consigli scommesse

Copa Amèrica 2011 : Pronostici calcio sudamericano - calcio scommesse - 2

Matched betting con Ninjabet

Copa Amèrica 2011

Apertura - Clausura - Coppa Libertadores - Brasileirao

Re: Copa Amèrica 2011

Messaggioda pronostitalia » 04/07/2011, 15:45

Uruguay - Peru
Alla luce delle grandi sorprese dei giorni scorsi di Argentina e Brasile che hanno entrambe pareggiato al primo turno con squadre decisamente alla loro portata con quotazioni sulla vittoria del Brasile a 1.16 e dell'Argentina a 1.10 credo che per l'Uruguai il copione sia decisamente differente. Occorre approfittare della situazione e dare il massimo sin da subito. Gli uomini per farlo ci sono ( vedesi Forlan, Cavani e Suarez ) e quindi punto su un parziale finale tutto per la Celeste.

Di seguito riporto le probabili formazioni:

Uruguay: Muslera; Maximiliano Pereira, Lugano, Victorino, Cáceres; Pérez, Arévalo, Lodeiro; Cavani, Forlán, Suárez.
Allenatore: Oscar Washington Tabarez.

Peru': Fernández; Revoredo, Acasiete, Rodríguez, Vílchez; Advíncula, Balbín, Cruzado, Yotún; Guevara, Guerrero.
Allenatore: Sergio Markarian.
Uruguay-Peru :1/1 6.00 @ 2.15 on Dettagli pick
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

Medals: 9
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda superudo » 04/07/2011, 17:14

la vedo diversamente:

Uruguay-Perù X1HF @4.10 bwin stake 4/10

credo che come le grandi squadre anche l'Uruguay, per le stesse motivazioni che la stagione per i campioni che giocano in Europa sembra non finire mai, potrebbe avere diverse difficoltà contro il Perù; squadra non facile da superare che segna poco ma che in difesa sembra essere davvero resistente; ieri il Brasile non ha subito tiri in porta ma non ne ha fatti neanche più di tanti, l'Uruguay potrebbe cadere nella stessa matassa che potrebbe sbrogliare solo nei secondi 45 minuti; bella quota, insisto
:ciaox:
Uruguay-Peru :X/1 4.00 @ 4.10 on Dettagli pick
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda superudo » 04/07/2011, 17:22

invece:

Cile(-1)-Messico 1Hand @2.80 bwin stake 4/10

fiducia invece da parte mia nel Cile, formazione che vive un momento della sua storia davvero importante, squadra spettacolare che non si ferma davanti a nessuno; molti i giocatori cresciuti e grandissima organizzazione di gioco che porta a subire qualche rete ma che nel complesso crea grande gioco, tanto spettacolo e numerose reti; il Messico sembra formazione superabile e per chi come me crede che il Cile possa davvero fare una grande Coppa America 2011 questa giocata va assolutamente provata; le prestazioni delle grandi mi lasciano un pò di perplessità pertanto lo stake non è altissimo, vedremo
:ciaox:
Cile-Messico :1 4.00 @ 2.80 on Dettagli pick
superudo

pronostici calcio

Messaggioda jamesmay » 04/07/2011, 19:29

Cile - Messico...par/fin 1/1
@2.60
5/10 Bwin

In una Copa Amèrica zeppa di sorprese,provo un risultato in linea con le previsioni:il Cile si presenta come mina vagante di questa competizione,ha una struttura ben delineata e praticamente identica a qyella vista in Sudafrica,con una difesa piuttosto solida e un attacco rapido e fantasioso.Probabilmente questa è la differenza sostanziale rispetta a brasile e Argentina,dove molte stelle vere o presunte vengono buttate in campo senza un'ideologia di gioco ben precisa.Il Messico sembrerebbe presenziare per onor di firma:squadra in mezzo a vari scandali,sessuali e legati al doping,rosa puramente sperimentale con giocatori alla prima convocazione e mai schierati insieme.Voglio credere ad una vittoria cilena,non vedo la squadra messicana presente sul piano mentale.Provo a prendere la vittoria di Sanchez e soci fin dal primo tempo.
Cile-Messico :1/1 5.00 @ 2.60 on Dettagli pick
jamesmay

Medals: 13
Oro - Tipster (5) Argento - Tipster (6) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Messaggioda roy1201 » 04/07/2011, 21:02

vedo il resto della truppa così coinvolta in questa coppa america che mi dispiace starne fuori e prendo una doppia:

Uruguay - Peru
Esito finale 1X2: 1
Cile - Messico
@ 2,31 totosi stake 3/10

uruguay col trio delle meraviglie cavani-forlan-suarez che dovrebbe avere la meglio su un perù privo di molti dei suoi migliori giocatori tra cui vargas e pizarro.
già in condizioni normali avrei optato per la celeste,col perù dimezzato non mi tiro indietro.
sul messico secondo me grava lo scandalo sexy che ha fatto allontanare 8 giocatori e alterato l'ambiente intorno la nazionale,in condizioni normali lo avrei visto quasi alla pari del pur ottimo cile,ma arrivati a questo punto credo che l'ago della bilancia penda per sanchez e soci. :ciaox:
roy1201
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (4) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Messaggioda superudo » 04/07/2011, 21:41

*** ha scritto:Uruguay Peru'
Nella sezione apposita nn si puo' postare....
Credo che sia ora di vedere una squadra favorita vincere in questa competizione.L'Uruguay è praticamente l'unica squadra tra le grandi che ha mantenuto la propria squadra rispetto ai Mondiali, Tabarez oltre ad essere un vecchio volpone ha solo problemi di abbondanza per questa gara mentre al Peru' mancheranno per tutta la competizione i 2 uomini migliori, Farfan e Pizzarro e Vargas è stato recuperato in extremis a quanto pare partirà dalla panchina.

Uruguay 1.45 Betclic stake 10/10
superudo

pronostici calcio

Messaggioda roy1201 » 05/07/2011, 9:37

roy1201 ha scritto:vedo il resto della truppa così coinvolta in questa coppa america che mi dispiace starne fuori e prendo una doppia:

Uruguay - Peru
Cile - Messico
@ 2,31 totosi stake 3/10
:persa:

uruguay col trio delle meraviglie cavani-forlan-suarez che dovrebbe avere la meglio su un perù privo di molti dei suoi migliori giocatori tra cui vargas e pizarro.
già in condizioni normali avrei optato per la celeste,col perù dimezzato non mi tiro indietro.
sul messico secondo me grava lo scandalo sexy che ha fatto allontanare 8 giocatori e alterato l'ambiente intorno la nazionale,in condizioni normali lo avrei visto quasi alla pari del pur ottimo cile,ma arrivati a questo punto credo che l'ago della bilancia penda per sanchez e soci. :ciaox:

delude l'uruguay... :oops:
roy1201

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (4) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Messaggioda pronostitalia » 06/07/2011, 19:05

Argentina - Colombia

Partiamo dalla probabili formazioni:
ARGENTINA (4-3-3) - Romero; Zanetti, Burdisso, Milito, Zabaleta; Banega, Mascherano, Cambiasso; Tevez, Messi, Lavezzi. Commissario Tecnico Batista

COLOMBIA (4-5-1) - Martinez; Zuniga, Yepes, Perea, Armero; Bolivar, Moreno, Guarin, Aguilar, Ramos; Falcao. Commissario Tecnico Gomez

A mio avviso non ci dovrebbe essere partita. Se anche uno solo tra Tevez, Cambiasso, Messi e Lavezzi giochi come si deve, per la Colombia non ci dovrebbe esser partita.
Vista la falsa partenza con la Bolivia sono convinto che Batista abbia dato una bella strigliata al proprio organico che a mio avviso risponderà a dovere.
Per me parziale/finale 1/1
Argentina-Colombia :1/1 8.00 @ 1.85 on Dettagli pick
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

Medals: 9
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Messaggioda pavel70 » 11/07/2011, 21:40

Uruguay Messico
A mio avviso i giovani del Messico nn vedono l'ora di andare in vacanza.Ho visto giocare questa squadra e posso dire con certezza che tolto Dos Santos nn è nulla di eccezionale, la tattica sta tutta li, tenere a bada il loro milgor giocatore.Uruguay rischia seriamente di nn passare ma ha ancora alcune probabilità.L'unica condizione è che deve vincere questa gara e possibilmente con qualche gol sperando che Peru' perda contro il Cile ma se dovesse pareggiare , Uruguay deve segnare pu' di 1 gol se nn ho fatto male i conti.Ancora a secco di vittorie è ora di vincere se davvero vogliono sperare..

Pick:Uruguay;
Odds:1.50;
Book:Betlcic;
Stake:10/10
Uruguay-Messico :1 10.00 @ 1.50 on Dettagli pick
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Messaggioda pavel70 » 12/07/2011, 20:20

[b]Cile Peru[/b]
Le 2 squadre faranno molti cambiamenti per questa gara.Sono entrambe qualificate , resta solo da stabilire con quale piazzamento in classifica andranno avanti.Prendo il Cile perchè a mio avviso a confronto del Peru' 2 rimane superiore.Il Peru' con le riserve è un po' piu' scarso del Cile 2 che cmq scende in campo con giocatori come Suazo e Valdivia.Il Peru' senza Farfan e Pizzarro è già al limite figuriamoci senza Guerrero che li davanti è stato davvero il loro uomo piu' pericoloso. Qui chi vince evita l'Argentina, il Cile in queste condizioni a mio avviso ha piu' possibilità di vincere questa gara.

[b]Pick:Cile;
Odds:1.70;
Book:Betfair;
Stake:7/10[/b]
Cile-Peru :1 7.00 @ 1.65 on Dettagli pick
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

PrecedenteProssimo