Invito tutti a partecipare, ad inserire commenti e info utili, per poter stilare la BUNDEBOLLA.
![]() |
|
|
|
Moderatore: Moderator Group

tonyasso ha scritto:Mainz - Colonia 1 @ 2.15 1-0
Bochum - Borussia Dortmund 2 @ 1.92 1-4
Herta Berlino - Norimberga 1 @ 2.05 1-2
Molt. @ 8.46
Isibet
Stake 5/10

umarc ha scritto:Provo con...Herta Berlino-Norimberga 1 @ 2,00
Borussia Moench.-Wolfsburg Over 2,5 @ 1,55
Molt. @ 3,1 (bwin) stake 6/10
E' sicuramente la partita del dentro o fuori quella tra Herta e Norimberga. I padroni di casa con una vittoria infatti farebbero un importantissimo passo verso la salvezza....penso che il nuovo acquisto Gekas abbia portato più consistenza all'attacco dell'Herta e quindi prendo proprio la loro vittoria perchè infondo io credo in questa squadra che in questa stagione sta vincendo molto poco ma che oggi potrebbe trovare giusti stimoli per cominciare a farlo. Secondo match invece molto avvincente che vedrà una delle squadre più in forma di quest'ultimo periodo, il Wolfsburg, che cercherà di portare a casa importanti punti per l'europa. Sarà molto difficile però in quanto i padroni di casa sono molto forti tra le mura amiche e poi gli ospiti potrebbero essere stanchi dopo l'intensa partita di Kazan. Buona fiducia

Mapko10 ha scritto:
Mainz - Colonia esito finale 1 @ 2.10 stake 6/10 quote SNAI![]()
![]()

jamesmay ha scritto:Hertha Berlino - Norimberga...2
Bochum-B.Dortmund..over 2.5
@6.56
5/10 totosi
Hertha,non ha vinto in casa negli ultimi match contro,Mainz,Gladbach e Bochum.La squadra non sembra migliorata,sembra strano vederla favorita contro il Norimberga.GLi ospiti appaiono in forma migliore,arrivano dalla sorprendente vittoria contro il Leverkuesen e sicuramente vorrà dare continuità ai suoi risultati.
Il Dortmund sembra essersi ripreso dopo un periodo piuttosto opaco:la squadra deve migliorare in trasferta ma ha in rosa giocatori che garantiscono sempre molte reti.Il bochum è reduce dalla pesante sconfitta col Wolfsburg,squara non proprio al massimo del suo splendore,e si presenta ocn una difesa piuttosto imbarazzante.Gli ospiti sono in grado di poter vincere oggi,ma non mi fido in pieno dei padroni di casa.Considerando la difesa delgi ospiti,potremmo vedere sbloccarsi l'attacco dei padroni di casa,quindi l'over.

Torna a Pronostici calcio tedesco - calcio scommesse
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite