jamesmay ha scritto:Real Madrid-Barcellona...Over 1.5 1° tempo
@2.40
5/10 Betclic
Per le stesse motivazioni aggiungo questa giocata.
Grandissimo James..ottimo colpo..i veri tipster nn si smentiscono mai...
![]() |
Liga BBVA Spagnola 2011/2012 - 16 ° Giornata : Pronostici calcio spagnolo - calcio scommesse - 2 |
|
|
|
|
|
Moderatori: roy1201, Moderator Group
jamesmay ha scritto:Real Madrid-Barcellona...Over 1.5 1° tempo
@2.40
5/10 Betclic
Per le stesse motivazioni aggiungo questa giocata.

pavel70 ha scritto:Real Madrid Barcellona
Sorpreso dalle quote delle mie 2 giocate preferite per questo match, sincermente me le aspettavo piu' basse, io accendo le mie preferite qui con moltissima fiducia perchè a mio avviso potremmo assistere ad un match spettacolare.Credo di poter dire che questa volta chi arriva meglio a quest'appuntamento è sicuramente il Real di Mourinho e quest'anno vista la situazione faranno di tutto per vincere finalmente il titolo.Barcellona che deve cercare assolutamente l'aggancio in classifica ma qui sarà dura contro questo Real che sembra molto piu' forte di quello dell'anno scorso e soprattutto ha ritrovato grandissima convinzione nei propri mezzi.Real che non avrà ancora dimenticato quella Supercoppa persa a 2' minuti dalla fine in un match dove se ne sono viste di tutti i colori e le polemiche non sono mancate.Barcellona che ancora una volta vorrà dimostrare che rimangono loro la vera squadra da battere in Liga e in Europa, insomma io credo ci siano tutti gli ingredienti per vedere un match spettacolare..trovo una quota sec me ghiottissima per il gol , per me è stake massimo qui..faccio la spesa qui Messi e Rnaldo oltre il pari quotati peccato che gli aams nn si decidano ancora a quotare tutti i marcatori ''costretto'' a giocarli sui .com, e incrocio le dita..
Pick:Over 2.5;
Odds:1.80;
Book:Betfair;
Stake:6/10

solosoccer ha scritto:
Real Madrid-Barcellona
Condivido al 100% l'opinione espressa da Blazer su questo match. Mourinho sa benissimo che il modo migliore per contrastare questo Barca sia in primis non subire. Entrambe non si possono permettere di perdere per vari motivi per cui, anche se ci sono giocatori di livello incredibile, non mi aspetto di vedere tanti gol. Per cui le mie scelte sono:
under quota 1.92 iziplay 5/10
pareggio quota 3.35 iziplay 2/10
pari 1.85 quota iziplay 4/10

ciccillo ha scritto:Villareal Real Sociedad 1
At. Bilbao Santander 1
quota totale better @ 2,4 stake 3/10
Ora che la brutta avventura in Champions è finalmente terminata, per il sottomarino giallo è ora di fare sul serio, non si puo' piu' scherzare col fuoco, è ora di tornare a vincere per scalare posizioni ed evitare che questa stagione sia fallimentare, c'è ancora tempo per scalare posizioni utili ed arrivare a ridosso della zona Europa,però bisogna partire in quarta, dopo 2 sconfitte consecutive; di contro c'è una Real Sociedad che dopo 5 sconfitte consecutive in trasferta ha interrotto questa serie negativa andando a vincere in casa del Betis ed ora è reduce da 3 risultati utili consecutivi,potrebbe essere piu' tranquilla rispetto alla rabbia e alla fame maggiore dei gialli, che cmq hanno recuperato da un po' di partite Nilma, che comincia ad essere già piu' rodato
Bilbao che non vince in casa dal 3 a 0 rifilato all'Atletico Madrid del 27/10 scorso, avendo pareggiato con Barça e perso con granada, affronta un santander che ha battuto il villareal nell'ultimo turno, che gli ha consentito di abbandonare l'ultimo posto in classifica; baschi lontani 5 punti dalla zona Europa League, hanno necessità di risalire la china e hanno buone possibilità di farlo domani

Torna a Pronostici calcio spagnolo - calcio scommesse
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite