non sono un grande conoscitore della bundesliga ma sono andato a vedere, per curiosità, le quote delle due protagoniste, immaginatevi lo stupore nel vedere quanto segue:
Stoccarda-Bayern Monaco 2 @2.00
Hoffeneim-Schalke 04 1 @2.20
@4.40 eurobet stake 7/10 ripeto, non avendo la possibilità di seguire visivamente la bundes mi limito a guardare le statistiche e i numeri delle prime due in classifica sono allucinanti, incredibile che ci sia ancora chi riesce a tenere bene o male il passo, mi porto questa doppia perchè secondo me continueranno nella loro marcia trionfale appaiati poi sosta e allora se ne riparla il 31/01/09; lo Schalke 04 visto recentemente in Uefa mi ha fatto un'impressione negativa, sembra quasi svogliato, ne sono una dimostrazione i 9 punti in 6 partite in campionato; lo Stoccarda è squadra invece più compatta ma affronta un
Bayern che è andato a farne 3 in un tempo al
Lione. Sono davvero fiducioso per queste due belle quote visto lo spessore delle squadre coinvolte e posto subito convinto in una probabile discesa...

Ragazzi scusate ma ieri mi sono fatto prendere dalla frenesia di due belle quote e non ho ragionato a fondo; consiglio
essendo la quota totale quasi identica alla somma delle due quote di giocare le due singole limitando così eventuali sorprese, pertanto:
Stoccarda-Bayern Monaco 2 @2.00 eurobet stake 7/10 Hoffeneim-Schalke 04 1 @2.20 eurobet stake 9/10