Un saluto alla sezione e soprattutto al sempre molto competente ladritta81 che ringrazio per i complimenti per il risultato di Bilbao che purtroppo però non mi ha portato alla cassa ..Detto questo passiamo ai pronostici: per il posticipo di questo giorno di Ognissanti prendo una giocata particolare:
RCD Maiorca - Levante
Handicap 0:1
Pronostico: X @3.50 Bwin Stake 3/10Prendo la vittoria con un gol di scarto del Maiorca di Michael Laudrup contro il neopromosso Levante.
Il Maiorca vive un ottimo periodo di forma a conferma del quale sono arrivate 2 vittorie consecutive(una a Valencia e un'altra in coppa contro lo Sporting Gijon): la squadra delle Baleari è squadra molto quadrata soprattutto nella zona difensiva. Infatti in casa il Maiorca ha subito solo 1 gol ed è riuscito a lasciare a secco lo stratosferico attacco del
Real Madrid ( 0 - 0 alla prima di campionato); tuttavia passando all'altro capo della medaglia il Maiorca ha difficoltà ad andare a segno (solo 4 gol in casa e 7 in totale) nonostante ha attaccanti di buon livello come Cavenaghi e Webo. Il Levante dopo un pessimo inizio con 10 gol subiti nelle prime 3 partite giocate si è assestato e, almeno per adesso, è fuori dalla zona retrocessione coni suoi 8 punti anche se la rosa non sembra molto competitiva. Nel Maiorca assente el Chori Castro l'eroe di Valencia con 2 goal, mentre assenti in casa Levante Iborra e Juanfran per infortunio. Partita, che come detto da ladritta, sembrerebbe avara di gol e anche abbastanza equilibrata, ma non mi fido e mi appoggio alla maggior tasso tecnico dei padroni di casa che possono spuntarla col minimo scarto.
