X la serata:
Real Madrid - Maiorca Gol @1,73
Tenerife - Barcellona 2 @1,40
Quota Totale:2,42 GiocoDigitale Stake 5/10Nelle due partite della serata dove giocano le big voglio provare una doppia.Il
Real Madrid è reduce dal deludente pareggio contro l'Osasuna,partita che doveva essere vinta per agganciare la capolista Barca che aveva pareggiato, ma la squadra madrilena non ne ha saputo approfittare. Oggi affronta il Maiorca squadra rivelazione della Liga che occupa la 4 posizione e gioca un ottimo calcio. Questa sera penso che il Real riesca a prendere l'intera posta in palio, dato che il Maiorca in trasferta è poca cosa (1-3-4) ma credo pure che almeno un gol la squadra isolana riesca a farlo; infatti il Maiorca è dopo Barca e Real il 3 miglior attacco della Liga e le defezioni difensive del Real (Pepe, Sergio Ramos, Lass) mi spingono ad appoggiare la giocata sui gol.
Nel seconda match il Barca che non ha ancora vinto in questo 2010 affronta il Tenerife 4ultimo ma con un buon andamento interno. Tuttavia in questa partita non vedo una possibile sorpresa dato che il Barca deve tornare alla vittoria e non concedere nessuno spazio ai Galacticos immediati inseguitori; Tenerife che contro le grandi squadre si "scioglie" e ha subito pesanti sconfitte; Nel Barca assente Ibra sostituito dall'ex Pedro e i soliti due Toure e Keita impegnati in Coppa D'africa; ma in compenso vi è il ritorno di Abidal sulla fascia. Fiducia alla squadra più forte del mondo.
Bella doppia media fiducia, Speriamo bene...