Sarò un testardo, ma io ci provo ancora:
Tenerife - Maiorca esito finale X @ 3.30 stake 5/10 quote SNAIVero che oramai l'effetto del "fattore X" sembra ormai non esserci più come prima per me, ma io ci voglio provare di nuovo stasera, per iniziare bene la settimana e dimenticare la bruttissima domenica bettistica passata ieri, stasera in Spagna si affrontano 2 squadre che lottano per obbiettivi diversi, padroni di casa al penultimo posto in piena zona retrocessione, ospiti al quinto posto, a soli 2 punti dalla zona Champions. Tenerife che non vince una partita in casa dal 6 dicembre oramai, ultimo successo contro lo Sporting Gijon per 2 a 1, dopodichè sono arrivate solo una lunga serie di pareggi e sconfitte, ospiti che invece in casa vanno davvero alla grande, score davvero da paura tra le mura amiche dove si registrano all'attivo tutte vittorie dall'inizio del campionato, mentre in trasferta sembrano trasformarsi, infatti hanno raccolto solo 2 punti nelle ultime 4 uscite. Prevedo una partita da pareggio, per il semplice fatto che gli ospiti in trasferta stentano molto a vincere, se avessero lo stesso rendimento che hanno in casa non ci sarebbe proprio partita, invece credo che si accontenteranno di un punto, che potrebbe in fondo servire anche al Tenerife per cercare di riprendere fiducia per il prosieguo del campionato, vista la loro brutta classifica. Ci provo con buona fiducia, speriamo di iniziare bene la settimana.