Per questa volta passi ma dalla prossima passerò o alla modifica o alla cancellazione dei post che non rispettano i requisiti richiesti.
Grazie.
![]() |
Liga BBVA Spagnola 2011/2012 - 6 ° Giornata : Pronostici calcio spagnolo - calcio scommesse - 2 |
|
|
|
|
|
Moderatori: roy1201, Moderator Group

NinoDan ha scritto:
Saragozza - Malaga 2 2.15 2/10 EUROBET![]()
Malaga con questa vittoria potrebbe guidare al comando assieme al Betis.

ciccillo ha scritto:Saragozza Malaga goal
Getafe Betis goal
Quota totale better 2,64 stake 3/10
Saragozza ne ha fatti 3 al betis nell'ultimo turno e praticamente ha segnato sempre tranne che nella "manita" col real, malaga con un enorme potenziale grazie agli sceicchi che vogliono portarla al livello delle altre grandi, vedo almeno un goal per parte
Infine getafe che deve provare a risollevarsi, data la situazione criticissima in cui versa, 2 partite che non segna , è giunta l'ora di tornare a farlo, il betis inaspettatamente primo,piacevole sorpresa di questa liga, ha preso 3 goal nell'ultimo turno in un battito d'ali, che stia cominciando ad avere un po' di pancia piena?

ciccillo ha scritto:Bene, è giunta l'ora di sfatare il tabu' dei miei post che non entrano
Getafe betis 1 @ 2,35 better stake 3/10
Il betis, sorpresa di questo campionato per quanto vorrà stupire? Io credo che stasera possa interrompersi questo sogno degli andalusi, contro una formazione affamatissima di punti salvezza, non avendo ancora riempito la casellina delle vittorie, con miku, pedro leon e diego castro chiamati a fare la differenza, chissà che stasera non sia la volta buona
Se me la fossi giocata sarebbe andata bene, purtroppo è un periodo di magra economica e devo centellinare 

Torna a Pronostici calcio spagnolo - calcio scommesse
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite