21° Giornata Bundesliga 5-7 Febbraio : Pronostici calcio tedesco - calcio scommesse - 2

Poker PKR

21° Giornata Bundesliga 5-7 Febbraio

Bundesliga 1 - Bundesliga 2

Moderatore: Moderator Group

Re: 21° Giornata Bundesliga 5-7 Febbraio

Messaggioda fainamilano » 07/02/2010, 11:36

fainamilano ha scritto:WERDER BREMA-HERTHA BERLINO 1 SNAI 1,40 FIDUCIA 7/10
Fiducia la Werder che si di gol ne prende ma ne fa anche a differenza dell'Hertha che ha un bilancio di gol subiti di ben lunga superiore a quelli segnati.
MASSI "IL DIRETTA"

RISULTATO FINALE 2-1 ANCHE SE CON QUALCHE FATICA COMUNQUE CHIUSA!! :complimentix:
fainamilano
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda fainamilano » 07/02/2010, 11:43

MAINZ-M'GLADBACH 1 SNAI 2,15 FIDUCIA 6/10Il Mainz in casa è una squadra che si trasforma e se non mi sbaglio non ha ancora subito una sconfitta casalinga con un ruolino che parla di 6 vittorie e 3 pareggi e non penso che voglia interrompere questa serie positiva proprio oggi con un'avversaria che fuori casa mi sembra tutto fuorchè invincibile anche perchè analizzando il ruolino si nota che fuori dalle mura amiche il M'Gladbach ha accumulato 2 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte. E poi ad una quota così non è facile non cadere in tentazione
DORTMUN-EIN. FRANCOFORTE 1 SNAI 1,55
Squadra di casa che parte favorita e io per arricchire la quota la abbino al prono precedente....speriam bene...
MASSI "IL DIRETTA"
fainamilano

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda fainamilano » 09/02/2010, 15:46

fainamilano ha scritto:MAINZ-M'GLADBACH 1 SNAI 2,15 FIDUCIA 6/10Il Mainz in casa è una squadra che si trasforma e se non mi sbaglio non ha ancora subito una sconfitta casalinga con un ruolino che parla di 6 vittorie e 3 pareggi e non penso che voglia interrompere questa serie positiva proprio oggi con un'avversaria che fuori casa mi sembra tutto fuorchè invincibile anche perchè analizzando il ruolino si nota che fuori dalle mura amiche il M'Gladbach ha accumulato 2 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte. E poi ad una quota così non è facile non cadere in tentazione
DORTMUN-EIN. FRANCOFORTE 1 SNAI 1,55
Squadra di casa che parte favorita e io per arricchire la quota la abbino al prono precedente....speriam bene...
MASSI "IL DIRETTA"

Beccato il quotone del Mainz e affondo sulla quota più modesta del Dortmund.....
MAINZ-M'GLADBACH 1 - 0 :complimentix:
BORUSSIA D.EIN. FRANCOFORTE 2-3 :evil:
fainamilano

Quote scommesse live

Poker Club

Precedente

Torna a Pronostici calcio tedesco - calcio scommesse