Invito tutti a partecipare, ad inserire commenti e info utili, per poter stilare la BUNDEBOLLA.
![]() |
|
|
|
Moderatore: Moderator Group

FRIBURGO-STOCCARDA

jamesmay ha scritto:Friburgo-Stoccarda...par/fin 2/2
@3.05
5/10 totosi
Stoccarda ripartito alla grande con una sonante vittoria contro il Wolfsburg che fa il paio con quella prima della sosta contro l'Hoffenheim..la squadra,con l'avvento del nuovo allenatore aveva già fatto vedere cose discrete in champion's league,adesso può solo che migliorare.Ha giocatori all'altezza della situazione,la classifica attuale non rispecchia il vero valore della squadra.Friburgo con all'attivo solo una vittoria interna,squadra che segna poco e subisce parecchio.

Mapko10 ha scritto:Per stasera:
Friburgo - Stoccarda esito finale X @ 3.35 stake 4/10 quote SNAI![]()
Scontro tra 2 squadre di bassa classifica, ma in tal senso è lo Stoccarda la vera delusione, molto al di sotto delle aspettative in questa Bundesliga, visto che sono una squadra che si trova agli ottavi di finale di Champions League dove affronteranno il Barcellona ed in classifica al momento sono solamente dodicesimi, molto distanti dal terzo posto. Buone le ultime 2 uscite casalinghe contro Hoffenheim e Wolfsburg, terminate entrambe per 3 a 1, ma affronteranno stasera un Friburgo reduce da 2 sconfitte consecutive che non ci starà di certo a perdere nuovamente, soprattutto ora che giocano in casa. Mi piace molto il pareggio sotto questo aspetto, lo Stoccarda di certo farà di tutto per vincere, ma non penso d'un tratto siano diventati fenomeni e riescano ad imporsi anche in trasferta, dopo 2 vittorie può andar bene anche un punto per continuare la serie positiva, contro una squadra come il Friburgo che lotta per non retrocedere e cercherà di concedere il meno possibile agli ospiti, un punto per parte può andar bene ad entrambe in fin dei conti. Media fiducia, ci provo.![]()

ladritta81 ha scritto:FRIBURGO-STOCCARDA 1X 1,69 BWIN STAKE 5/10
Friburgo che in casa non ha un ruolino di marcia edificante,ma credo che tutto sommato stasera non perda questa gara anche perchè la sua classifica non è esaltante affronterà comunque uno Stoccarda in netta cresita e l'ho dimostrato anche Sabato scorso piegando in casa il Wolfsburg,credo comunque che la voglia di non perdere dei padroni di casa sia tanta non possono permettersi di steccare per l'ennesima volta davanti al proprio pubblico,strappare quantomeno un punto,tra gli ospiti nessun problema di formazione attacco di tutto rispetto.
Provo anche:
FRIBURGO-STOCCARDA GG 1,70 BWIN STAKE 5/10
Attaccanti sopratutto quelli degli ospiti di alta qualità,ma il fattore campo e il fatto che i padroni di casa non possono permettersi un altro scivolone casalingo,vedo che se in caso di rete degli avversari caso altamente probabile ci sia una reazione del Friburgo media fiducia.

Torna a Pronostici calcio tedesco - calcio scommesse
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite