![]() |
|
|
|
Moderatori: roy1201, Moderator Group

simo88 ha scritto:Un saluto a tutti ragazzi della Liga, ho aperto questo nuovo argomneto per chierdervi Scusa di non avervi più aggiornato su tutte le partite, classifiche ecc. tutto ciò perchè ho avuto preblemi con la linea telefonica quindi non sono più riuscito a collegarmi a Internet e quindi a postarvi tutte le info per questo vi chiedo scusa e adesso provvederò a aggiornarvi su tutto il Campionato spagnolo, ancore infinite scuse!!![]()

dartagnan ha scritto:simo88 ha scritto:Un saluto a tutti ragazzi della Liga, ho aperto questo nuovo argomneto per chierdervi Scusa di non avervi più aggiornato su tutte le partite, classifiche ecc. tutto ciò perchè ho avuto preblemi con la linea telefonica quindi non sono più riuscito a collegarmi a Internet e quindi a postarvi tutte le info per questo vi chiedo scusa e adesso provvederò a aggiornarvi su tutto il Campionato spagnolo, ancore infinite scuse!!![]()
Ciao Simo, credevamo fossi sparito!!!![]()
Non ti preoccupare, aspettiamo le tue informazioni per questo Week-end della Liga Spagnola!
Se ti va, sei sempre in gara anche nel Torneo Singola ad alta quota, che è iniziato lo scorso fine settimana.
Ciao!![]()

Torna a Pronostici calcio spagnolo - calcio scommesse
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti