Invito tutti a partecipare, ad inserire commenti e info utili, per poter stilare la BUNDEBOLLA.
![]() |
11° Giornata Bundesliga 30 Ottobre-1 Novembre : Pronostici calcio tedesco - calcio scommesse |
|
|
|
|
|
Moderatore: Moderator Group

B.DORTMUND-HERTHA B.

Calciobomber ha scritto:Io mi gioco Norimberga - Brema 2 .. il Werder va forte in bundesliga..

napoliregna ha scritto:B.DORTMUND-HERTHA B.
Il fanalino di cosa Hertha visita il Borussia. Ospiti che dopo 8 sconfitte di fila hanno raccolto un punto nella gara interna contro il Wolfsburg. Nonostante tutto la squadra della capitale resta sul fondo della classifica con appena quattro punti, 23 reti subite. Il Dortmund occupa una posizione di metà classifica, ha un ruolino discreto 3V 4P 3S. Le sconfitte sono arrivate con squadre di alta classifica (B.Monaco, Amburgo e Shalke). La squadra ha raccolto 7 punti nelle ultime 3 gare riuscendo ad ottenere un punto prezioso sabato scorso sul difficile campo del Leverkusen. Stasera la vittoria a mio avviso può arrivare1 stake 5.![]()
Probabili formazioni:
B.Dortmund: Weidenfeller (1) - Owomoyela (25), Subotic (4), Hummels (15), Dede (17) - Tinga (7), N. Sahin (8) - Blaszczykowski (16), Zidan (10), Valdez (9) - Barrios (18)
Hertha B.: Drobny (1) - M. Stein (13), A. Friedrich (3), von Bergen (4), Pejcinovic (5) - Ebert (20), Lustenberger (28), Dardai (8), Raffael (10) - Kacar (44) - Ramos (9)

AMBURGO-B.GLADBACH
STOCCARDA-B.MONACO
NORIMBERGA-WERDER B.

COLONIA-HANNOVER
WOLFSBURG-MAINZ
SHALKE04-B.LEVERKUSEN

Torna a Pronostici calcio tedesco - calcio scommesse
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite