Demichelis saltera la partita perche e' squalificato.
Poi c’e`ancora un dato deludente per Bayern, perche nelle 13 trasferte hanno vinto solo 3 partie, e pareggiato 5 (solo 14 punti su 39)
Wolfsburg - Bayern Monaco 1 (@2,60) BET365 6/10
.
.
.
Poi credo che sarrano piu di 2 gol (anche piu di 3,5 e molto, molto probabile per 2,25 a bwin) . Entrambe le squadre hanno mentalità offensiva e giocano molto veloce. Nelle 25 partite hanno segnato 53 gol e ricevuto 31 gol (hanno statistica identica), che vuol dire che hanno miglior attaco nella Bundesliga.
Total Goals: OVER 2,5 (@1,65) BET365 10/10
.
.
.
Ecco l'ultima. Nelle ultime 5 partite Grafite ha segnato ben 6 volte e cosi ha dimostrato che e' nella ottima forma - quest'anno credo che sara lui il cappocanonniere perche ora e primo con 18 reti segnati. Anche Džeko segna molto, nelle ultime 5 partite 5 reti. Percio un stake non molto alto per loro due.
Libano Batista Grafite: To score at any time (@2,40) 3/10
Edin Džeko: To score at any time (2,75) 3/10

BOCHUM-STOCCARDA
AMBURGO-HOFFENHEIM
HERHA B.-B.DORTMUND

WOLFSBURG-B.MONACO

Torna a Pronostici calcio tedesco - calcio scommesse
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite