Scusatemi! : Pronostici calcio spagnolo - calcio scommesse

Poker PKR

Scusatemi!

Liga - Segunda division - Coppa del Re

Moderatori: roy1201, Moderator Group

Scusatemi!

Messaggioda simo88 » 01/10/2008, 17:01

Un saluto a tutti ragazzi della Liga, ho aperto questo nuovo argomneto per chierdervi Scusa di non avervi più aggiornato su tutte le partite, classifiche ecc. tutto ciò perchè ho avuto preblemi con la linea telefonica quindi non sono più riuscito a collegarmi a Internet e quindi a postarvi tutte le info per questo vi chiedo scusa e adesso provvederò a aggiornarvi su tutto il Campionato spagnolo, ancore infinite scuse!! :hmx: :hmx:

Immagine

Immagine
simo88
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Mondiali (1)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Re: Scusatemi!

Messaggioda dartagnan » 01/10/2008, 17:07

simo88 ha scritto:Un saluto a tutti ragazzi della Liga, ho aperto questo nuovo argomneto per chierdervi Scusa di non avervi più aggiornato su tutte le partite, classifiche ecc. tutto ciò perchè ho avuto preblemi con la linea telefonica quindi non sono più riuscito a collegarmi a Internet e quindi a postarvi tutte le info per questo vi chiedo scusa e adesso provvederò a aggiornarvi su tutto il Campionato spagnolo, ancore infinite scuse!! :hmx: :hmx:

Ciao Simo, credevamo fossi sparito!!! :lol:
Non ti preoccupare, aspettiamo le tue informazioni per questo Week-end della Liga Spagnola!
Se ti va, sei sempre in gara anche nel Torneo Singola ad alta quota, che è iniziato lo scorso fine settimana.
Ciao! :ciaox: ;)
Genio compreso
spiegava agli altri
ciò
ch'egli stesso
non capiva.
Immagine
dartagnan
Tipster
Tipster

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Argento -Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: dartagnan
Quote scommesse live

Poker Club

Re: Scusatemi!

Messaggioda simo88 » 01/10/2008, 17:11

dartagnan ha scritto:
simo88 ha scritto:Un saluto a tutti ragazzi della Liga, ho aperto questo nuovo argomneto per chierdervi Scusa di non avervi più aggiornato su tutte le partite, classifiche ecc. tutto ciò perchè ho avuto preblemi con la linea telefonica quindi non sono più riuscito a collegarmi a Internet e quindi a postarvi tutte le info per questo vi chiedo scusa e adesso provvederò a aggiornarvi su tutto il Campionato spagnolo, ancore infinite scuse!! :hmx: :hmx:

Ciao Simo, credevamo fossi sparito!!! :lol:
Non ti preoccupare, aspettiamo le tue informazioni per questo Week-end della Liga Spagnola!
Se ti va, sei sempre in gara anche nel Torneo Singola ad alta quota, che è iniziato lo scorso fine settimana.
Ciao! :ciaox: ;)

Grazie Dart del tuo aiuto si entro stasera se iesco faccio tutto il possibile!! Grazie mille.

Immagine

Immagine
simo88
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Oro - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Mondiali (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Torna a Pronostici calcio spagnolo - calcio scommesse