consigli scommesse

Copa Amèrica 2011 : Pronostici calcio sudamericano - calcio scommesse - 3

Copa Amèrica 2011

Apertura - Clausura - Coppa Libertadores - Brasileirao

Re: Copa Amèrica 2011

Messaggioda pavel70 » 13/07/2011, 18:16

Paraguay Venezuela
In questo girone la situazione è molto ingarbugliata perchè tutte le 4 squadre hanno ancora chance di qualificazione o per meglio dire oltre il Venezuela che anche perdendo passerebbe come migliore 3a si posso qualificare Brasile e Paraguay ma anche l'Ecuador nonostante il solo punticino conquistato, resta da stabilire la posizione in cui finiscono il girone.La seconda di questo girone affronterà il Cile e credo che entrambe le squadre vogliono evitarla.Certo è che mentalmente parlando la squadra che dovrebbe avere piu ''voglia'' di vincere è il Paraguay, gli basta il pari ma come ben sappiamo è sempre rischioso giocare per il pareggio, quindi mi aspetto un Paraguay che vuol vincere cercando di conquistare il 1° posto, posizione che gli consentirebbe di evitare il Cile.Il paraguay deve vinncere cercando anche di segnare piu' del Brasile perchè hanno la stessa diff reti ma c'è una differenza tra questa partita e quella del Brasile che a mio avviso ha un suo significato.Il Paraguay giocherà contro una squadra che cmq vada è già qualificata e quindi potrebbe essere piu' rilassata mentre il Brasile giocherà contro un Ecuador che cmq ha ancora chance di qualificazione , è vero che il Brasile è sicuramente la squadra piu' forte è blasonata ma è anche vero che le sorprese soprattutto in queste competizioni son0 sempre dietro l'angolo, nn vedo perchè quelli dell'Ecuador nn debbano crederci.Venezuela inoltre essendo già qualificata credo risparmierà i suoi uomini migliori già ammoniti, sarebbe una grave perdita nn averli il prossimo match e i due a cui mi riferisco sono Rondon e Moreno.Altro fattore che mi fà propendere per il Paraguay è che avendola sempre visto giocare in questa competizione devo dire che parliamo di una buona squadra ma che ancora nn è riuscita a vincere cosa che i Venezuelani invece sono riusciti a fare, quindi prima o poi i Paraguaiani dovranno vincerla una gara , anche in ottica prosima gara sarebbe una grande spinta morale.
Prendo anche un marcatore perchè sec il mio modesto parere li davanti è sempre stato il pericoloso e colui che ha mostrato un miglior momento di forma, a quella quota io lo provo...

Pick:Paraguay;
Odds:1.75;
Book:Betclic;
Stake:7/10
Paraguay-Venezuela :1 7.00 @ 1.75 on Dettagli pick
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Medals: 7
Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda jamesmay » 14/07/2011, 20:04

Quarti di finale

Immagine

NB:orari locali,5h di differenza in fuso orario.
jamesmay
Super Moderatore e Tipster

Medals: 13
Oro - Tipster (5) Argento - Tipster (6) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda pavel70 » 17/07/2011, 13:35

Brasile Paraguay
Non la rischio la quota pro Brasile perchè questa competizione ha dimostrato ancora una volta he di grande c'è solo il Continente dove giocano..Il Brasile ha mostrato, oltre ad uno scadente gioco , una fragilità difensiva impressionante, Cesar sembra l'ombra del miglior portiere nerazzurro visto anni fà.L'assenza di Thiago Silva nn fà altro che indebolire un reparto già di per sè vulnerabile e il Paraguay anche se ha mostrato anch'esso in difese amnesie stupide ed evitabili li davanti si è sempre ben comportato e ha uomini che possono far male alla difesa verdeoro come gà dimostrato nel match nella fase a Gironi.Io la vedo tutt'altro che facile per il Brasile, per me il gol qui è una buona giocata e la provo con buona fiducia.

Pick:Gol;
Odds:1.90;
Book:Betfclic;
Stake:7/10
Brasile-Paraguay :Goal 7.00 @ 1.90 on Dettagli pick
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Medals: 7
Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Messaggioda superudo » 17/07/2011, 18:36

sulla linea di pavel ma:

[b][ac]Brasile-Paraguay X1HF @4.25 bwin stake 4/10[/ac][/b]
credo come ha detto pavel che il Brasile abbia dimostrato la sua fragilità ma penso anche che con l'uscita dell'Argentina la strada nella testa di Pato e compagni possa sembrare spianata; vedo una gara combattuta, vedo una gara equilibrata almeno nel primo tempo, vedo però una gara che il Brasile potrebbe spuntare nel secondo tempo; i mezzi tecnici ci sono, la voglia e le motivazioni anche, penso che la vittoria possa essere a portata; la quota ispira, vedremo

[b][ac]Brasile-Paraguay over2.5 @1.90 bwin stake 5/10[/ac][/b]
l'equilibrio di cui parlo non credo necessariamente sia da intendere senza gol, anzi, credo che lo spettacolo possa assolutamente esserci e credo anche che la quota sia molto bella per coprire la giocata precedente, ci provo
Brasile-Paraguay :X/1 4.00 @ 4.25 on Dettagli pick
superudo

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Messaggioda superudo » 17/07/2011, 21:53

[quote="superudo"]sulla linea di pavel ma:

Brasile-Paraguay X1HF @4.25 bwin stake 4/10

Brasile-Paraguay over2.5 @1.90 bwin stake 5/10
[/quote]
Incredibile cosa ha parato il portiere del Paraguay... in fondo c'era anche lui!!!
Male...
superudo

pronostici calcio

Messaggioda superudo » 17/07/2011, 22:15

chiudo la giornata con:

Chile(-1)-Venezuela 1Hand @2.55 bwin stake 4/10
non so ancora se il Brasile ha vinto o no ma resto dell'idea che il Chile possa provare a vincere questa Coppa indipendentemente; la squadra c'è i giocatori anche e anche se sembra aver perso un pò di velocità stasera ha la possibilità di mostrare la sua forza; il Venezuela è squadra che si sa difendere e che ha ben figurato ma secondo me il Chile con il suo gioco può vincere e può farlo con più gol di scarto; quota interessante, mi piace
Chile-Venezuela :1 4.00 @ 2.55 on Dettagli pick
superudo

pronostici calcio

Messaggioda superudo » 18/07/2011, 20:30

superudo ha scritto:chiudo la giornata con:

Chile(-1)-Venezuela 1Hand @2.55 bwin stake 4/10 :persa:

Male, molto male... :batostax:
superudo

pronostici calcio

Messaggioda jamesmay » 19/07/2011, 19:58

Semifinali

20 Jul 2011
02:45 Peru - Uruguay

21 Jul 2011
02:45 Paraguay - Venezuela
jamesmay

pronostici calcio

Messaggioda jamesmay » 19/07/2011, 22:20

Perù-Uruguay...parziale/finale 2/2
@2.75
5/10 Bwin

In questa sorprendente Copa America l'Uruguay si ritrova nel ruolo di grande favorita per il titolo:si trova di fronte il Perù,già incontrato nella fase a gironi.Due settimane fa l'incontro finì in pareggio,era il primo impegno per i due team con quindi tutte le classiche difficoltà dell'esordio.Da quel match l'Uruguay è andato via via migliornado,riuscendo a fare a meno di Cavani ma nel contempo trovando più compattezza grazie al cambio di modulo.Il Perù ha vinto con l'inesistente Messico per poi perdere col Cile e a rrivare in semifinale dopo un match a dir poco assurdo:difesa a tutto campo,miracoli del portiere,due legni e un rigore sbagliato per la Colombia prima di prevalere ai supplementari.Io sinceramente non credo ad un'altra impresa di Vargas e soci,l'Uruguay ha un impianto di gioco ben collaudato che ha resistito molto bene contro l'Argentina anche in dieci uomini,e ha dalla sua molti giocatori in grado di cambiare il match in qualsiasi momento.Partita che non dovrebbe far vedere molte reti,ma che potrebbe prendere una determinata piega fin dal primo tempo.L'uruguay non ha mostrato nessun timore reverenziale nei confronti dell'Argentina,non vedo come possa temere il Perù.Provo la vittoria degli uomini di Tabarez fin dal primo tempo.
Peru-Uruguay :2/2 5.00 @ 2.75 on Dettagli pick
jamesmay

pronostici calcio

Messaggioda pronostitalia » 23/07/2011, 16:48

Per la finalissima di domani sera sono decisamente a favore dell'Uruguay.

L'Uruguay dovrebbe poter contare sulla presenza di Cavani che è tornato ad allenarsi col gruppo. Molto probabilmente Tabarez lo inserirà solo in caso di difficoltà. Per il Paraguay Valdez dovrebbe essere titolare al posto di Santa Cruz.
Pochissimi goal in questa coppa America.
Il Paraguay è arrivato in finale addirittura senza mai vincere nei tempi regolamentari.
L'Uruguay ha dimostrato di essere più abile nel chiudere le azioni in goal, anche se ne ha fatti pochi in questa competizione.
Per me l'Uruguay dovrebbe vincere di misura nei tempi regolamentari.
Uruguay-Paraguay :1 7.00 @ 1.95 on Dettagli pick
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

Medals: 9
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici calcio sudamericano - calcio scommesse