Liga - Segunda division - Coppa del Re
Moderatori: roy1201, Moderator Group
da HumanTorch » 12/12/2010, 1:46
Analisi
Barcellona - Real Sociedad: Iniziamo ad analizzare questa partita sotto un punto di vista statistico. Barcellona reduce da otto successi consecutivi, facendo "collezionare" alle squadre avversarie tanti bei gol ( il real ne sa qualcosa). Sembra una macchina perfetta!!! (o meglio dire lo è)
Dati alla mano: non subiscono gol da 614 minuti,vantano l'attacco più prolifico e la difesa meno battuta della Liga. Scegliere il pronostico a loro favore ci sembra scontato, ma quando tutto va bene ci può essere la sopresa dietro l'angolo. La sopresa potrebbe portare il nome di Real Sociedad, che potrebbe, fermare mi sembra esagerato, non far vincere questo Barça. Real Sociedad non divide la posta in palio da ben 12 turni e il Barca da 8: Chissà ed esce X, io rischio e me la gioco
P.s.la Real Sociedad, si è dimostrata una delle rivelazioni della prima parte di stagione.
Aggiudicandosi il derby basco con l'Athletic, infatti, la matricola di San Sebastian è balzata al sesto posto della classifica, in piena zona Europa League.il book e lo stake li tiriamo a indovinare noi?!?
Mentre tu segui il vincente, io ascolto il mio istinto...
-

HumanTorch
- Tipster

-
-

Torna a Pronostici calcio spagnolo - calcio scommesse